GameStop

Recensioni su GameStop

268 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10.011 recensioni

Formazione improvvisata e un solo diktat: vendere garanzie!

La formazione su ogni cosa avviene di giorno in giorno, bisogna cavarsela da soli. Come primo lavoro è sfidante, soprattutto in periodi come quello natalizio. Tantissima attenzione data al lato commerciale: chi riesce a vendere garanzie su giochi e console ha moooolte più possibilità di essere riconfermato.

Stressante

L’obiettivo è fare cassa a tutti i costi anche a costo di dire cavolate ai clienti. Procedure di cassa allucinanti, ci vogliono settimane per imparare bene. I colleghi sono l’unica nota positiva.

Mi ha formato ma mi ha sputato via

Sono stato 4 anni in questa azienda, ho avuto la fortuna di imparare tanto e di conoscere dei colleghi fantastici. Ma purtroppo per avere un contratto decente era necessario uccidersi per avere la speranza di vederne uno... Mai visto. 400 euro al mese per 72 ore. Andato via per burnout

Aspetti positivi

Formazione, ambiente

Aspetti negativi

Per l'azienda sei solo un numero, paga da fame

Ambiente bello con persone giovani

Ho lavorato per questa azienda per 3anni. Che dire,sono stati una seconda famiglia! Ambiente giovane,divertente,sempre con un’obiettivo pronto. C’è fortunatamente un buon lavoro di squadra, la formazione è costante. Ovviamente essendo un brand che deve vedersela con altre realtà simili,è molto competitivo sulle offerte ecc, e quindi a tratti può risultare stressante,soprattutto nei periodi di festa. I contratti non sono male, ma per fare carriera e avere più ore(quindi uno stipendio più alto) ci vorrà del tempo. Nel complesso però mi sono trovata davvero bene

Bella esperienza

Sicuramente una bella esperienza. Orari flessibili e stipendio adeguato alle ore di lavoro svolto. Molto dipende dalla sede nella quale si è inseriti.

Aspetti positivi

Flessibilità orari

Aspetti negativi

Difficoltà nel fare carriera

Ambiente stimolante per la mia carriera e le ho maturato anni in un

Ambiente di lavoro stimolante e rilassati

Ambiente bellissima persona azienda top buoni guadagni

Un ottima esperienza tra divertimento, frenesia, stress.Nel complesso molto stimolante.Se riesci a unire la tua passione, è creare aggregazione tra le persone che ci lavorano e il cliente.....il risultato diventa positivo in tutto e ti aiuta a raggiungere qualsiasi risultato.

Molto Stimolante

Poco lavoro

Bello se avessi lavorato più di tre giorni a settimana

Ambiente di lavoro giovane.

Massima fiducia in me.Tante ore da dedicare al lavoro per arrivare a guadagni notevoli.Benefit adeguati e senso di appartenenza all'azienda sono di casa.

Evitate

Ambiente di lavoro stressante con un imbarazzante numero di dati da portar a casa in un modo o nell’altro, molti per riuscirci vanno per vie non ortodosse…. Rifacendosi sul cliente che giustamente poi non si fida più.

Clima del negozio top ma azienda scadente

Un'esperienza che io sicuramente rifarei ma consapevole che le possibilità di stare in azienda a lungo termine sono veramente basse ed inoltre che le politiche di welfare aziendali sono decisamente scadenti se non nulle, se c'è un modo per pagare poco i dipendenti loro sicuramente lo trovano.Questo per quanto riguarda l'azienda in generale, andando nello specifico invece ho trovato degli store manager pazzeschi e molto umani e dei colleghi fantastici che rendono l'esperienza lavorativa decisamente piacevole!

Azienda ok

Azienda seria e affidabile con un management di qualità

Ambiente di lavoro stimolante, colleghi super disponibili

ambiente lavorativo stimolante

ho lavorato in azienda per 7 anni come store manager, sempre trattato correttamente.ritmi di lavoro elevati ma azienda che permette formazione di un background efficiente per poi poter lavorare in altre aziende

Ambiente lavorativo stimolante, non stress

A parer mio, ho vissuto l’esperienza più bella, staff con cui sono andata d’accordo dal primo momento, ambiente lavorativo molto soft, no stress

Ottimo stipendio

Ambiente lavorativo molto stressante e competitivo lo stipendio buono ma il modo di trattare i dipendenti non è esemplare stabilità lavorativa inesistente se si fa il contratto a chiamata dato che loro non hanno veramente intenzione di assumerti ma gli serve mano d opere per pochi mesi così da non spendere troppo

Ambiente tranquillo ma se vogliono lasciarti a casa ti trasferiscono a km di distanza.

Anni di soddisfazioni e duro lavoro ma causa chiusura negozio mi hanno trasferita a 80 km dal mio domicilio. Calcolando lo stipendio di un part time sono stata costretta a licenziarmi. In compenso nella mia zona assumevano stagisti. A voi le conclusioni.

Aspetti positivi

Stipendio buono, orari flessibili, ambiente rilassato nel mio negozio

Aspetti negativi

Management inadeguato, trasferimenti per liberarsi dei dipendenti

Esperienza orribile

Azienda che non pensa minimamente al lavoratore e vuole solo obbiettivi infattibili , sono scappato dopo un'anno come tutti o quasi i miei colleghi

Addetto alle vendite

Bell'ambiente stimolante, lo stipendio era adeguato e un buon equilibrio tra vita privata e lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GameStop. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta GameStop con

• GameStop