Gap recensioni

tutto molto bene, luogo affollato e carismatico dove si è
Peccato che sia stata chiusa. Ho comunque mantenuto un ottimo rapporto con il mio ex titolare.
A volte l'ambiente è competitivo grazie ai "concorsi" che incitano il dipendente a fare del suo meglio. Colleghi sempre disponibili e l'ambiente lavorativo è piacevole
ambiente dinamico, organizzato, staff unito e azienda presente
Non consiglierei questa azienda a nessuno a meno che non abbiate un contratto da 20h...in questo modo la situazione potrebbe essere sopportabile.
Aspetti positivi
grossa responsabilità, appagante rapporto stimolante con clienti e fornitori
E stata un'esperienza breve, lavorando solo 2 mesi, pero un esperienza in quale mi sono trovata bene con il team e i store manager!
Un’azienda familiare nel settore della termoidraulica
Aspetti positivi
Pausa pranzo
Ho amato lavorare dentro Gap Roma via del corso Ottima azienda per lavorare ed imparare
Ambiente stimolante , si guarda molto le formalità e non si apprezza l'operato.
Aspetti negativi
Un'azienda gestita da persone giovani che da opportunità di lavoro a tutti. Retribuzione mensile buona. Straordinari e festivi pagati. Alcune lacune nella gestione ma nonostante questo si lavora bene all'interno dell'azienda. Colleghi e manager disponibili.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè, orario lavoro non sempre adeguato
La mia esperienza lavorativa durata 5 anni presso questa società mi ha dato tanto. Ho capito che mi piace lavorare nel mondo della moda. Ho sviluppato alte capacità commerciali.
In questo lavoro ho imparato a lavorare su una macchina che salda sacchetti e qualche volta andavo in soccorso alla macchina di estrusione per gonfiaggio e alimentazione
ambiente molto sereno,tranquillo e ben gestìto,ambiente molto cordiale con a capo persone molto umane che riescono a soddisfare tutte le richieste che puoi avere,molto disponibili in tutto .
Aspetti positivi
buoni pasto, flessibilita', professionalità, umanità nei confronti dei dipendenti
Scarico carico merce , smistamento merce, organizazzione merce
Aspetti positivi
ORARI NON FISSI
Aspetti negativi
LAVORO NOTTURNO
I ritmi erano molto elevati, il salario era adeguato, inoltre avevo anche a disposizione i buoni pasto.
Aspetti positivi
Ho lavorato presso Gap Italy nel periodo invernale dei saldi, in cui l'affluenza di clientela è massima e quindi anche il lavoro è molto dinamico e piacevolmente frenetico. Le mie mansioni sono state quella di gestione del magazzino e di assistenza ai clienti, e ho avuto modo di affinare così le mie capacità organizzative e di vendita. L'azienda è molto ben strutturata e il team di lavoro mi ha accolto calorosamente fin da subito.
Ottimo ambiente lavorativo. Ho lavorato per un tempo molto breve in questa azienda.
Io ho imparato sul tutto grazie a tutti del Gap, ero soddisfatto imparando veloce, preciso e attento. La gestione dell'azienda: confusione, mancano le risorse che dovrebbero risolvere i problemi però bravi e disponibili, credo che loro sono un po' pigri e poco attenti. I colleghi, erano sempre bravi ma a volte poco attenti quello che facevano il loro dovere. Ero sempre gentile con loro. La mia più difficile del mio lavoro: non mi davano ascolto quando c'era il problema, chiedevo loro opinione. La mia più piacevole del mio lavoro: con team visual. Stavo bene nel magazzino a controllare e metter in ordine l'abbigliamento che mi faceva bene.
Aspetti positivi
Team visual
Aspetti negativi
Comunicazione mancante
Ambiente stimolante e molto veloce, colleghi/e disponibili così come i manager. Necessario mantenersi sereni e disponibili con il cliente, nonostante non sia sempre facile. Utile per formarsi uno schema mentale per l'organizzazione del lavoro e delle mansioni da svolgere. Paga Part-time molto buona.
Aspetti positivi
Turni e salario
Aspetti negativi
gestione dell'ambiente lavorativo
Ho lavorato preso la GAP Inc dal 2009 al 2013 in qualità di operaio specializzato. La mia giornata tipo consisteva nel condurre macchine operatrici ad alto rischio, servizio di colata continua, servizio forno dell'acciaieria. Presso quest'azienda ho imparato ad utilizzare macchinari impegnativi, per mole e rischi che l'utilizzo degli stessi comporta. Macchinari come ad esempio "kamag" e "kirow". Questa azienda mi ha consentito di imparare a gestire tempistiche precise, responsabilità e con dinamismo affrontare i turni. Ho sempre avuto forte comunicazione e spirito di collaborazione con i miei colleghi, e loro con me, in qualsiasi ambiente mi sia trovato. Il mio lavoro è comunque di alto rischio e con grossi carichi, ma la parte che posso considerare più difficile sono gli imprevisti, come ad esempio la rottura del macchina operatrice che conseguentemente comporta rallentamento della linea di lavoro; è altresì vero che sono proprio questi rischi ed imprevisti a darmi adrenalina e cercare di trovare una soluzione al problema. Trovo stimolante e gratificante saper svolgere le mie mansioni al massimo delle mie potenzialità.
Aspetti positivi
Servizio mensa pagato dall'azienda.
Aspetti negativi
Pausa pranzo molto breve, a volte al sacco.
  1. Recensioni dei dipendenti