FREUDENBERG GROUP recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 95 recensioni
Ambiente di lavoro tossico
Operations Manager (Ex dipendente) –  Castelli Calepio, Lombardia24 ottobre 2019
Pochissima trasparenza e finta lungimiranza e rispetto dei dipendenti
Ambiente piacevole
operaia generica (Ex dipendente) –  Luserna San Giovanni, Piemonte8 ottobre 2019
L'ambiente lavorativo alla Freudenberg, nonostante il ritmo di lavoro fosse veloce, era piuttosto accogliente e piacevole.
Aspetti positivi
Mensa, Area pausa, Personale disponibile
Un bel ambiente di lavoro
Addetto alle presse (Ex dipendente) –  Luserna San Giovanni, Piemonte2 aprile 2019
Ambiente di lavoro non male, rapporto con i colleghi del proprio turno top. Lavoro molto pulito e non rumoroso.
Sarò io che mi stufo facilmente della monotonia ma dopo un po è logorante stare alle presse a tagliere pezzi e montare molle per tutti i santi giorni su i 4 turni da 6 ore.
Ridicolo il fatto che si hanno 18 minuti di pausa su 6 ore di lavoro, bisogna beggiare ogni volta che si va in sala pausa/ristoro. E ogni minuto che passi in pausa ti viene scalato dai 18 minuti iniziali che uno ha da inizio giornata.
Aspetti positivi
Si lavora 6 ore al giorno
Aspetti negativi
I turni
Very good company, stimulating environment
Lead Center Engine Technical Director (Dipendente attuale) –  Pinerolo, Piemonte18 agosto 2018
A very good company to work with, innovation and possibility to express professional potential is very hugh.
Aspetti positivi
Sound financial status
Aspetti negativi
None
ambiente lavorativo stimolante fino a ora
customer service, indoor sale (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto13 settembre 2016
dal punto di vista lavorativo in 10 sono migliorata nelle lingue in quanto l'azienda mi ha permesso di fare dei corsi di lingua inglese,
corsi di aggiornamento sui vari sistemi operativi da noi usati, quali SAP, CRM.
sono diventata più autonoma nella gestione del mio lavoro anche dal punto di vista del supporto tecnico al cliente (non sono ingegnere)

Vedi le altre recensioni su FREUDENBERG GROUP

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso FREUDENBERG GROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,6