Generazione Vincente

Recensioni su Generazione Vincente

Ambiente lavorativo piacevole e stimolante

Nel reparto marketing l’esperienza è stata assolutamente positiva. Il team è molto amalgamato e rispettoso del lavoro degli altri. Consiglio

Aspetti positivi

Buoni pasto, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Nessuno in particolare

ambiente lavorativo positivo e stimolante

Salve generazione vincente piu che una opportunita e veramente speciale mi sono trovato benissimo non posso lamentarmi!

Ho lavorato per generazione presso museo nazionale Ferroviario di pietrarsa bellissima esperienza e ci ritornerei pagamenti puntuali su tutto.

Aspetti negativi

Ottimo ambiene serietà molta serieta

Ottimo ambiente lavorativo praticamente una famiglia allargata

Ambiente lavorativo stimolare

Vorrei lavorare con ambienti lavorativo sano, respeto lavoro, colleghi e l' orario.Grazie.

Aspetti positivi

Respeto l'orario

Aspetti negativi

Nessun un pausa caffè

Nessuna Considerazione del dipendente

Dopo un primo contatto telefonico,segue il colloquio in agenzia a Padova.Sempre molta cordialità,ma vaghe prospettive, azienda non dichiarata,fino a loro accettazione.Dopo ok azienda,seguono numerose firme del copioso plico contrattuale e vengo messo in contatto con l'azienda per iniziare la missione. Da allora sono praticamente spariti!Tutto in mano all' azienda,la quale non ha mai nessuna considerazione dei dipendenti occasionali,pur ricercandoli continuamente. Paga minima, incentivi zero,rischi elevati, formazione essenziale "sul campo". Alla fine del contratto, svolto nel migliore dei modi... nessuna comunicazione, nessuna proposta alternativa,se non quella di proseguire alle misere condizioni nella stessa azienda! Eppure con le mie esperienze e tutte le patenti, avrebbero potuto offrirmi altro,invece nulla,ma probabilmente il loro "business" con me, lo avevano completato.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

A tanta cordialità mostrata ai colloqui, segue totale indifferenza per il dipendente

Stage

Mi hanno telefonato per fare uno stage di soli 5 giorni. Peccato che non sono stati più giorni.

Aspetti positivi

Chiari dell'offerta

Aspetti negativi

Pochi giorni di stage

Tutto ok

Buona azienda ,una squadra forte grazieeeeeeeeeeee

Aspetti positivi

Tutto ok

Aspetti negativi

Non ci sono

Bueno ambiente de trabajo.

Me gustò trabajar como atenciòn al cliente, estaba muy satisfecha cuando resolvìa problemas de los pasajeros.

Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo

Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Un team di veri professionisti!

Stimolante e colleghi simpatici. Mi hanno accolta e insegnato il lavoro, poiché avevo poca esperienza.

Buona agenzia

Personale dispononile e onesto. Da subito ha presentato gli aspetti positivi e "negativi" del nuovo lavoro.

Buono

Corri trovare lavoro il piu presto possibile seriamente massima se Siete e urgente

Un buon ambiente ma poco strutturato

Gestione e aggiornamento di contenuti del sito istituzionale e dei canali social. Redazione della newsletter settimanale e delle comunicazioni aziendali. Supporto nella gestione organizzativa di eventi interni. Attività di e-mail marketing.

ambiente di lavor interessante e stimolante

Interessante lo screening dei curriculum e i colloqui

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Generazione Vincente. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Generazione Vincente con

Scopri le sedi di Generazione Vincente più richieste