Recensioni dei dipendenti GEOX - Treviso, Veneto

Consolidata azienda dove il reparto marketing la fa da padrone. In generale l'ambiente di lavoro è costruttivo e sereno.
Aspetti positivi
buoni pasto, flessibilità
Aspetti negativi
straordinari non pagati
un ambiente di lavoro non molto organizzato nei vari settori e assunzioni di persone senza esperienza
posso solo dire grazie per quello che mi hanno trasmesso e spero di aver fatto lo stesso
Aspetti positivi
pausa caffe
Aspetti negativi
the job was a liltle tough but we do it the same time...some times we use do more hours like extra hours..we do night shift so we turn home exhausted..
Aspetti negativi
long hours
il lavoro è vario e mai monotono; variabile a seconda del periodo e dell'andamento della collezione . le miei mansioni quindi cambiano dallo studio di tendenze/del venduto, praparazione dei mood e delle cartelle colori, disegno a mano e grafico, in fine si segue il prototipo con supporto dei modellisti nei siti produttivi . i miei colleghi sono giovani e molto disponibili, si lavora molto bene, il mio gruppo di lavoro (junior boy) è affiattato ed efficiente. la parte piu difficile del mio lavoro è recuperare subito le energie dopo le trasferte in asia che seguono riunioni fino a tarda serata. la parte migliore è proprio il fatto che non facendo sempre le stesse cose non è monotono.
Aspetti positivi
per il pranzo si usa il badge in vari ristoranti convenzionati
Giornata lavorativa tipica dalle ore 7 alle 19. I responsabili di magazzino dovevano gestire le squadre di lavoro e portare a termine gli ordini che arrivavano dalla sede.