Logo GameStop
GameStop

GameStop recensioni

239 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.374 recensioni

Ambiente lavorativo formativo e stimolante

Recensione in evidenza

Selezionata da GameStop come recensione rappresentativa
Un esperienza intensa e motivante. Formativa per quanto riguarda tecniche commerciali e problem solving

Ambiente competitivo e stimolante

Lavoro impegnativo, molto stimolante. Buone possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Lavoro di squadra, buono stipendio

Aspetti negativi

Poca separazione vita privata/lavoro

Non hanno un'etica

Da come te ne parlano al colloquio è un pilastro per loro, ma non hanno un'etica, le peggio truffe alla gente e ai poveri lavoratori che è meglio far stare zitti. Mentono pure riguardo gli stipendi, chiedete di vedere scritta nero su bianco la remunerazione lavorativa in caso veniste assunti dopo il tirocinio..

Aspetti positivi

Sei in mezzo ai videogiochi

Aspetti negativi

L'etica della multinazionale

Tanto stress, poche soddisfazioni (se non quelle personali)

Lavoro stressante senza una remunerazione adeguata: non pagano straordinari, se non quelli imposti dall'azienda. Ambiente che non ricambia gli sforzi dei dipendenti. Sicuramente è un'azienda in cui puoi crescere e maturare una certa esperienza - non è sicuramente un lavoro sostenibile su lunga data.

Aspetti positivi

Ottimo per farsi le ossa

Aspetti negativi

Nessun benefit, nessun extra, tutto contato con il contagocce

Forse il lavoro dei sogni se sei appassionato come il sottoscritto

Forse il lavoro dei sogni se sei appassionato come il sottoscritto di videogiochi. Ambiente molto dinamico e, nonostante il continuo pressing, è stato sempre soddisfacente portare a casa una vendita. Ti diranno trucchetti eccetera, ma ascoltate solo la vostra testa, prendete lezione, ma siate sempre onesti se vorrete affrontare questo lavoro. La chiarezza e l'onesta vi premieranno, non serve barare per fare più vendite.Un'esperienza che rifarei anche ora.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Forse troppo pressing su Tim. Da mettersi in testa che si è anche Tim Retailer.

Ambiente pessimo

Nel lontano 2006 la società era guidata da un vero leader, joe victor behar, cbe sapeva rendere i suoi dipendenti parte di una grande famiglia. Dal 2012 tutto questo non è più esistito, si era diventati merce, oggetti, non persone. Ora nel 2020 hanno toccato l'apice, area manager senza competenza e impiegati in negozio spostati a 130 km a casa per invogliare il licenziamento. Pessimi, ormai gamestop non esiste più con mia immensa tristezza. Credevo in quell'azienda, ora quei valori sono tutti perduti.

Productive and fun place

Game stop is an amazing shop. The best in all word. I love game stop. And I hope one days is possible to come back in the family. Amazing team, amazing game stop family.

Pessimo

Responsabili falsi, assunzione su favoritismi, mobbing, manca di rapporto umano.. potrei continuare per ore..

Ambiente stressante e caotico

Azienda che da fuori promette bene ma all'interno è tutt'altro, è un tipo di lavoro che ti mette sotto stress in una maniera impressionante, orari veramente assurdi e vogliono che tu sia formato nel giro di pochi giorni, l'unica cosa positiva è stare in mezzo ai videogiochi, per il resto azienda pessima

Aspetti positivi

Videogiochi

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo, orario, lavoro frenetico e stressante

Ambiente di lavoro stimolante e anche stressante

La mia tipica giornata di lavoro consisteva prima di tutto nell'arrivare sempre in anticipo di minimo 10 minuti per riordinare il negozio e contare le casse. Successivamente durante la mattina sarebbero arrivati i colli di materiale da esporre che avrei dovuto fare,mentre però servivo la clientela e mentre facevo anche le pellicole per i cellulari facendo però aspettare eventualmente qualche persona in cassa che poi avrei servito,il lavoro di per se non era ne difficile ne brutto ,se solo però avessi avuto una mano da parte di altre persone...stavo in turno da solo per quasi tutta la mattina e certe volte anche tutto il pomeriggio dato che Gamestop non aveva i soldi per mantenere due persone a lavorare nello stesso turno insieme,le uniche volte in cui si stava in due e certe volte in tre era quando arrivava il sabato e la domenica o quando assumevano il tirocinante che era pagato pochissimo per fare 40 ore in negozio. La sera poi chiudevamo alle 21,riordinavo,contavo le casse e facevo il versamento e alle 21:20/21:25 uscivo dal negozio.

