Febbraio - Ottobre Ingegnere (Ex dipendente) –  Pomigliano d'Arco, Campania2 novembre 2018
Presso Avio Aero ho svolto un tirocinio ed il lavoro di tesi. Mi sono trovato bene perchè l'ambiente di lavoro mi ha permesso di sfruttare tutte le mie capacità al meglio realizzando un lavoro che continueranno ad utilizzare.

Altre recensioni di GE Corporate

ambiente lavorativo stimolante e competitivo
Impiegato amministrativo di 2° livello (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia13 febbraio 2020
La mia opinione riguardo il lavoro presso GE è complessivamente positiva, ove si può imparare molto sia dalla azienda che dai colleghi.
La gestuibe dell'azienda è fatta con molta diligenza e accuratezza.
Il posto di lavoro è confortevole e a misura d'uomo.
La parte più difficile del lavoro è stare al passo con la velocità di evoluzione dei tools e degli adempimenti che una società così grande è sottoposta.
La parte più piacevole che non si conosce la noia e sedentarietà ma un continuo coinvolgimento.
Ambiente lavorativo flessibile e stimolante
Magazziniere/mulettista (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana7 febbraio 2020
Ho avuto il ruolo di magazziniere /mulettista, mi sono trovato bene in diversi contesti e gruppi in diverse occasioni..
Lo consiglio vivamente !

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GE Corporate. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!