GEOX

Recensioni dei dipendenti GEOX per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita40 recensioni

40 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 365 recensioni

Orari flessibili

Contratto 20h concentrate soprattutto nel weekend più un giorno a settimana. Buono stipendio e molto tempo libero. Ambiente di lavoro troppo competitivo

Aspetti positivi

Ottimo stipendio e molto tempo libero

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro competitivo

Ambiente lavorativo stressante

Vi spiego in breve la giornata: Apertura: SPOLVERA TUTTE LE MENSOLE,SPAZZA E LAVAPomeriggio orario morto: SPOLVERA e SPAZZA Chiusura tassativamente alle 9:30: SPOLVERA,SPAZZA E LAVA OGNI ANGOLO (tutto questo da sola e senza essere agevolata, dopo 7h di lavoro continuo SENZA PAUSE)2 gg erano turni spezzati, gli altri gg erano turni continui(es: 14:00/21:00), un solo giorno a settimana poteva capitare il turno 9:00/15:00 oppure 9:00/16:00. Ovviamente un gg libero che capitava tra il lunedì e il venerdì.La pausa pranzo veniva svolta nel magazzino tra scatoli di scarpe e polvere, (se arrivano clienti lascia il tuo bel pranzo e vai alla vendita)…nonostante fuori ci fosse un’altra ragazza appena rientrata dallo spezzato, che aveva avuto modo di mangiare in santa pace… era vietato uscire per prendere un po’ d’aria. C’era molto nonnismo, l’ultima arrivata veniva comandata a bacchetta su qualsiasi cosa, anche sul fatto di pulire ogni minuto perché “NON DOBBIAMO FARCI TROVARE SENZA FARE NULLA”Quando rientravo dal giorno libero, notavo che si era accumulata della polvere e nessuno l’ha mai pulita se non io, pensavo che me lo stessero facendo di proposito fin quando ho deciso di lasciare una parte di mensola impolverata per vedere se qualcuno avesse la forza di prendere uno straccio e pulire… il problema era (ed è probabilmente tutt’ora) che ho avuto la prova schiacciante che lì dentro l’unica a tenere ordine e pulizia ero proprio io, e mi sarebbe anche andato bene se mi avessero fatto il contratto come addetta alle pulizie e non come commessa.

Aspetti positivi

Impari a pulire come non mai

Aspetti negativi

Nessuna pausa, sfruttamento, gavetta

Ambiente sereno e pulito, colleghi simpatici e rispettosi, store manager all'avanguardia cerca sempre di spronare e migliorarci al meglio!

Sicuramente è un esperienza che consiglio a qualsiasi persona che voglia intraprendere una carriera nel mondo del retail, c'è tanto da imparare!

Aspetti positivi

Salario, formazione e tempo libero

Ambiente lavorativo terrificante

Ambiente di lavoro orribile dove i nuovi arrivati sono sottoposti a contratti al limite del legale. Manager ultra esigenti e poca professionalità dei venditori già inseriti da tempo.

Ambiente Stressante

L'azienda Geox e bella da dentro ma da fuori e veramente stressante dove al inizio per aiutarti venivi rimproverata ogni 3 secondi ma anche il cliente.I colleghi stressati non comment !

Aspetti positivi

NESSUN

Aspetti negativi

TUTTE

Ambiente lavorativo collaborativo

Sono passati alcuni anni da quando non lavoroin geox...nel.complesso un'esperienza positiva!

Ambiente stimolante e di crescita professionale

Purtroppo per via del covid il negozio Geox della mia zona ha chiuso. Mi ci sono trovata bene, ambiente stimolante, collaborazione tra colleghe e crescita professionale. Che dire ci ritornerei a lavorare volentieri.

Pessimo ambiente lavorativo

Se siete persone gentili e accomodanti non é l'azienda che fa per voi. Colleghe serpe(ovviamente con posto fisso, dove già si sentono arrivate) pronte a riferire subito al responsabile gli sbagli, dove invece di aiutarti sparlano di te alle spalle per sviolinare ancora di più e metterti in cattiva luce

Ottima azienda che da opportunità di crescita

Geox è un'azienda molto seria e grazie ai manager e responsabili super collaborativi il dipendente è molto seguito..inoltre si eseguono dei corsi di formazione per facilitare la vendita e capirne di più il prodotto che si sta vendendo. Consiglierei a tutti di avere un'esperienza simile alla mia perché oltre ad avere la passione per la vendita e il contatto diretto con il cliente ci sono anche molte opportunità di crescita.

Inutile

Non penso di dover esprimere i miei pareri a riguardo.

Buttata fuori

Semplicemente dopo 1 anni e 9 mesi, dopo aver lavorato senza mai prendere una malattia, arrivando sempre agli obbiettivi, lavorando ore in più e nei giorni liberi (ovviamente quasi sempre tutto pagato), sono stata semplicemente salutata poiché dovevo ‘ancora essere messa alla prova’ e non perché sfruttano le persone! I raccomandati vanno avanti, gli altri possono marcire dove sono.

Ottimo stipendio

Contratti regolari e buono stipendio . Il lavoro è quello del commesso niente di chè.

Geox esperienza da dimenticare

Bruttissima esperienza sia in outlet, dove mi dissero che serviva una persona in più nel team, mentre poi dopo 2 mesi mi hanno lasciato a casa quasi senza preavviso, sia in negozio dove ho fatto 2 colloqui positivi, a distanza di mesi e mesi tra uno e l’altro, dal quale concludono di non potermi assumere in quanto avendo già lavorato in Geox, avevano l’obbligo di farmi un indeterminato che ovviamente non mi hanno fatto.

stimolante

La Geox è un'azienda solida,viva e da la possibilità di crescere e mettersi in gioco, il lavoro è molto stimolante..

Aspetti positivi

azienda solida

Aspetti negativi

continui cambi di informazioni

Amo stare in contatto con il pubblico, ho una buona predisposizione nei rapporti interpersonali, ho esperienza nel settore abbigliamento, sveglia, dinamica, buona venditrice.

Aspetti positivi

Azienda seria

Aspetti negativi

Aperture festività

Giusto per guadagnare qualche soldo ma niente prospettive

Non c'e possibilità di crescità, il negozio in cui mi sono ritrovato non era il massimo della professionalità, si fanno molte mansioni che non competano al ruolo. Stipendio mediocre. Pressione dai dirigenti per quanto riguarda lo storico vendite.

Aspetti positivi

Provvigioni sulle vendite

Aspetti negativi

Competizione dentro al team

ambiente lavorativo giovane e dinamico

bellissima esperienza nel store di porte di roma come shop assistant

Lavoro stimolante ,dinamico,

Lavoro basato su obiettivi stimolante,otiimo prodotto di qualità e prezzo. Clientela di età matura

ambiente non piacevole

bassa possibilità di crescita, contratti sempre in scadenza motivo per cui si lavora sempre sotto stress, STIPENDIO NON DA BUSTA PAGA, ore non da busta paga, l'unica nota positiva il contatto con il cliente

Ambiente lavorativo buono, ma non adatto ai giovani.

Colleghi disponibili, ambiente amichevole. Training non efficace,

Ottima azienda e sempre in continua crescita

Ottima azienda Buona organizzazione e stile uomo donna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GEOX. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta GEOX con

• GEOX