Generazione Vincente

Generazione Vincente: recensioni su Stipendi e benefit

Ho lavorato per generazione presso museo nazionale Ferroviario di pietrarsa bellissima esperienza e ci ritornerei pagamenti puntuali su tutto.
Aspetti negativi
Vorrei lavorare con ambienti lavorativo sano, respeto lavoro, colleghi e l' orario.Grazie.
Aspetti positivi
Respeto l'orario
Aspetti negativi
Nessun un pausa caffè
Dopo un primo contatto telefonico,segue il colloquio in agenzia a Padova.Sempre molta cordialità,ma vaghe prospettive, azienda non dichiarata,fino a loro accettazione.Dopo ok azienda,seguono numerose firme del copioso plico contrattuale e vengo messo in contatto con l'azienda per iniziare la missione. Da allora sono praticamente spariti! Tutto in mano all' azienda,la quale non ha mai nessuna considerazione dei dipendenti occasionali,pur ricercandoli continuamente. Paga minima, incentivi zero,rischi elevati, formazione essenziale "sul campo". Alla fine del contratto, svolto nel migliore dei modi... nessuna comunicazione, nessuna proposta alternativa,se non quella di proseguire alle misere condizioni nella stessa azienda! Eppure con le mie esperienze e tutte le patenti, avrebbero potuto offrirmi altro,invece nulla,ma probabilmente il loro "business" con me, lo avevano completato.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
A tanta cordialità mostrata ai colloqui, segue totale indifferenza per il dipendente
Vedi le altre recensioni su Generazione Vincente
Prova: