FUTURENERGY

Recensioni su FUTURENERGY

24 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 25 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante e rilassante

Nessun obiettivo da raggiungere, quindi dipende dalla propria volontà il voler raggiungere stipendi interessanti. Provvigioni interesanti.

Aspetti positivi

Libertà negli orari di lavoro

Aspetti negativi

ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Lavorare all'interno di questa azienda è molti stimolante e ti arrichisce di competenze di giorno in giorno.L'ambiente di lavoro è dinamico e congeniale per raggiungere i traguardi prefissati.

Eccellente Azienda

Azienda sempre presente, commerciale, reattiva e che ti fa sentire il supporto dai primi cinque minuti di collaborazione.Eccellente politica di win-win che ti viene trasmessa dal management sia a parole che con i fatti (money!!).Piani provvigionali ai massimi livelli, premi e benefit al raggiungimento degli obiettivi.Serve testa, impegno e predisposizione all'apprendimento.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali - ottime provvigioni - formazione top - gestione della propria vita

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro decisamente stimolante

Azienda meritocratica e dinamica, che mette al centro i propri collaboratori e ne favorisce la crescita personale e professionale.

Ambiente stimolante con grandi possibilità di crescita

Lavoro con Futurenergy da anni ormai, partendo dal basso sono cresciuto sempre più, assumendo posizioni via via più importanti. Le possibilità di crescita sono ottime e l'ambiente è quasi famigliare.

ambiente tranquillo e colleghi top

ambiente giovane e dinamico, azienda sempre proiettata al futuro e coraggiosa

ambiente dinamico e flessibile

nella società in cui viviamo aziende come questa fanno la differenza perchè ti lasciano la possibilità di scegliere il tipo di impegno e di conseguenza il tipo di guadagno che vuoi avere, ho avuto sin da subito un buon feeling e per ora dopo circa 10 mesi posso confermare che non ho avuto nessun tipo di delusione, anzi mi sento stimolato a crescere e imparare

FuturEnergy è in continua crescita e coinvolge tutti i dipendenti in questo processo.

Azienda in costante crescita

Lavoro da piu di dieci anni in questa aziendache vede costantemente crescere superando tutte le difficolta , pandemia , mercato.

Boh ….e poi mah

Allora , nessun problema se si dipingessero per quello che sono senza nessuna velleità.. ma si travestono da azienda che vorrebbe dipendenti ad azienda invece che pensa solo a contratti e chi li procura ( perché fa tutto il commerciale) non conta nulla.Per chi cerca un azienda su cui contare… non e’ L azienda giusta. Come secondo lavoro forse si.Area manageriale inesistente…dal coordinatore a quello che dovrebbe essere un manager dell azienda nulla da fare… come una catena di sant Antonio.Confermo la spiacevole sensazione di poca trasparenza e ambiguità .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sembra che paghino sotto ricatto.

disorganizzazione e promesse non mantenute. grande delusione

tante parole e tante promesse liquefatte come neve al sole.accordi modificati unilateralmente in corso di collaborazione e relativi corrispettivi non pagati oppure pagati meno.percentuali energia rinnovabile sbandierati al cliente, non corretti o sovrastimati.gestione aree inesistente.contratto (se si può chiamar tale) controfirmato mai pervenuto.occhio a quello che contrattate e semmai poi firmate.annuncio di lavoro totalmente poco chiaro e nebuloso.se non siete disperati, forse meglio evitare. grande delusione.

ambiente lavorativo cordiale e sincero

il lavoro viene svolto secondo le proprie esigenze e senza alcuna pressione.

Aspetti positivi

flessibilità lavorativa

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stressante e competitivo

Provvigioni basse e troppi competitor in città, non si riesce ad arrivare nemmeno a 300 euro al mese, lavoro frustrante e inutile

Medio

L'ambiente non è male ma c'è di meglio. Oer lo più promesse non mantenute. Salario basso

Aspetti positivi

Niet

Aspetti negativi

Molti

Ottima formazione , azienda molto competitiva , ottimi risultati

Ambito lavorativo

Confusione e soprattutto inesistenza di zone di competenza, capace che uscivi da un potenziale cliente e subito dopo vi entrava un tuo collega.

Ambiente Motivante e Forte Crescita Professionale

All'interno di Futurenergy ho trovato delle persone serie ed affidabili, che mi hanno formato bene sul mercato dell'energia e sull'efficienza energetica. Ad oggi posso dire di essere soddisfatto del lavoro che svolgo e della gestione del parco clienti che mi hanno affidato.

Azienda professionale in forte espansione

Aziena seria, dedicata al business , ambienti di lavoro eccellenti , manager con altissima preparazione. I pagamenti arrivano regolari. Vedo recensioni negative probabilmente da chi non è stato in grado di svolgere un lavoro così come si era vantato di saper fare . Un team di 400 persone che cresce ogni anno.

E' necessario fissarsi gli appuntamenti individualmente, l'Azienda non li fissa. la formazione è di buon livello e l'offerta è commercialmente valida. Le persone con cui collaboro sono molto positive e professionali

ambiente di lavoro stimolante ma non c'è fisso

Non c'è un fisso garantito e per mesi si lavora solo a provvigione.

stress

Ti riempiono di menzogne e sfruttano il bisogno di lavoro dei giovani

Aspetti negativi

tutto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso FUTURENERGY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta FUTURENERGY con

• FUTURENERGY