fratelli la bufala

Recensioni su fratelli la bufala

53 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 63 recensioni

ambiente di lavoro frenetico

lavoro molto frenetico, con picchi molto alti, qualità lavoro-vita non abbastanza soddisfacente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

ore di lavoro molto lunghe

troppa competitività e gelosia lavorativa clima non lavorativo e insostenibile

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Ambiente top

Ambiente lavorativo top ti trattano come una grande famiglia non ti sentirai mai inadeguato e tutti sono pronto ad aiutarti

come detto sopra unica cosa positiva i propri colleghi di lavoro che ti fanno sentire come in una grande famiglia il resto pessimo dalla gestione del personale alla pulizia alla bene e meglio e un posto dove impari solamente a correre e a coprire molti ruoli senza averne le competenze cosa positiva che apprendi ogni tipo di mansione lavorativa che non sia ristorazione

Trovate il lavoro che più vi si addice.

Ho imparato ad essere più aperto con le persone e sicuramente meno timido, non consiglio il lavoro come cameriere perché stressante e stancante.

Lavoro

SI inizia la Mattina con mettere in ordine la postazione di lavoro.Ordinando nella Vetrina i prodotti Dolciari,avviando la macchina del Caffe,Infornare e preparare le Baguette per il Reparto Rosticceria,e quelli di Pasticceria,Pulire il retrobanco refrigerato Fuori e Dentro.Iniziare le preparazioni inerenti alle Pietanze Fredde.Ho imparato alla preparazione dei Secondi Piatti Freddi.E a lavorare con le Comande provenienti dalla Sala Ristorante (circa 350 coperti Giorno) che bisogna supportare per la mescita di Vino,Birra alla Spina ,Bevande,nonche con le Pietanze Fredde.la parte piu difficile gestire circa 4/5 kg di Caffe...in 5 ore,anche meno considerando spesso i Voucher delle Compagnie Aeree,che ci portavano a gestire anche 150 Extra persone.La piu piacevole con i colleghi,si inizia a conoscersi,ma poi anche se ci sono incomprensioni nascono e finisco e si ritorna piu amici di prima. La gestione considerato che siamo in 34 persone/40...non e' semplice,ma viene egregiamente gestita,nulla da Eccepire.

Scarsa

Non consiglio solo sfruttamento e maleducazione,. pagare in maniera più adeguata al lavoro svolto

Orribile esperienza

Un orribile esperienza lavorativa.. Mi pagavano 3€ l'ora per essere ogni giorno demotivata e insultata..

Poca crescita

Sono una persona che ha bisogno di stimoli, fratelli la bufala non mi ha saputo dare nulla sia di stipendio e sia lavorativamente.

Un bel posto jin

come prima esperienza per me era molto difficile seguire i ritmi che ha questo posto ma non mi sono trovato male

Aspetti positivi

La pizza

Aspetti negativi

Cibo

Pessima

Stipendio al minimo poco organizzato scadente con titolari che non capivano le esigenza

buon ambiente

ambiente stimolante che ti permettere di fare una buona gavetta e crescita professionale

stimolata

Sono stata Hostess alle vendite presso Leroy merlin e sono stata stimolata a svolgere il mio lavoro nel migliore dei modi, anche grazie all'ambiente lavorativo ottimale

Negativa

Sottopagato,pesante e alienante. Non stimola e non motiva.

Lavoro faticoso

E' stato un lavoro molto faticoso in quanto non ho mai fatto esperienza nel settore prima di quel posto, ma hanno avuto pazienza e interesse nell'insegnarmi quello che dovevo fare anche se in poco tempo.

Ambiente lavorativo poco organizzato

Scarsa organizzazione del personale e salari flessibili non in conformità con le generalità contrattuali.

Pessima

Pessimo Ambiente di lavoro, il personale non era qualificato , non sapevano lavorare in gruppo e si limitavano ad urlare gli uni contro gli altri per motivi banalissimi. Poco rispetto e poca educazione verso il prossimo che forse stava un po in dfficolta'. Pensateci due volte prima di andare a lavorare in questa compagnia. Buona Fortuna.

Aspetti positivi

Pizza

Aspetti negativi

Personale.

Ristorante discreto

Buona organizzazione e personale competente. Orari Snervanti.

Ambiente di lavoro logorante e criminoso

Ambiente molto stressate e con scarse possibilità di stabilità e prospettive per il futuro

Aspetti positivi

Di sera non si finisce troppo tardi e un giorno intero e tre mezze giornate di riposo

Aspetti negativi

Logora la mente e il corpo

ambiente stimolante

ambiente lavorativo stimolante grande mole di lavoro e grande professionalita' nella gestione dei clienti e degli addetti ai lavori

Aspetti positivi

professionalita

Aspetti negativi

poche pause caffe'

ambiente di lavoro sereno

Ambiente di lavoro sereno, caratterizzato da una buona collaborazione tra colleghi.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso fratelli la bufala. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta fratelli la bufala con

• fratelli la bufala