G Action Group
Visualizza tutte le recensioni su G Action Group

G Action Group

Recensione di G Action Group

Negativa pessima

Esperienza pessima non andare a lavorare per loro la G-ACTION POL e solo fino ti offrono indeterminato al 5 livello ma tt una messa in scena xche nessuno vuole andare a lavorare la per poi lasciarti a casa ti sfruttano a 12/13 ore al giorno per dirti poi ai 60gg di prova je non l’hai passata tinpagno sempre dopo il 15 a volta anche una settimana dopo i i ticket fanno lo stesso insomma azienda non raccomandabile ufficio del personale assente.EVITATE DI LAVORARE PER LORO G-ACTIONPOL

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti gli aspetti

buon gruppo di lavoro

buon gruppo di lavoro , colleghi sinceri e stimolanti professionalmente , azienda con grande volontà imprenditoriale ,che stimola le sue risorse a migliorarsi e crescere facendo parte di un gruppo coeso .

Ambiente di lavoro stimolante serio e molto professionale

Personale molto disponibile colleghi si sa.. non sei un numero sei una persona qualsiasi problema hai basta esporlo e ti aiutano a risolverlo in un modo o nell’altro

Ottimo ambiente di lavoro

Lavoro da circa un paio d'anni in azienda. L'ambiente di lavoro è ottimo. Le opportunità ci sono con la possibilità di crescere. La mia esperienza è assolutamente positiva.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso G Action Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta G Action Group con

• G Action Group