GEOX

Recensioni dei dipendenti GEOX - Palermo, Sicilia

Palermo, Sicilia3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 367 recensioni

Amo stare in contatto con il pubblico, ho una buona predisposizione nei rapporti interpersonali, ho esperienza nel settore abbigliamento, sveglia, dinamica, buona venditrice.

Aspetti positivi

Azienda seria

Aspetti negativi

Aperture festività

Bellissima azienda la geox ma la gestione privata era un schifo mancavano rispetto e educazione

Peccato amavo il marchio per cui lavoravo ...ma l ambiente era sgradevole il rispetto e l educazione sono alla base se nn c è quello nn si puo lavorare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuno diritto paga irrisoria

ambiente stimolante e dinamico

grazie ad un prodotto in continua evoluzione si vivono esperienze molto interessanti dalla vendita allo studio dei prodotti, dove è palese l' impegno del AD Diego Bolzonello adesso sostituito con il nuovo AD Gregorio Borgo, ancor di più si delinea un modello di servizio atipico per le calzature che grazie alla tecnologia che possiedono e la conseguente qualità si hanno in mano prodotti "nuovi" se non per stile sicuramente per versatilità, comodità e qualità. Con attenzione particolare oltre che per le nuove tecnologie anche per i nuovi materiali che a me piace definire tecno-materiali. E' stata un' esperienza avvincente, dove per delle vicissitudini ho dovuto abbandonare.

Aspetti negativi

nessun tipo di buono, scarso recrutamento, stipendi in media con brand decisamente meno prestigiosi, scarso contatto con la propria task force di vendita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GEOX. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta GEOX con

• GEOX