Recensioni dei dipendenti GEOX - Palermo, Sicilia

3 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 282 recensioni
Bellissima azienda la geox ma la gestione privata era un schifo mancavano rispetto e educazione
Commessa (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia13 giugno 2017
Peccato amavo il marchio per cui lavoravo ...ma l ambiente era sgradevole il rispetto e l educazione sono alla base se nn c è quello nn si puo lavorare
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuno diritto paga irrisoria
ambiente stimolante e dinamico
Vice store manager; Commesso (Ex dipendente) –  Enna; Catania; Palermo, Sicilia28 aprile 2017
grazie ad un prodotto in continua evoluzione si vivono esperienze molto interessanti dalla vendita allo studio dei prodotti, dove è palese l' impegno del AD Diego Bolzonello adesso sostituito con il nuovo AD Gregorio Borgo, ancor di più si delinea un modello di servizio atipico per le calzature che grazie alla tecnologia che possiedono e la conseguente qualità si hanno in mano prodotti "nuovi" se non per stile sicuramente per versatilità, comodità e qualità.
Con attenzione particolare oltre che per le nuove tecnologie anche per i nuovi materiali che a me piace definire tecno-materiali.
E' stata un' esperienza avvincente, dove per delle vicissitudini ho dovuto abbandonare.
Aspetti negativi
nessun tipo di buono, scarso recrutamento, stipendi in media con brand decisamente meno prestigiosi, scarso contatto con la propria task force di vendita

Vedi le altre recensioni su GEOX

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GEOX. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5