Generazione Vincente

Generazione Vincente: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,6Retribuzione/Benefit

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 15 recensioni

Ambiente lavorativo piacevole e stimolante

Nel reparto marketing l’esperienza è stata assolutamente positiva. Il team è molto amalgamato e rispettoso del lavoro degli altri. Consiglio

Aspetti positivi

Buoni pasto, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Nessuno in particolare

Ho lavorato per generazione presso museo nazionale Ferroviario di pietrarsa bellissima esperienza e ci ritornerei pagamenti puntuali su tutto.

Ambiente lavorativo stimolare

Vorrei lavorare con ambienti lavorativo sano, respeto lavoro, colleghi e l' orario.Grazie.

Aspetti positivi

Respeto l'orario

Aspetti negativi

Nessun un pausa caffè

Nessuna Considerazione del dipendente

Dopo un primo contatto telefonico,segue il colloquio in agenzia a Padova.Sempre molta cordialità,ma vaghe prospettive, azienda non dichiarata,fino a loro accettazione.Dopo ok azienda,seguono numerose firme del copioso plico contrattuale e vengo messo in contatto con l'azienda per iniziare la missione. Da allora sono praticamente spariti! Tutto in mano all' azienda,la quale non ha mai nessuna considerazione dei dipendenti occasionali,pur ricercandoli continuamente. Paga minima, incentivi zero,rischi elevati, formazione essenziale "sul campo". Alla fine del contratto, svolto nel migliore dei modi... nessuna comunicazione, nessuna proposta alternativa,se non quella di proseguire alle misere condizioni nella stessa azienda! Eppure con le mie esperienze e tutte le patenti, avrebbero potuto offrirmi altro,invece nulla,ma probabilmente il loro "business" con me, lo avevano completato.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

A tanta cordialità mostrata ai colloqui, segue totale indifferenza per il dipendente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Generazione Vincente. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Generazione Vincente con

• Generazione Vincente