Fratelli Rossetti

Recensioni su Fratelli Rossetti

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 15 recensioni

Ambiente lavorativo creativo e stimolante

Giornata lavorativa piena, si imparano tantissime cose.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Nessuno Stipendio

La peggiore esperienza lavorativa mai avuta

Ho vissuto diverse realtà, ma posso sicuramente dire che l'esperienza vissuta in questa azienda è stata la peggiore in assoluto. Il prodotto è sicuramente qualitativo, ma ciò non giustifica la pessima organizzazione aziendale e la carenza strutturale delle "Boutique". Le persone in sede hanno diversi ruoli, non riuscendo a gestire correttamente a 360 gradi la mole di lavoro. Il management è pessimo: le linee gerarchiche non vengono minimamente rispettate e chi dovrebbe occuparsi di offrire supporto in realtà pensa solo a mettere le persone l'una contro l'altra. Ho ricevuto un trattamento personale sicuramente non meritato rispetto al lavoro svolto e ai risultati conseguiti, testimoniati dai numeri.

Clientelismo

Pessima esperienza, i tre fratelli Rossetti (perché tali) sono quanto di più disorganizzato e improvvisato a tutti i livelli aziendali, dalla Produzione al Management, dal Retail all'Amministrazione. Meritocrazia, fiducia e trasparenza sono sostituiti da clientelismo (amici, parenti e interessi mooolto privati), sfiducia e macchinazioni per interposte persone sono il clima quotidiano. Unici due aspetti su cui fanno leva sono le location dei pochissimi negozi rimasti e la pubblicità, pseudo patinata del "lusso" che nascondono la bassa qualità e scomodità delle calzature.

Pessimo ambiente

Stipendio indecente e cassa integrazione continua se sei assunto , altrimenti quando non si lavora non sei retribuito

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Catena di montaggio con tanto di bestemmia e imprecazioni quando si ferma

Ottimo posto di lavoro

Mi sono trovata molto bene. Il lavoro permette di sviluppare una buona capacità di vendita.

Ambiente Luxury molto stimolante.

Fratelli Rossetti è una realtà davvero piacevole. le persone sono trattate con umanità, e la clientela prestigiosa.

Aspetti positivi

buoni pasto, buona retribuzione, possibilità di carriera.

Ambiente lavorativo quasi familiare

L'azienda internamente è quasi una famiglia, l'ambiente è sicuramente stimolante ma la gestione interna è poco organizzata e i dipendenti che dedicano la loro vita da anni a questa azienda sono poco valorizzati!

Aspetti positivi

Ambiente positivo

Aspetti negativi

lavoro del dipendente poco valorizzato, stage non retribuiti

Ottima esperienza

Ottimo salario, purtroppo poche possibilità di contratto continuativo e quindi di crescita professionale, almeno per quanto riguarda il negozio sito all’outlet McArthurGlen di Serravalle Scrivia. Ottimo ambiente, Ottimo prodotto . Esperienza Positiva

Aspetti positivi

Salario e ambiente

Aspetti negativi

Tipologia contratto

Discreto ambiente di lavoro

Azienda storica di tutto rispetto. Posso solo ringraziarli di aver avuto il privilegio di lavorare per la Fratelli Rossetti.

AMBIENTE LAVORATIVO POCO SOPPORTABILE

L'AMBIENTE ERA SERENO E TRANQUILLO I PRIMI 3/4 ANNI DOPODICHE' LA DECADENZA PURTROPPO PER LA MALAGESTIONE E ASSUNZIONI NUOVE E VECCHIE SBAGLIATE

Aspetti negativi

COLLEGHI DI LAVORO

AMBIENTE LAVORATIVO STRESSANTE

e sempre ugualea fare le scarpeottimapettegolisgrossare le tomaiela complicita

Aspetti positivi

la gestione propia

Aspetti negativi

non ci danno i buoni pasto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Fratelli Rossetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Fratelli Rossetti con

• Fratelli Rossetti