GeoJob Recruitment srl

GeoJob Recruitment srl recensioni

Azienda piccola nelle dimensioni ma grande nel potenziale. Ho avuto l'impressione di entrare in una famiglia, in cui ognuno collabora al fine di dar vita a un lavoro di qualità. Ottima organizzazione, sia del processo di selezione che del metodo di lavoro. Ambiente di lavoro nuovo che mette a disposizione del dipendente confort per sentirsi a proprio agio durante l'arco della giornata lavorativa.
Very nice to work in a very good company or an organization like this.
Sono stato contattato dalla geojob ed ero alla ricerca di un lavoro. Ho trovato professionisti competenti e disponibili e a breve mi hanno dato la possibilità di incontrare l'azienda e ho iniziato il lavoro.
Ambiente di lavoro dinamico, le attività da fare non mancano mai. Ottima work-life-balance!
Sono stato contattato dai recruiter di GeoJOB per il ruolo di responsabile marketing. Hanno dimostrato di essere molto attenti perché di fatto conoscevano già tutto il mio percorso professionale. Quando abbiamo fatto il primo colloquio hanno ascoltato attentamente le mie competenze e successivamente mi hanno fatto tante domande generali e specifiche sul lavoro. Ora sono nel loro organico da quasi 8 mesi e collaboriamo tutti alla creazione di contenuti di valore. Consiglio GeoJOB perchè sono specializzati nel settore dell'edilizia e hanno rapporti con tante grandi aziende del settore.
  1. Recensioni dei dipendenti