Gabetti

Recensioni su Gabetti

42 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 43 recensioni

Ambiente di lavoro giovane

Diverse attività di lavoro da svolgere per poter acquisire nuova clientela

Ambiente altamente professionale, di soddisfazioni,sia personali che Aziendali.

Esperienza stimolante ,con obbiettivi da raggiungere impegnativi e stimolanti.

Aspetti positivi

Rimborsi spese per le trasferte a pie di lista.

Aspetti negativi

Scarsi corsi formativi specifici.

Osservazioni su Gabetti

In base a 3 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Supporto da parte del responsabile
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Senso di appartenenza

Place to make money

If you are devoted, you will make it anywhere! Gabetti gave me a chance because they appreciated my spirit of excellence. These companies give you a chance to consolidate your know how. Then it's up to you to move on when you believe you are up for a promotion.

Realtà di prestigio nel settore

Gabetti è un azienda storica del settore attenta alla formazione dei suoi consulenti, il brand è percepito come sinonimo di serietà e professionalità. È una realtà dinamica che richiede impegno costante e performante ma che altresì offre concrete opportunità di crescita personale con criteri meritocratici

Inutile

Esperienza senza senso, titolare incompetente, solo stress

clientelare

Un ambiente vecchio e per niente stimolante. Ci sono più dirigenti che dipendenti e questi devono fare anche il lavoro di chi comanda. nessuna organizzazione delle attività da svolgere e nessun progetto serio. dopo anni ancora non capisco come faccia la società a sopravvivere.Ho preferito restare senza lavoro piuttosto che rimanere lì

Aspetti positivi

Aspetti negativi

troppi

Poco trasparenti con i clienti

Ho lavorato per questa azienda per più di 6 mesi. Inizialmente tutto molto bello, tutti molto gentili... poi con il tempo in realtà hanno iniziato ad entrare più nello specifico e mi hanno LETTERALMENTE costretta a non rivelare alcune informazioni , secondo me importanti, sugli immobili ai clienti ( es se ci fossero abusi, condoni aperti, ipoteche) perché sennò sarebbe saltata la trattativa. NON consiglio affatto! Non si prende in giro la gente

ambiente di lavoro molto competitivo

Mi sono trovata bene orari di lavoro trattabili personale gentile

Lavoro per una agenzia, che ha un franchising del gruppo, nonostante il fatto che a me piace lavorare li, che il lavoro lo faccio molto bene e che le possibilità di crescita sarebbero tante, non pagano il giusto, non sono trasparenti e cambiano discorso ogni 15 giorni.

Buona

ottima società immobiliare, libero nella gestione del lavoro.

ambiente sterile

ottimo bagaglio lavorativo acquisito ma poca collaborazione, poco dialogo solo la voglia di suoerare i propri colleghi per piazzarsi in pole position e non ottenere comunque risultati eccellenti ma creare solo inimicizie e pregiudizi

ambiente tranquillo

ambiente tranquillo e sereno per poter attuare un bel gioco di squadra,salario buono.

Ambiente di lavoro molto stimolante, adatto a chi ha voglia di mettersi in gioco.

Nel periodo trascorso alla gabetti agenzia immobiliare ho appreso molto sul lavoro e sulle persone, giudizio positivo.

Aspetti positivi

Gestione del tempo

– Redazione ordini del giorno di riunioni e video conferenze – Gestione dell’area reception con accoglienza clienti – Organizzazione della corrispondenza telefonica – Progettazione di documenti e comunicazioni telematiche e su cartaceo – Scrittura di relazioni sotto dettatura e note manoscritte – Creazione di presentazioni in Power Point per l’ufficio ricerca e sviluppo – Inserimento posizioni lavorative aperte sul sito aziendale e sui social network – Redazione di report settimanali e mensili – Gestione quotidiana dell’agenda del Direttore

ambiente stimolante

l'attività primaria prevista è stata quella di agente di zona. la gestione del tempo è stata tra le prime nozioni acquisite. oltre che del cliente, nella sua cura. nel pomeriggio sviluppavo le schede-cliente e tutte le informazioni ricevute durante la mattinata, per poter creare rapport e complicità con il cliente e le sue aspettative/necessità.

Stage scolastico, ambiente molto accogliente e capace di spiegarti il funzionamento del lavoro

Lavorando qui ho capito come usare per bene Microsoft Office e Photoshop e come usare una stampante. Ho capito il lavoro dietro alla vendita di una casa, come inserire annunci delle proprie case sui siti immobiliari più importanti in Italia e come vengono schedati i clienti e i proprietari dalle case.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro

possibilità di crescita

possibilità di crescita commisurato alle provvigioni date... meno ne prendi più ti lasciano lavorare... più ne prendi e più diventi ingestibile

Buon ambiente di lavoro

Ambiente di lavoro stimolante, tranquillo e piacevole

Non soddisfacente

La gestione dell'Agenzia non era stimolante e non mi faceva crescere professionalmente. Pertanto ho desistito dal continuare, nonostante avessi esperienza e capacità

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Provvigioni basse

Bellissima azienda

Persone con un esperienza e professionalità unica nel mercato

Ambiente poco stimolante e poco produttivo

Al mattino veniva effettuata la ricerca di appartamenti in vendita di privati con annesso recapito telefonico. Il pomeriggio si effettuavano le chiamate, per convincere i suddetti privati ad affidarsi all'agenzia immobiliare per la vendita dell'appartamento.Ho imparato ad osservare e stare attento a molti dettagli fino a quel momento poco conosciuti. Nel periodo di lavoro, eravamo poco e mal supportati dai superiori che erano assenti. La parte più difficile è stata proprio il dover gestire da solo completamente una cosa mai spiegata e mai fatta prima. La parte più piacevole era la ricerca di appartamenti.

Aspetti positivi

Buona collaborazione con altri operatori

Aspetti negativi

Poco lavoro ed ambiente di lavoro poco stimolante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gabetti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gabetti con

• Gabetti