GE Corporate

GE Corporate recensioni

La mia opinione riguardo il lavoro presso GE è complessivamente positiva, ove si può imparare molto sia dalla azienda che dai colleghi. La gestuibe dell'azienda è fatta con molta diligenza e accuratezza. Il posto di lavoro è confortevole e a misura d'uomo. La parte più difficile del lavoro è stare al passo con la velocità di evoluzione dei tools e degli adempimenti che una società così grande è sottoposta. La parte più piacevole che non si conosce la noia e sedentarietà ma un continuo coinvolgimento.
Good system, management and colleagues. Location has a gym, showers. (Work hard...play hard) :)Over all, It was a good work time.Good team. Good manager .
Ho avuto il ruolo di magazziniere /mulettista, mi sono trovato bene in diversi contesti e gruppi in diverse occasioni.. Lo consiglio vivamente !
Un lavoro che di da sicurezza e flessibilità nella misura giusta per vivere in armonia.
L'ambiente in General Electric è molto stimolante con la presenza di diverse culture. L'aspetto negativo è la crisi che ha investito l'azienda e che ha bloccato i percorsi di carriera.
Ho lavorato in questa Azienda per due anni, è ho un ricordo indelebile , piacevole e superiore ad ogni mia aspettativa. Ho avuto modo di ampliare le mie competenze . L'ambiente e i Manager sono persone dalle enormi Capacità Professionali e Umane . La parte più difficile è stato dover lasciare la mia attività .
Aspetti positivi
Mensa, Premi, Meritrocrazia
Aspetti negativi
Competitività
Ho lavorato in GE per 15 anni dove, mediamente, ogni 3 anni cambia il management. L'ambiente lavorativo era sempre ottimo e la sfida continua era linfa per tutti. Ricordo quegli anni come i migliori in assoluto.
Buon ambiente lavorativo gestione azienda buona collaborazione
organizzazione e struttura dell'esperienza formidabile
Una tipica giornata di lavoro : Prima di iniziare la giornata breve riunione con tutti i lavoratori in sito, per verificare la scheda giornaliera del programma di lavoro, fatto questo si parte con le attività lavorative. Gestione aziendale a regola d'arte I siti non sono tutti uguali cambiano in base alla nazione e per mentalità. . Sicurezza e pulizia in primo piano e lavori svolti come da procedure. La parte piu difficile sicuramente è quando i lavoratori hanno qualche problema personale e ti renti conto che non puoi fare niente per aiutarli se non di incoraggiarli un pò. La Parte piu piacevole quando tutto fila liscio.
Consiglio assolutamente per crescita professionale interna dovuta al riconoscimento dei meriti. Standard tecnici ai massimi livelli del mercato.
Aspetti positivi
organizzazione e salario
Aspetti negativi
non ne ho trovati
Working from 8am to 5pm, one hour lunch break and two short 10 minutes breaks. I learned to assemble different sizes electrical boxes according to the order and scheme. I appreciated mates sense of humor. Work was sometimes tough due to hot summer temperatures. It was good to work in team with nice people.
La general electric è una grossissima Azienda, con piu di 2500 dipendenti, un'azienda che garantisce i diritti dei lavoratori e mette alla disposizione di ognuno lavoratore la possibilità di crescere .Ma ci sono persone che prendono l'azienda come loro casa che valutano delle persone rispetto a loro razza , loro religione.
Nonostatnte il contenuto tecnologico della produzione del sito, le scelte manageriali legate agli investimenti quotidiani e sul medio lungo periodo sono pressochè inesistenti, nonostante si paventi anno con anno un netto miglioramento dei flussi di cassa necessari per pianificare nuovi progetti e/o impianti, di fatto la situazione tende ad essere sempre più sfavorevole, oltre ad una riduzione dell'organico, si sono ridotti drasticamente anche gli OPEX per le manutenzioni a partire dal 2017/2018, con una ulteriore riduzione per il budget 2019
Presso Avio Aero ho svolto un tirocinio ed il lavoro di tesi. Mi sono trovato bene perchè l'ambiente di lavoro mi ha permesso di sfruttare tutte le mie capacità al meglio realizzando un lavoro che continueranno ad utilizzare.
Bon environnment de travail dans l'ingénierie, possibilité de voire de près les produits et les procédés de production
Consiglio questa azienda a chi ha già almeno qualche anno di esperienza
Aspetti positivi
Pagamenti in orario perfetto
Aspetti negativi
Lavoro a catena di montaggio
Great company to work for, amazing culture and flexibility soneeded these days.
Ambiente orientato al raggiungimento dei risultati
lavorare con tranquillità armonia e di maniera amichevole con tutto il team
Aspetti positivi
Molto buono
Aspetti negativi
Nessuna lamentela
Attività di manutenzione della presse/impianti di iniezione polimeri; Attività di manutenzione alle presse robotizzate per iniezione polimeri;
  1. Recensioni dei dipendenti