Friul Intagli Indutries

Recensioni dei dipendenti Friul Intagli Indutries per Mulettista

Ottimo ambiente per prima esperienza ottima azienda per la formazione professionale e non c e azienda nella zona che ha mezzi di lavoro all avanguardia equiparabili alla medesima
Ambiente stressante, colleghi che se possono ti affossano pessimo stipendio
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppe preferenze
Le giornate di lavoro si svolgono in tre turni di 8 ore. Il ritmo di lavoro è serrato ma gestibile. L'azienda è molto ben organizzata a livello di management. Le principali criticità si verifiano nei periodi in cui avviene un'aumento degli ordini da parte dei nostri clienti e quindi si richiede da parte dei dipendente una maggiore flessibilità lavorativa. L'azienda fa' comunque sempre fronte alle necessità dei dipendenti più meritevoli.
la ditta e' molto solida , tiene molto alla sicurezza e al benessere dei suoi dipendenti, visite mediche, controlli sugli ambienti , nulla lasciato al caso. Qualche volta parlo per l'unita dove lavoro io , la fretta fa' commettere degli errori nel controllo e nel imbalaggio dei vari prodotti. A parere mio ci vorrebbe un controllo piu frequente e minuzzioso nella produzione dei semilavorati. per il resto nulla da eccepire
Aspetti positivi
solidita' aziendale
Aspetti negativi
qualche volta mancanza di comunicazione