Game7Athletics recensioni

è un tipo di vendita assistita in cui lo scopo principale sono le vendite combinate
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Rovereto, Trentino-Alto Adige16 luglio 2019
Si tratta di una tipologia di vendita in stile Foot Locker punto in cui conta moltissimo abbinare le solette e più controlli di scarpe o i lacci ho le scarpe È obbligatorio infatti insistere su ogni cliente riguardo l'acquisto di calzini solette promotori di scarpe eccetera eccetera.
Aspetti positivi
Part time
Aspetti negativi
paga molto bassa nessuna provvigione sulla vendita
Il classico esempio dell’essere un numero, un prodotto, più le società per cui uno lavora si fanno grandi.
adetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Rovereto, Trentino-Alto Adige28 settembre 2018
Valorizzare di più l’aspetto umanitario del dipendente, considerarlo come una persona e non l’ennesima risorsa usa e getta da poter spremere per ricavarne più profitto.
Più la soddisfazione dei dipendeti sarà elevata, più il ricavo dell’azienda sarà proporzionalmente elevato.
Il “lavorare per la gloria” non dev’essere un credo inculcato dall’azienda nella testa dei propri lavoratori sin dall’inizio, ma essere un volere, una necessità che nasce da dentro la persona, ma per farlo c'è bisogno di mettere nelle giuste condizioni di benessere i propri dipendenti, ( sto parlando di situazioni, basilari, nulla di fuori dalla norma!)
ottimo ambiente di lavoro
vice store manager e visual merchandaiser (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna4 giugno 2016
ho sviluppato la conoscenza dell abbigliamento sportivo che non avevo.
Aspetti positivi
ottimo rapporto con i colleghi
Aspetti negativi
poche possibilita di crescita personale
ambiente di lavoro strutturato su più orari, con dinamicita e coesione tra colleghi
commesso magazziniere cassiere part time (Ex dipendente) –  Parona, Lombardia7 aprile 2016
notevoli mansioni strutturate durante il turno stesso, avendo così ,ogni giorno che passava, la consapevolezza di poter svolgere con notevole passione i compiti assegnatemi, che potevano essere sia legati al magazzino, sia legati alla gestione della cassa sia alla vendita dei prodotti.
Rispetto i miei colleghi di lavoro con il passare del tempo si era creata una sorte di"famiglia", con una reciprocita e un affiatamento ottimo (ovvio che ogni tanto potevano crearsi piccole tensioni, ma sono stati momenti risolvibilissimi con chiarimenti poi sfociate in grasse risate)
Non ho trovato parti difficili nei miei lavori, perchè per me qualsiasi lavoro dev'essere preso seriamente e con passione
La parte piu piacevole e positiva del lavoro è il vedere che il cliente resta soddisfatto del mio operato e si ripresenta chiedendo proprio della tua persona per futuri acquisti, stabilendo cosi una sorta di fidelizzazione tra me e il cliente stesso
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
POCO STIMOLANTE
COMMESSA (Dipendente attuale) –  Torino, PIE3 aprile 2014
PULIZIA NEGOZIO, VENDITA ASSISTITA,LAVORAZIONE MERCE,APERTURA CASSA,CHIUSURA CASSA.BUONI I RAPPORTI CON I COLLEGHI,NON TROVO UNA PARTE DIFFICILE DEL MIO LAVORO,LA PARTE PIU'PIACEVOLE E LA RELAZIONE CON I CLIENTI
Aspetti positivi
COLLEGHI
molto stimolante
commesso addetto alla vendita cassiere (Ex dipendente) –  Trieste, FRI15 ottobre 2013
ho passato un periodo lavorativo,
ho legato molto con i colleghi di lavoro tutta brava gente,
pensavo dopo il lungo periodo trascorso nell'azienda di poter continuare dopo la scadenza contrattuale ma purtroppo non e andata come pensavo e ne sono rimasto molto male anche perché il mio impegno e stato esemplare e positivo ho dato tutto me stesso a questa opportunità ma purtroppo non e' andata,
Aspetti positivi
il contatto diretto con la gente il saper consigliare
Aspetti negativi
non ne ho avuti
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Game7Athletics. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4