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

nessuna pausa

Offerte di lavoro GameStop

Visualizza altre offerte

Stimolante e divertente

Per chi ama il mondo delle console e dei videogiochi è il posto ideale

Adatto per chi è alle prime armi

L'azienda preparara il personale a molte responsabilità. Tra cui la pulizia, gestione della cassa e dei versamenti, assistenza clienti anche tecnica e controllo qualitá della merce usata e nuova. Spesso, anche alle prime armi, si è da soli in negozio. Inoltre la competizione è altissima sia tra Store Che tra i colleghi.

Aspetti positivi

Stipendio, esperienza

Aspetti negativi

Competitivo e stressante

Esperienza formativa

Sono partita da un tirocinio e sono stata richiamata poi per un part time in uno store differente. L'azienda di per sé funziona ma l'ambiente tranquillo dipende dallo store manager. Non è un ambiente competitivo anzi... Ci si aiuta tra colleghi ed é sempre stimolante ma se cercate una vendita tranquilla Gamestop non fa per voi in quanto qui bisogna seguire i KPI e cercare di stare al passo se non si vuole andare a casa!

Aspetti positivi

Colleghi, stipendio, rapporto vita - lavoro

Aspetti negativi

Organizzazione interna (a volte)

ambiente attivo

tutti i commessi dovrebbero essere bravi con i clienti in modo uguale e equilibrato imparando tecniche di comunicazione marketing e seguendo un percorso di formazione continuatuvo

Aspetti positivi

contatto con gamers

Aspetti negativi

nessuna pausa ufficiale

Fantastica

Ambiente di lavoro motivante, ottimo rapporto con tutti i colleghi, azienda seria e professionale. Consiglio a tutti

Peccato

Azienda che prometteva bene, ma rovinata da egocentrismo, avidità e assenza di intelligenza emotiva

Aspetti positivi

Ambiente Giovane

Ho lavorato con voi 6 mesi

Mi sono trovato bene anche con il gruppo di colleghi mi piacerebbe lavorare ancora con voi

Aspetti positivi

Bene

Aspetti negativi

Nessuna

Pessima

Mai piu lavoro pessimo azienda pessima responsabili inadeguati

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Ambiente di lavoro molto stimolante

Questo è un lavoro che ti spinge sempre a dare il massimo e a migliorarti ogni giorno. Se sei bravo in ciò che fai hai molte possibilità di crescita nell'azienda.

Aspetti positivi

Disponibilità dei dirigenti, Ottime possibilità di crescita

Aspetti negativi

Un po difficile da padroneggiare

Pessima

Pessima esperienza gamestop etnapolis. Con un collega che mi ha messo in cattiva luce e non mi faceva mai fare pratica per poi dire che non ero abbastanza brava. Ambiente schifoso. Competitivo non di famiglia non ci entrerei mai piu.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Tutti. Dalla paga all ambiente

Non é un lavoro definitivo

È un'azienda in calo che sta cambiando mercato. Non investe nelle risorse e chiede ai propri dipendenti uno spirito di sacrificio non commisurato ai benefit meritocratici che dovrebbero conseguire. Punta soprattutto su una commercialità aggressiva a volte a scapito del cliente. Non adatto a persone con un forte senso etico piuttosto si rivolge ad individui senza scrupolo.

Aspetti positivi

Stipendio puntualissimo e reparto hr presente

Aspetti negativi

Contratti spesso per giovanissimi sfruttati senza prospettive

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GameStop. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

• GameStop