Gabetti Franchising Agency

Recensioni su Gabetti Franchising Agency

ambiente stimolante

ottimo lavoro, persone e colleghi fantasticizero stress

Pessimi

Sono scappato, promesse non mantenute e ciò che peggio non solo provvigioni non pagate ma nemmeno il rimborso per le spese di benzina sostenute

Nessuna crescita professionale

Azienda leader nel settore. Parliamo di un franchising, quindi ogni agenzia fa capo al propro titolare ed ognuna ha le proprie regole (orario, organizzazione, metodo).Classico lavoro d'ufficio, abbastanza monotono ma stimolante se siete guidati da una passione per il mercato immobiliare.

Aspetti positivi

Nessun aspetto positivo in particolare

Aspetti negativi

Nessuna prospettiva di crescita professionale, orario di lavoro spezzato, a lungo termine è un tipo di orario che non permette un equilibrio vita/lavoro se non la domenica

professionalità e lealtà

sono stato titolare area franchising a Caltagirone con 14 comuni. Il team del sud Italia e la motivazione infusa mi ha permesso di realizzarmi come uomo e padre in questi 20 anni di carriera.

franchising è un limite!

azienda che prepara tutti gli affiliati in modo eccellente. ma i limiti territoriali e la dipendenza dall'alto alla fine smonta tutti.

Aspetti positivi

professionalità

Aspetti negativi

mancanza d' ascolto dirigenziale

Ambiente dinamico

Splendida azienda dove ho avuto modo di imparare a lavorare in team con colleghi e collaboratori esterni. Gestione dello stress e capacità di chiusura trattativa

Ottima situazione lavorativa

Ottima situazione lavorativa e ottima situazione economica.

ho trovato brave persone

Ho appreso tante cose nuove e tecniche. Ambiente dinamico.

Contratto in regola, ambiente stimolante

Serietà, ambiente stimolante, possibilità di crescita

ambiente lavorativo stimolante

ambiente lavorativo molto stimolante che ti permette di imparare come gestire e affrontare trattative , a gestire un pacchetto clienti e un pacchetto immobiliare grazie all'utilizzo del programma di gestione (treeplat), a svolgere al meglio l'attività di marketing fondamentale in questo lavoro.

Aspetti positivi

contatto con le persone

Aspetti negativi

orari

Un'esperienza gratificante

Un'esperienza gratificante e che mi ha permesso di crescere, come persona ma anche professionalmente.

ambiente lavorativo dinamico

inizio a lavorare la mattina alle 9 in un ambiente tranquillo insieme ai miei colleghi e finisco alle 13.00 Ricomincio alle 16.00 e finisco alle 20.00 Gestico l' ufficio, i clienti e i vari appunatmenti giornalieri. La parte piu difficile è riuscire a chiudere le trattative mettendo d' accordo la parte venditrice e la parte acquirente. Adoro il mio lavoro quando mi gratifica e quindi quando si riescono a chiudere le trattative.

Aspetti negativi

non ho il tempo per fare attività fisica, palestra, hobby ecc...

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gabetti Franchising Agency. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gabetti Franchising Agency con

• Gabetti Franchising Agency