fratelli la bufala

Recensioni su fratelli la bufala

61 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 83 recensioni

ambiente di lavoro frenetico

lavoro molto frenetico, con picchi molto alti, qualità lavoro-vita non abbastanza soddisfacente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

ore di lavoro molto lunghe

Molto lavoro, orari terribili, paghe basse

In generale le paghe sono basse per il lavoro e gli orari diversi da quelli detti in sede di colloquio. Nonostante sia un ristorante, si tira avanti finché il cliente resta seduto il che vuol dire che tra chiusura ai clienti e pulizia locale si finisce anche alle 4. Ambiente inoltre poco sereno.

Aspetti positivi

Pasti garantiti

Aspetti negativi

Ambiente stressante

Osservazioni su fratelli la bufala

In base a 3 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Senso di appartenenza
  • Supporto da parte del responsabile
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Soddisfazione complessiva

Piacevole

Bell'ambiente, dinamico, curato. Mi sono trovata molto bene a lavorare. Grazie per l'opportunità. Consiglio a tutti di provare quest'esperienza. Titolare cortese

troppa competitività e gelosia lavorativa clima non lavorativo e insostenibile

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Ambiente top

Ambiente lavorativo top ti trattano come una grande famiglia non ti sentirai mai inadeguato e tutti sono pronto ad aiutarti

come detto sopra unica cosa positiva i propri colleghi di lavoro che ti fanno sentire come in una grande famiglia il resto pessimo dalla gestione del personale alla pulizia alla bene e meglio e un posto dove impari solamente a correre e a coprire molti ruoli senza averne le competenze cosa positiva che apprendi ogni tipo di mansione lavorativa che non sia ristorazione

Trovate il lavoro che più vi si addice.

Ho imparato ad essere più aperto con le persone e sicuramente meno timido, non consiglio il lavoro come cameriere perché stressante e stancante.

Azienda seria, ambiente non tranquillo perche molto aperto ma flessibile

un lavoro molto veloce nel weekend possibilita` di crescere nel tuo proprio ruolo colleghi simpatici e lavorativi

Lavoro

SI inizia la Mattina con mettere in ordine la postazione di lavoro.Ordinando nella Vetrina i prodotti Dolciari,avviando la macchina del Caffe,Infornare e preparare le Baguette per il Reparto Rosticceria,e quelli di Pasticceria,Pulire il retrobanco refrigerato Fuori e Dentro.Iniziare le preparazioni inerenti alle Pietanze Fredde.Ho imparato alla preparazione dei Secondi Piatti Freddi.E a lavorare con le Comande provenienti dalla Sala Ristorante (circa 350 coperti Giorno) che bisogna supportare per la mescita di Vino,Birra alla Spina ,Bevande,nonche con le Pietanze Fredde.la parte piu difficile gestire circa 4/5 kg di Caffe...in 5 ore,anche meno considerando spesso i Voucher delle Compagnie Aeree,che ci portavano a gestire anche 150 Extra persone.La piu piacevole con i colleghi,si inizia a conoscersi,ma poi anche se ci sono incomprensioni nascono e finisco e si ritorna piu amici di prima. La gestione considerato che siamo in 34 persone/40...non e' semplice,ma viene egregiamente gestita,nulla da Eccepire.

Positiva ed istruttiva

Un esperienza formativa importante,i dipendenti hanno la giusta importanza e l ambiente di lavoro è sia positivo che stimolante.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita

Aspetti negativi

Situazione contrattuale

ambirnte lavorativo ostile

continui ritardi nel pagamento dello stipendio , violenza verbale continua , mobbing

Scarsa

Non consiglio solo sfruttamento e maleducazione,. pagare in maniera più adeguata al lavoro svolto

Orribile esperienza

Un orribile esperienza lavorativa.. Mi pagavano 3€ l'ora per essere ogni giorno demotivata e insultata..

Poca crescita

Sono una persona che ha bisogno di stimoli, fratelli la bufala non mi ha saputo dare nulla sia di stipendio e sia lavorativamente.

Un bel posto jin

come prima esperienza per me era molto difficile seguire i ritmi che ha questo posto ma non mi sono trovato male

Aspetti positivi

La pizza

Aspetti negativi

Cibo

Pessima

Stipendio al minimo poco organizzato scadente con titolari che non capivano le esigenza

Un ottimo ambiente di lavoro

Un ottima esperienza che consiglio per chi si affaccia nel campo della ristorazione

buon ambiente

ambiente stimolante che ti permettere di fare una buona gavetta e crescita professionale

stimolata

Sono stata Hostess alle vendite presso Leroy merlin e sono stata stimolata a svolgere il mio lavoro nel migliore dei modi, anche grazie all'ambiente lavorativo ottimale

Cattiva gestione del personale

Colleghi senza esperienza e Senza rispetto per i propri colleghi e senza rispetto per il lavoro.

Negativa

Sottopagato,pesante e alienante. Non stimola e non motiva.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso fratelli la bufala. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta fratelli la bufala con

• fratelli la bufala