GE Corporate

Recensioni su GE Corporate

62 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8,887 recensioni

Un ambiente di lavoro molto stimolante

T tu ormerei volentieri da loro per la grande organizzazione che hanno

Aspetti positivi

Organizzazione

Ambiente stimolante e collaborativo

Quando Il manager vede che sai lavorare non ti stressa perche conosce bene cosa stai facendo.

Aspetti positivi

mai avuto attriti fra colleghi o clienti pregi e difetti erano alla vista di tutti.

Aspetti negativi

problemi a parcheggiare

Productive workplace

Good system, management and colleagues. Location has a gym, showers. (Work hard...play hard) :)Over all, It was a good work time.Good team. Good manager .

ambiente lavorativo stimolante e competitivo

La mia opinione riguardo il lavoro presso GE è complessivamente positiva, ove si può imparare molto sia dalla azienda che dai colleghi. La gestuibe dell'azienda è fatta con molta diligenza e accuratezza. Il posto di lavoro è confortevole e a misura d'uomo. La parte più difficile del lavoro è stare al passo con la velocità di evoluzione dei tools e degli adempimenti che una società così grande è sottoposta. La parte più piacevole che non si conosce la noia e sedentarietà ma un continuo coinvolgimento.

Ambiente lavorativo flessibile e stimolante

Ho avuto il ruolo di magazziniere /mulettista, mi sono trovato bene in diversi contesti e gruppi in diverse occasioni.. Lo consiglio vivamente !

sicuro

Un lavoro che di da sicurezza e flessibilità nella misura giusta per vivere in armonia.

Ambiente stimolante con presenza di diversità

L'ambiente in General Electric è molto stimolante con la presenza di diverse culture. L'aspetto negativo è la crisi che ha investito l'azienda e che ha bloccato i percorsi di carriera.

Ambiente di Lavoro Stimolante , Cordiale , attento

Ho lavorato in questa Azienda per due anni, è ho un ricordo indelebile , piacevole e superiore ad ogni mia aspettativa. Ho avuto modo di ampliare le mie competenze . L'ambiente e i Manager sono persone dalle enormi Capacità Professionali e Umane . La parte più difficile è stato dover lasciare la mia attività .

Aspetti positivi

Mensa, Premi, Meritrocrazia

Aspetti negativi

Competitività

L'esperienza lavorativa in GE è stata la migliore in assoluto

Ho lavorato in GE per 15 anni dove, mediamente, ogni 3 anni cambia il management. L'ambiente lavorativo era sempre ottimo e la sfida continua era linfa per tutti. Ricordo quegli anni come i migliori in assoluto.

Buona

Buon ambiente lavorativo gestione azienda buona collaborazione

azienda strutturata

organizzazione e struttura dell'esperienza formidabile

Professionalità a 5 stelle

Una tipica giornata di lavoro : Prima di iniziare la giornata breve riunione con tutti i lavoratori in sito, per verificare la scheda giornaliera del programma di lavoro, fatto questo si parte con le attività lavorative. Gestione aziendale a regola d'arte I siti non sono tutti uguali cambiano in base alla nazione e per mentalità. . Sicurezza e pulizia in primo piano e lavori svolti come da procedure. La parte piu difficile sicuramente è quando i lavoratori hanno qualche problema personale e ti renti conto che non puoi fare niente per aiutarli se non di incoraggiarli un pò. La Parte piu piacevole quando tutto fila liscio.

Consiglio assolutamente per crescita professionale interna dovuta al riconoscimento dei meriti. Standard tecnici ai massimi livelli del mercato.

Aspetti positivi

organizzazione e salario

Aspetti negativi

non ne ho trovati

Productive Clean Workplace

Working from 8am to 5pm, one hour lunch break and two short 10 minutes breaks. I learned to assemble different sizes electrical boxes according to the order and scheme. I appreciated mates sense of humor. Work was sometimes tough due to hot summer temperatures. It was good to work in team with nice people.

Qualita

La general electric è una grossissima Azienda, con piu di 2500 dipendenti, un'azienda che garantisce i diritti dei lavoratori e mette alla disposizione di ognuno lavoratore la possibilità di crescere .Ma ci sono persone che prendono l'azienda come loro casa che valutano delle persone rispetto a loro razza , loro religione.

Ambiente lavorativo stimolante dal punto di vista delle problematiche tecniche da affrontare quotidianamente

Nonostatnte il contenuto tecnologico della produzione del sito, le scelte manageriali legate agli investimenti quotidiani e sul medio lungo periodo sono pressochè inesistenti, nonostante si paventi anno con anno un netto miglioramento dei flussi di cassa necessari per pianificare nuovi progetti e/o impianti, di fatto la situazione tende ad essere sempre più sfavorevole, oltre ad una riduzione dell'organico, si sono ridotti drasticamente anche gli OPEX per le manutenzioni a partire dal 2017/2018, con una ulteriore riduzione per il budget 2019

Presso Avio Aero ho svolto un tirocinio ed il lavoro di tesi. Mi sono trovato bene perchè l'ambiente di lavoro mi ha permesso di sfruttare tutte le mie capacità al meglio realizzando un lavoro che continueranno ad utilizzare.

Travail intéressant

Bon environnment de travail dans l'ingénierie, possibilité de voire de près les produits et les procédés de production

Ambiente di lavoro non adatto a chi inizia il mestiere ma per il resto valido

Consiglio questa azienda a chi ha già almeno qualche anno di esperienza

Aspetti positivi

Pagamenti in orario perfetto

Aspetti negativi

Lavoro a catena di montaggio

Great fast growing opportunities

Great company to work for, amazing culture and flexibility soneeded these days.

Stimolante

Ambiente orientato al raggiungimento dei risultati

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GE Corporate. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

Basato su 8,887 recensioni