GEOX

Recensioni su GEOX

119 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 358 recensioni

Ambiente lavorativo stressante

Era un periodo molto particolare, per qui non è stato possibile avere una formazione professionale adeguata

Ambiente lavorativo terrificante

Ambiente di lavoro orribile dove i nuovi arrivati sono sottoposti a contratti al limite del legale. Manager ultra esigenti e poca professionalità dei venditori già inseriti da tempo.

Azienda stimolante

Azienda stimolante, possibilità di crescita professionale, forte orientamento all'analisi dei numeri e alla vendita.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita professionale

Aspetti negativi

Ambiente veloce, competizione sulla vendita

Nice and good experience

an experience that learns a lot, they have always been careful to prepare us with everything new to add value to the customerwe have always been informed about new patents in order to be prepared in front of the client

Stampaggio

Buon lavoro lui cerco di meglio per resto tranquillo

Aspetti positivi

Buon

Ottimo

Eccellente ottimo , consiglio a tutti di lavorarci

Ambiente Stressante

L'azienda Geox e bella da dentro ma da fuori e veramente stressante dove al inizio per aiutarti venivi rimproverata ogni 3 secondi ma anche il cliente.I colleghi stressati non comment !

Aspetti positivi

NESSUN

Aspetti negativi

TUTTE

Bellissima esperienza, luogo dove si cresce professionalmente

Formazione e professionalità sono al centro del lavoro in Geox

Azienda strutturata, molto seria. È un buon retail e L ambiente di lavoro è piacevole. Bisogna impegnarsi per arrivare si risultati che L azienda pretende.

Stressante , pressante , denigrante

Esperienza lavorativa pessima , per niente stimolante, pressione per il personale

Aspetti positivi

Alcune colleghe

Orari flessibili

Contratto 20h concentrate soprattutto nel weekend più un giorno a settimana. Buono stipendio e molto tempo libero. Ambiente di lavoro troppo competitivo

Aspetti positivi

Ottimo stipendio e molto tempo libero

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro competitivo

Ambiente lavorativo collaborativo

Sono passati alcuni anni da quando non lavoroin geox...nel.complesso un'esperienza positiva!

Geox

Ottimo ambiente di lavoro, professionalità e ambiente in cui si può crescere professionalmente.

Lavoro temporaneo

Lavoro noioso, ripetitivo, senza alcuno stimolo nello svolgimento dello stesso. È semplicemente un lavoro temporaneo da svolgere come tappabuchi nell’attesa di qualcosa di meglio. Non dico che lo sconsiglio ma non è sicuramente il lavoro dei sogni o comunque non di sicuro per i giovani che hanno molte più possibilità. Se vi serve un lavoro momentaneo va bene

Ambiente stimolante e di crescita professionale

Purtroppo per via del covid il negozio Geox della mia zona ha chiuso. Mi ci sono trovata bene, ambiente stimolante, collaborazione tra colleghe e crescita professionale. Che dire ci ritornerei a lavorare volentieri.

Pessimo ambiente lavorativo

Se siete persone gentili e accomodanti non é l'azienda che fa per voi. Colleghe serpe(ovviamente con posto fisso, dove già si sentono arrivate) pronte a riferire subito al responsabile gli sbagli, dove invece di aiutarti sparlano di te alle spalle per sviolinare ancora di più e metterti in cattiva luce

Buona

Azienda seria e professionale capo reparto disponibili a insegnarti e capo di reparto solerti ad informare tutti su nuove disposizioni o direttive

Scostante

Non si è mai sicuri di avere o poter tenere il posto di lovoro. Responsabili troppo cattivi e stressanti rispetto le buone intenzioni e capacità lavorative dei dipendenti

Ambiente lavorativo intenso e mai noioso

Azienda che ti dà gli strumenti più efficaci per raggiungere gli obiettivi imposti, serve sicuramente una gran predisposizione al lavoro di gruppo e la volontà di raggiungere e superare i target per raggiungere una crescita sia lavorativa che personale. Bisogna avere un'ottima predisposizione al contato diretto e continuo con la clientela e mantenere sempre il sorriso anche nelle giornate più stressanti.

Crescita personale e lavorativa

Ambiente costruttivo e rilassato, ti danno degli obiettivi da raggiungere. Alta formazione sul prodotto e sullo schema di vendita.

Very intensive work

I worked in Italy shop, it was very hard and intensive work. Nice stuff, management, store. Always full of clients and tourists. I learnt how to assisst customers in a quick and polite way

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GEOX. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• GEOX