G Action Group

Recensioni su G Action Group

Al momento mi trovo bene...ma se trovo di meglio cambio

La giornata tipo si svolge in un ufficio, in cui bisogna registrare mezzi di lavoro in entrata ed uscita, e a sua volta chiedere l'autorizzazione per questi ultimi.

Ambiente di lavoro stimolante serio e molto professionale

Personale molto disponibile colleghi si sa.. non sei un numero sei una persona qualsiasi problema hai basta esporlo e ti aiutano a risolverlo in un modo o nell’altro

Colleghi come Famiglia, coordinatori compresi

Decisamente la migliore azienda in tutta la Lombardia, dove ti trattano meglio sia a livello economico che sociale. Sulla prima busta paga ci sarà una detrazione di 25€ per fare un sacco di corsi che sono utili sia a lavoro che fuori ( come autodifesa che normalmente si pagherebbero molto di più). Tutti felici in questa azienda e se il salario non basta hai la possibilità di passare a guardia giurata, a parer mio la paga è più che giusta. Spesso dove necessario sono compresi anche rimborsi spese.

Negativa pessima

Esperienza pessima non andare a lavorare per loro la G-ACTION POL e solo fino ti offrono indeterminato al 5 livello ma tt una messa in scena xche nessuno vuole andare a lavorare la per poi lasciarti a casa ti sfruttano a 12/13 ore al giorno per dirti poi ai 60gg di prova je non l’hai passata tinpagno sempre dopo il 15 a volta anche una settimana dopo i i ticket fanno lo stesso insomma azienda non raccomandabile ufficio del personale assente.EVITATE DI LAVORARE PER LORO G-ACTIONPOL

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti gli aspetti

Ambiente sfruttamento

Lasciate stare questa azienda ti sfruttano Gli straordinari te li pagano come rimborso speseE non con percentuali quindi ti fregano tt i mesi 200/300 € ovvero sono pagati a paga oraria normaleLo stipendio ti arriva quando vogliono loro mai puntuale i ticket lo stesso si prendono 25€ per fare i corsi e mai li fai ti spremono a 12 ore tt i giorni appena fai presente qualcosa che non va sei bandito quindi alla scadenza dei 60gg ti lasciano a casa non andate a lavorare alla G.ACTION POL

Stare lontani

Esperienza da dimenticare professionalità zero impossibile la comunicazione con gli uffici amministrativi....mai ricevuto le ultime 3 buste paga....su 6! Paga oraria notturna inqualificabile

Aspetti negativi

Addetto alla sicurezza non armata

Sono disponibile di lavorare da subito che ho esperienza nel settore della sicurezza

ottima azienda

famigliare colleghi stupendi, ottimo rapporto con la propieta

Ambiete lavorativo stimonate

Mi sono davvero trovato bene con la G Action Group, è un azienda di sicurezza privata in continua crescita.

Aspetti positivi

Solidarietà

Aspetti negativi

Poche quasi assenti le pause/Buoni pasto Assenti

Vergogna

Paga oraria 4 € nette e ti licenziano dall'oggi al domani senza una telefonata se non gli servi più. Vergognosi

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso G Action Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta G Action Group con

• G Action Group