Generali

Recensioni su Generali

657 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.362 recensioni

Ambiente di stress ma con grandi possibilità di crescita

Giornata lavorativa di circa 9 ore con possibilità di prolungarsi, a seconda degli appuntamenti svolti.Tante possibili di crescita professionale grazie all’investimento sui giovani e l’alta formazione offerta. Non ci sono orari, la vita privata diventa ingestibile. Ambiente giovanile, dinamico, divertente. La parte più difficile è mantenere alta la produzione, altrimenti accadono episodi di pressione esagerata fino a un leggere bullismo.

Aspetti positivi

Buoni carburante, corsi di formazione

Aspetti negativi

Nessun orario

Impegnativo e stimolante

Lavoro di ricerca e acquisizione clienti attraverso una valutazione sui rischi da coprire

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

si lavora bene, ma la competizione è molto molto alta

Lavoro stimolante ma retribuzione bassa

Buon ambiente di lavoro, stimolante e dinamico.Obiettivi richiesti molto alti e retribuzione e benefits non in linea con il mercato.

Forse il gioco non vale la candela

Ho lavorato come amministrativo in un'agenzia, quindi senza mansioni commerciali.Il lavoro può piacere come no, è questione di gusti, sicuramente è molto molto impegnativo mentalmente.Il problema dei dipendenti di agenzia è che a loro richiesto un impegno molto elevato (e la risoluzione di tante scocciature) per uno stipendio veramente minimal (1000 euro tirati).Non mi hanno rinnovato ma per me il gioco non vale più di tanto la candela.Molti dipendenti di agenzie si stufano e cercano altro.

Aspetti positivi

venerdì pomeriggio libero

Aspetti negativi

tanto sbatti per uno stipendio misero

Ambiente dinamico

Dopo due anni che lavoro per l’azienda, devo ammettere che i ritmi e gli obiettivi posti dalla compagnia sono impegnativi.

Ok

Ambito lavorativa normale con una squadra dinamic

Modo di lavorare pessimo

Puntano solo a spremerti tirando fuori da te quanti più contatti possibili finché non ti stanchi e te ne vai.

Aspetti positivi

Rapporti con i colleghi

Aspetti negativi

Orari di lavoro pesanti

Ottimo

Ambiente molto stimolante , c è molta competizione.

Ottima esperienza

Azienda seria, rispettosa, che ti forma e fornisce strumenti necessari per svolgere la propria attività.

Determinazione

Bisogna avere un carattere forte e tanta determinazione, lavoro facile se ci credi fino in fondo

Esperienza lavorativa ottima. Formazione di livello

Ottima esperienza con Generali spa. Consiglio di provare a tutti questa esperienza nel settore della consulenza

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Retribuzione medio bassa

Solo colloqui

Ho effettuato due colloqui in sede e mi è sembrata un’agenzia molto unita.

ambiente lavorativo stimolante

ambiente lavorativo stimolante e ottime provvigioni

Ambiente sereno

Ho lavorato come consulente presso una loro agenzia. Il lavoro è stupendo ma le provvigioni basse

Aspetti positivi

Rimborso km

Ambiente di lavoro

Ambiente di lavoro informale, con manager disponibili e competenti

Aspetti positivi

Buoni pasto, gestione orari lavorativi

Aspetti negativi

Retribuzione nella media

Ambiente di lavoro collaborativo

Possibilità di crescita e buon clima, buon equilibrio vita lavoro

Idealmente un bel lavoro ma poco supportato

Stipendi nettamente sotto la media ma molto tempo libero da gestire, non conta la quantità di tempo del lavoro ma la qualità.

Verba Volant

Un azienda Centrale che vede solo numeri e non persone.

Aspetti positivi

Vita Privata

Aspetti negativi

Durante la giornata lavorativa l'incarico è di chiamare potenziali clienti e fissare appuntamenti per piazzare le polizze.La principale difficoltà consiste nella capacità dell'agente di entrare in sintonia con il cliente, soprattutto con quelli non troppo aperti alle nuove polizze e intenti unicamente al risparmio. L'interazione con i colleghi è scarsa e le provvigioni riconosciute sono basse.È un lavoro che offre molte soddisfazioni, ma molto difficile e dispendioso sopratutto in questo momento di crisi.

Ambiente ostico

Il lavoro non vale lo stipendio e fanno di tutto per non aiutarti. Promesse non mantenute sono all’ordine del giorno.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Generali. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Generali con

• Generali