Game7Athletics

Game7Athletics: recensioni su Management

Da una parte mi ha aiutata a rafforzare la mia tecnica di vendita, ma all'epoca venivano fatte troppe pressioni (anche al di fuori dell'orario di lavoro) dallo store manager dell'epoca
Si cerca di avere il massimo per dare indietro ai dipendenti il minimo... Caos organizzativo
In base alla sede lavorativa puoi trovare colleghi disponibili oppure no. Gli uffici sempre disponibili per il dipendente
Aspetti negativi
Paga salariale bassa. Orari di lavoro non ottimali
Ho lavorato tre anni in questa azienda con molta soddisfazione. Devo riconoscere la professionalità delle varie figure aziendali, dagli area manager ai formatori fino allo store manager. Il team col quale ho condiviso questo periodo è stato fantastico sia dal punto di vista lavorativo che personale. L'azienda insiste molto sulla formazione del personale con continui corsi di aggiornamento e manuali prodotto. Cura molto anche la formazione per quanto concerne la vendita assistita. Stipendi ferie sono regolamentati da CCNL Commercio. Come in tutte le aziende i contratti a tempo determinato sono prevalenti, ma questo è un problema legato alle leggi italiane...
Aspetti positivi
Possibilità di migliorarsi e di lavorare in team
Aspetti negativi
azienda forte nel settore dell'abbigliamento sportivo, buon rapporto orario di lavoro/stipendio, ambiente stimolante e piacevole
Azienda giovane, dinamica, attenta al mercato e rispettosa dei propri dipendenti
Aspetti negativi
Valorizzare di più l’aspetto umanitario del dipendente, considerarlo come una persona e non l’ennesima risorsa usa e getta da poter spremere per ricavarne più profitto. Più la soddisfazione dei dipendeti sarà elevata, più il ricavo dell’azienda sarà proporzionalmente elevato. Il “lavorare per la gloria” non dev’essere un credo inculcato dall’azienda nella testa dei propri lavoratori sin dall’inizio, ma essere un volere, una necessità che nasce da dentro la persona, ma per farlo c'è bisogno di mettere nelle giuste condizioni di benessere i propri dipendenti, ( sto parlando di situazioni, basilari, nulla di fuori dalla norma!)
assunta per possibilità di carriera. mancato rinnovo del contratto lavorativo per futili motivi
Aspetti positivi
buon clima lavorativo
Aspetti negativi
difficoltà rinnovi contrattuali
ho sviluppato la conoscenza dell abbigliamento sportivo che non avevo.
Aspetti positivi
ottimo rapporto con i colleghi
Aspetti negativi
poche possibilita di crescita personale
notevoli mansioni strutturate durante il turno stesso, avendo così ,ogni giorno che passava, la consapevolezza di poter svolgere con notevole passione i compiti assegnatemi, che potevano essere sia legati al magazzino, sia legati alla gestione della cassa sia alla vendita dei prodotti. Rispetto i miei colleghi di lavoro con il passare del tempo si era creata una sorte di"famiglia", con una reciprocita e un affiatamento ottimo (ovvio che ogni tanto potevano crearsi piccole tensioni, ma sono stati momenti risolvibilissimi con chiarimenti poi sfociate in grasse risate) Non ho trovato parti difficili nei miei lavori, perchè per me qualsiasi lavoro dev'essere preso seriamente e con passione La parte piu piacevole e positiva del lavoro è il vedere che il cliente resta soddisfatto del mio operato e si ripresenta chiedendo proprio della tua persona per futuri acquisti, stabilendo cosi una sorta di fidelizzazione tra me e il cliente stesso
entrata alle otto inizio giornata facendo le dovute pulizie e gestendo anche i colleghi nello svolgere le proprie mansioni. Assistenza alla clientela e gestione del magazzino con controllo ddt e rapporti con i fornitori e con i corrieri. Chiusura cassa con controllo dell'incasso e chiusura del negozio. Ho imparato la gestione dei ddt e del magazzino ma sopratutto il rapporto con la clientela imparando varie tecniche di vendita puntando facendo leva sulla fiducia e sulla simpatia. Colleghi molto volenterosi e sopratutto disponibili. nessuna parte difficile tutto tranquillo. la vendita
Aspetti positivi
stabilità di lavoro buona
Aspetti negativi
nessuna possibilità di carriera e campo dell'abbigliamento non di mio interesse