G Action Group
Visualizza tutte le recensioni su G Action Group

G Action Group

Recensione di G Action Group

Colleghi come Famiglia, coordinatori compresi

Decisamente la migliore azienda in tutta la Lombardia, dove ti trattano meglio sia a livello economico che sociale. Sulla prima busta paga ci sarà una detrazione di 25€ per fare un sacco di corsi che sono utili sia a lavoro che fuori ( come autodifesa che normalmente si pagherebbero molto di più). Tutti felici in questa azienda e se il salario non basta hai la possibilità di passare a guardia giurata, a parer mio la paga è più che giusta. Spesso dove necessario sono compresi anche rimborsi spese.

Ottimo ambiente di lavoro

Lavoro da circa un paio d'anni in azienda. L'ambiente di lavoro è ottimo. Le opportunità ci sono con la possibilità di crescere. La mia esperienza è assolutamente positiva.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico

Aspetti negativi

Ambiente triste scontento e paghe da fame

Ambiente di lavoro pessimo. Tutti sono scontenti perché pagano poco e in ritardo. Cercano sempre dipendenti perché nessuno vuole restare troppo tempo e scappano appena possono. A me non hanno mai pagato i giorni di malattia anche se il contratto dice che vanno pagati. È una vergogna. Scorretti e fanno finta di essere disponibili

Ambiente giovane, dinamico, stimolante. Possibilità di crescita professionale

Ambiente giovane, dinamico, stimolante. Possibilità di crescita professionale. Consiglio questa azienda!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso G Action Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta G Action Group con

• G Action Group