GEOX

Recensioni dei dipendenti GEOX - Treviso, Veneto

Treviso, Veneto6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 365 recensioni

Ambiente consigliato principalmente per reparto marketing

Consolidata azienda dove il reparto marketing la fa da padrone. In generale l'ambiente di lavoro è costruttivo e sereno.

Aspetti positivi

buoni pasto, flessibilità

Aspetti negativi

straordinari non pagati

ambiente di lavoro produttivo,e stimolante

un ambiente di lavoro non molto organizzato nei vari settori e assunzioni di persone senza esperienza

orari lavorativi

posso solo dire grazie per quello che mi hanno trasmesso e spero di aver fatto lo stesso

Aspetti positivi

pausa caffe

productive and fun workplace

the job was a liltle tough but we do it the same time...some times we use do more hours like extra hours..we do night shift so we turn home exhausted..

Aspetti negativi

long hours

azienda giovane, flessibile e dinamica

il lavoro è vario e mai monotono; variabile a seconda del periodo e dell'andamento della collezione . le miei mansioni quindi cambiano dallo studio di tendenze/del venduto, praparazione dei mood e delle cartelle colori, disegno a mano e grafico, in fine si segue il prototipo con supporto dei modellisti nei siti produttivi . i miei colleghi sono giovani e molto disponibili, si lavora molto bene, il mio gruppo di lavoro (junior boy) è affiattato ed efficiente. la parte piu difficile del mio lavoro è recuperare subito le energie dopo le trasferte in asia che seguono riunioni fino a tarda serata. la parte migliore è proprio il fatto che non facendo sempre le stesse cose non è monotono.

Aspetti positivi

per il pranzo si usa il badge in vari ristoranti convenzionati

ambiente di lavoro duro e faticoso

Giornata lavorativa tipica dalle ore 7 alle 19. I responsabili di magazzino dovevano gestire le squadre di lavoro e portare a termine gli ordini che arrivavano dalla sede.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GEOX. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta GEOX con

• GEOX