Friul Intagli Indutries

Recensioni dei dipendenti Friul Intagli Indutries per Addetto/a all'imballaggio

Addetto/a all'imballaggio5 recensioni
Classico lavoro di produzione faticoso, piedi distrutti e a casa solo voglia di dormire.
Orario suu 3 turni: (06:00-14:00, 14:00-22:00, 22:00-06:00)

Contento della retribuzione: dai 1380 (da contratto base) fino a 1600 (con orario notturno e straordinari)

Una cosa è certa, in produzione mai più.
Aspetti positivi
Colleghi, Retribuzione.
Aspetti negativi
Distanza, Lavoro pesante e frenetico.
Ho lavorato per 3anni ,la migliore dicevano ,ogni mese gente che non venivano rinnovate e dicevano perché hanno fatto qualcosa poi dopo anni di promesse del indet. che non arrivava, invece di cambiare l indet. del agenzia con quello loro mi hanno lasciato a casa perché il giochetto lo fanno molto bene assumomo indet il 50% dei dipendenti totali così assumono nuovi sempre
Aspetti positivi
stipendio alto
Aspetti negativi
Indeterminato impossibile
Addetto al l'imballaggio sulla linea più lenta ma pesante in quanto costretti ad imballare a mano tutti i coperchi e fondi del mobile, cca 5kg l'uno.
Responsabile di turno e vice poco amichevoli (neanche salutano se ti incontrano) molto faziosi, si fa carriera in primis per simpatia poi per impegno. Sempre sotto stress, straordinari obbligatori, e se rifiuti sei tagliato fuori dal giro
Ho lavorato presso la Friul Intagli per 7 mesi , mi son trovata sin da subito molto bene .
Ho conosciuto responsabili molto disponibili e pronti a spiegarti il lavoro .

Se sei una persona che vale hai anche possibilità di crescere, anche se non sembra vieni osservato e notato.

Per questioni personali ho dovuto lasciare il lavoro, ma se ci fosse una sede dove mi sono trasferita ci andrei a lavorare.

Se lo stipendio fosse leggermente più alto sarebbe meglio perché chi si trasferisce deve affrontare molte spese, però consiglierei l'azienda a chiunque.
Aspetti positivi
Disponibilità del capo turno e capo linea
Aspetti negativi
La pausa dovrebbe durare un pó di più
MEGLIO LASCIAR PERDRE NON SI IMPARA NULLA MI HANNO MESSO A METTERE DENTRO PEZZI DI POLISTIROLO DENTRO ALLE SCATOLE IN MOVIMENTO SU DEI RULLI
Aspetti positivi
NESSONO
Aspetti negativi
LAVORO RIPETITIVO MONOTONO