full security

Recensioni su full security

36 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 43 recensioni

Espererienza ottima

Ho lavorato per la full security per 1 anno. E andato tutto bene,quando hai bisogno ti rispondono subito,ti fanno un affiancamento di 2 3 giorni per spiegarti tutto.molto seri e pagamenti puntuali ogni 21 del mese.

Mi trovo molto bene Azienda molto seria che ti da la possibilità di avere una stabilità fissa finalmente contratto come si deve ti dà fiducia contratto tempo indeterminato part time se volte lavorare per un Agenzia di Sicurezza loro sono i migliori, posto di lavoro molto tranquillo

Aspetti positivi

Poche ore e pagate bene

Non pagano

E' un ambiente poco serio, la formazione non esiste, ti fanno fare turni da 12 ore che alla fine non ti pagano nemmeno. Non fidatevi.

Aspetti positivi

nulla

Aspetti negativi

Non pagano

Una delle poche aziende che paga bene

Mi trovo benissimo , ho 16 anni di esperienza nel settore , sono sololoro che pagano più alti di tutti .Spero di inserire mio fratello perchè con chi lavora ora viene sottopagato e fa tante ore .Qui turni da 5/6 ore e ben pagati . Forza FULL SECURITY

Aspetti positivi

13°

Aspetti negativi

NESSUNO

Azienda pessima

In sintesi è stata una pessima esperienza, formazione approssimativa, stipendio basso quando hai il piacere di riceverlo, sono sempre in bolletta tanto fumo e poco arrosto se potete state alla larga si approfittano della fame della gente.

Un affronto ai dipendenti

Fate attenzione ⚠ purtroppo l azienda è inaffidabile ti buttano sul posto e poi sono affari tuoi.Per niente tutelato anzi non sei niente .

Bella Azienda

Dal colloquio tenuto a Torino , alla tempestività nella formazione .Bella Azienda , organizzati e ben gestiti .Contratto indeterminato , con una paga oraria molto più alta delle altre aziende dove ho lavorato nel settore non armato .Meritano il mio massimo impegno .

Aspetti positivi

PAGA ORARIA

Aspetti negativi

NESSUNO

serietà e professionalità in tutto

Mi trovo bene e ho trovato un ambiente collaborativo.Sono calabrese e vivo a TRENTO .Ho fatto il colloquio in sede e ho iniziato a lavorare con loro da 3 mesi .Ottima organizzazione e spirito di gruppo .bravi!!!!

Aspetti positivi

divisa

Esperienza lavorativa molto positiva

Bravi e seri Azienda tra le migliori con cui ho prestato servizio

Aspetti positivi

Orari

Esperienza lavorativa molto positiva

Gestione e organizzazione ottima.Orari molto flessibili e resta una bella esperienza.Persone su cui puoi fare affidamento .Ho lasciato Osimo per un trasferimento a Londra .A tutt' oggi li seguo , li sento e li ringrazio affettuosamente .

Aspetti positivi

Orari

Azienda molto ben gestita

Dalle mansioni e dal regolamento , sono molto rigidi e severi .Ma se ti fai conoscere e lavori con impegno , sono molto bravi a gestire umanamente le persone .Prima il dovereOttima azienda

Aspetti positivi

SERIETA'

Aspetti negativi

NESSUNO

Azienda molto ben gestita

Aspetti positivi

SERIETA'

Aspetti negativi

NESSUNO

bravi

Non armati , sono I migliori che ho conosciutoBravi veramentePersonalmente non ho nulla da lamentarmi

Aspetti positivi

LAVORATORI IN TUTTI I SENSI

Aspetti negativi

NESSUNO

Impeccabili

Hanno svolto un servizio impeccabile .Ottima organizzazionePersone serie , poche aziende come loro .Lo dico con tutto il cuoreGrazie

Aspetti positivi

ORGANIZZAZIONE

Aspetti negativi

NESSUNO

Azienda affidabile e seria!

Sono andato via a malincuore da questa fantastica azienda per motivi personali, sto qui a dirvi che è una delle migliori nella quale abbia mai lavorato come addetto alla vigilanza!

Aspetti positivi

Salario, divisa, disponibilità verso il personale.

Aspetti negativi

Colleghi non collaborativi.

ottima azienda

Bella azienda Lavoro sicuro e ben gestito Mi trovavo alla grande Mi sono dovuto dimettere per questioni di cuore ho lasciato Pordenone Grazie

Aspetti positivi

bravi

Aspetti negativi

La migliore società di Sicurezza non armata

Sono un ex dipendente, lavoravo in una nota catena di calzature in Emilia Romagna. Ho lasciato il lavoro per un grave problema familiare. Mi sono trovato benissimo, ottima organizzazione, i turni erano di sei ore e la paga oraria è nettamente superiore alle altre società del settore. Stipendio regolare e puntuale. La divisa non te la fanno pagare!!! Senza dubbio.. i migliori!

Aspetti positivi

Paga, organizzazione e ambiente familiare

Professionali

Azienda molto professionale . Specializzati nel settore non armato . Professionali

Aspetti positivi

contratto

Professionali

Mi trovo bene perchè c'è dialogo e sono turni pomeridiani di 6 ore La divisa la danno loro senza alcuna trattenuta sullo stipendio . Brave persone e grandi lavoratori . Ne ho girato di aziende Loro sono i migliori nel campo

Aspetti positivi

DIVISA

Buona azienda

Li ho avuti nel mio cantiere Sono bravi e preparati . UN OTTIMA ORGANIZZAZIONE E professionali

Aspetti positivi

puntualità

Ottima azienda

Sono altre aziende che scrivono le recensioni negative . Io lavoro per loro da 5 anni e siamo in continua crescita

Aspetti positivi

Seri e affidabili

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso full security. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta full security con

• full security