GEOX

Recensioni dei dipendenti GEOX - Firenze, Toscana

Buon Team di lavoro, solare forte, indirizzato ad obbiettivi.
Se siete persone gentili e accomodanti non é l'azienda che fa per voi. Colleghe serpe(ovviamente con posto fisso, dove già si sentono arrivate) pronte a riferire subito al responsabile gli sbagli, dove invece di aiutarti sparlano di te alle spalle per sviolinare ancora di più e metterti in cattiva luce
Ambiente di lavoro che porta ad una grande crescita di capacità,il gestire i clienti ti porta spesso ad una crescita personale data dal confronto di idee diverse che spesso vanno fatte convertire allo scopo di vendere il prodotto;sicuramente ho appreso procedimenti che non conoscevo come gestione pezzi\clienti,pezzi totali da vendere nell'arco della giornata ed altri dati che tengono comunque una soglia altissima di attenzione essendo noi comunque in boutique in centro a firenze. La gestione dell'azienda lascia un pò a desiderare,ed i colleghi sono quasi tutti ottimi lavoratori. La parte piu difficile del lavoro è gestire clienti che possono avere difficoltà nel parlare la lingua ma cerco sempre di torvare il modo di comunicare,mentre la parte piacevole è riuscire a far acquistare al cliente più capi in una sola volta,realizzando che la vendita è stata ottima.
Aspetti positivi
vendita multipla, magazzino efficente, ottima armonia tra colleghi
Aspetti negativi
colleghi fanno maggiormente il prorpio interesse che quello aziendale