GEOX

Recensioni dei dipendenti GEOX - Montebelluna, Veneto

Montebelluna, Veneto12 recensioni

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 365 recensioni

Ottima Azienda! La consiglio

Una struttura molto forte, con un’organizzazione sana e reattiva. Puntualità nei pagamenti e nei riscontri

Peccato perchè avrebbe le potenzialità per essere una grande azianda

Tutto fumo e niente arrosto, ho lavorato per tanti anni in questa azienda. Inizialmente sembrava che ci fosse una possibilità di crescita ma man mano che si andava avanti ci sono state tante parole e pochi fatti. Onestamente il malcontento che si respira negli ultimi anni è talmente forte da avermi spinto a cercare un altro lavoro. Lascio un team di lavoro splendido ma anche una insoddisfazione personale altissima.

Aspetti positivi

mensa aziendale, welfare, assistenza sanitaria.

Aspetti negativi

Non c'è possibilità di crescita.

Ambiente lavorativo molto dinamico

Ambiente lavorativo molto dinamo, Ufficio facility sempre operativo in molti settori. Collaborazione buona tra colleghi.

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Crescita tumultuosa che richiedeva un'incremento continuo di ogni tipo di risorsa. Il privilegio di aver vissuto quegli anni da protagonista.

La mia età discriminante nessun investimento iniziale per entrare nel sistema

L'approccio iniziale con colleghi non facile per l'età differenza anche di 25 anni

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa

Ambizione e Risultati

Piano strategico chiaro e raggiunto, forte motivazione.

Aspetti positivi

Motivazione, risultati, meritocrazia

Aspetti negativi

Carico di lavoro e responsabilità

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ottima collaborazione con i colleghi Sistema abbastanza fluido e comprensibile

ambiente di lavoro

stress molto alto si lavora sodo ma azienda solida anche se stabile come fatturato al momento

Bon environnement

tous les travailleurs sont gentils et hospitaliers. J'ai appris beaucoup sur mon emploi dans mon passage au sein de Geox.

sistemi di qualità elevati

azienda alla ricerca di nuove idee giornate lavorative piene gestione elevata

Ambiente lavorativo estremamente dinamico e di forte responsabilità

Azienda che in passato ha avuto una fortissima espansione nel Retail e che attualmente si attesta tra i Leader del mercato nelle Brown Shoes. Ambiente lavorativo estremamente dinamico e stimolante, pur con diversi intoppi nel coordinamento da parte di Hq. Le giornate lavorative sono intense, dovute anche al peso e alla responsabilità dell'area seguita. Ciò che risulta stimolante è lavorare direttamente con i Partner e stabilire con loro un rapporto di estremo rispetto reciproco, e coordinare/motivare i team di vendita dei canali Dos e Frn. Negli anni ho potuto imparare a seguire diverse strategie nel Retail e ho maturato una forte capacità di problem solving. Al momento dispongo di una squadra (District manager, Store Manager, Visual ) sul territorio di forte professionalità maturata nel tempo, sia nella Regione che coordino sia su tutto il territorio italiano

Aspetti positivi

Azienda dinamica

Aspetti negativi

Scarsa motivazione in base ai risultati raggiunti

good

It is a nice place to work, and young, lately due to the global crisis it is a little bit more difficult to grow into higher position from the one you start in.

Aspetti positivi

variety of jobs

Aspetti negativi

difficult to grow

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GEOX. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta GEOX con

• GEOX