GEOX

GEOX recensioni

Contratto 20h concentrate soprattutto nel weekend più un giorno a settimana. Buono stipendio e molto tempo libero. Ambiente di lavoro troppo competitivo
Aspetti positivi
Ottimo stipendio e molto tempo libero
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro competitivo
Esperienza lavorativa pessima , per niente stimolante, pressione per il personale
Aspetti positivi
Alcune colleghe
Aspetti negativi
Sono passati alcuni anni da quando non lavoroin geox...nel.complesso un'esperienza positiva!
Ottimo ambiente di lavoro, professionalità e ambiente in cui si può crescere professionalmente.
Aspetti negativi
Lavoro noioso, ripetitivo, senza alcuno stimolo nello svolgimento dello stesso. È semplicemente un lavoro temporaneo da svolgere come tappabuchi nell’attesa di qualcosa di meglio. Non dico che lo sconsiglio ma non è sicuramente il lavoro dei sogni o comunque non di sicuro per i giovani che hanno molte più possibilità. Se vi serve un lavoro momentaneo va bene
Purtroppo per via del covid il negozio Geox della mia zona ha chiuso. Mi ci sono trovata bene, ambiente stimolante, collaborazione tra colleghe e crescita professionale. Che dire ci ritornerei a lavorare volentieri.
Se siete persone gentili e accomodanti non é l'azienda che fa per voi. Colleghe serpe(ovviamente con posto fisso, dove già si sentono arrivate) pronte a riferire subito al responsabile gli sbagli, dove invece di aiutarti sparlano di te alle spalle per sviolinare ancora di più e metterti in cattiva luce
Azienda seria e professionale capo reparto disponibili a insegnarti e capo di reparto solerti ad informare tutti su nuove disposizioni o direttive
Non si è mai sicuri di avere o poter tenere il posto di lovoro. Responsabili troppo cattivi e stressanti rispetto le buone intenzioni e capacità lavorative dei dipendenti
Azienda che ti dà gli strumenti più efficaci per raggiungere gli obiettivi imposti, serve sicuramente una gran predisposizione al lavoro di gruppo e la volontà di raggiungere e superare i target per raggiungere una crescita sia lavorativa che personale. Bisogna avere un'ottima predisposizione al contato diretto e continuo con la clientela e mantenere sempre il sorriso anche nelle giornate più stressanti.
Ambiente costruttivo e rilassato, ti danno degli obiettivi da raggiungere. Alta formazione sul prodotto e sullo schema di vendita.
I worked in Italy shop, it was very hard and intensive work. Nice stuff, management, store. Always full of clients and tourists. I learnt how to assisst customers in a quick and polite way
Geox has no Respect for her employees. They don't care about them, they can't understend how hard and boring that job is so they don't do anything to make it better
Geox è un'azienda molto seria e grazie ai manager e responsabili super collaborativi il dipendente è molto seguito..inoltre si eseguono dei corsi di formazione per facilitare la vendita e capirne di più il prodotto che si sta vendendo. Consiglierei a tutti di avere un'esperienza simile alla mia perché oltre ad avere la passione per la vendita e il contatto diretto con il cliente ci sono anche molte opportunità di crescita.
Non penso di dover esprimere i miei pareri a riguardo.
Nell'area di lavoro con le filiali è una completezza di gestione a 360 gradi.
Semplicemente dopo 1 anni e 9 mesi, dopo aver lavorato senza mai prendere una malattia, arrivando sempre agli obbiettivi, lavorando ore in più e nei giorni liberi (ovviamente quasi sempre tutto pagato), sono stata semplicemente salutata poiché dovevo ‘ancora essere messa alla prova’ e non perché sfruttano le persone! I raccomandati vanno avanti, gli altri possono marcire dove sono.
Ambiente lavorativo molto dinamo, Ufficio facility sempre operativo in molti settori. Collaborazione buona tra colleghi.
Si lavora tanto e ci sono degli obiettivi molto alti quasi impossibili da raggiungere. Una volta che con sacrificio riesci a raggiungere e superare tutti questi obiettivi pensi ottimo saranno contenti! Ma manco se stessero morendo.... vanno bene solo quelli raccomandati anche se il negozio che dirigono è in stra perdita.... non consiglio per nulla!
Aspetti positivi
Stipendi in linea
Aspetti negativi
Straordinari non pagati e regime a forfet
Contratti regolari e buono stipendio . Il lavoro è quello del commesso niente di chè.
un ambiente di lavoro non molto organizzato nei vari settori e assunzioni di persone senza esperienza
  1. Recensioni dei dipendenti