GEOX

Recensioni dei dipendenti GEOX per Responsabile di punto vendita

Responsabile di punto vendita12 recensioni

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 365 recensioni

Geox è un'azienda forte,sana e giusta coi suoi dipendenti.L'ambiente lavorativo è stimolante e preciso. Sicuramente consiglierei di lavorare per Geox!

Ambiente dinamico,entusiasmante se ami il contatto col pubblico,azienda forte e sana in continua evoluzione.Offre grandi opportunità di apprendimento e di confronto .Precisa nei pagamenti.Consiglierei indubbiamente!!!!

Aspetti positivi

Paga puntuale e benefeet interni

Aspetti negativi

Lavoro molto impegnativo a livello personale

Esperienza qualificante e altamente formativa

Ho lavorato sodo, devo molto all'Azienda per quel che sono ad oggi.Si fanno delle scelte però nella vita, perché per stare al passo con il livello eccellente dell' Azienda, la vita privata è pressoché inesistente.

Azienda stimolante

Azienda stimolante, possibilità di crescita professionale, forte orientamento all'analisi dei numeri e alla vendita.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita professionale

Aspetti negativi

Ambiente veloce, competizione sulla vendita

Formazione e professionalità sono al centro del lavoro in Geox

Azienda strutturata, molto seria. È un buon retail e L ambiente di lavoro è piacevole. Bisogna impegnarsi per arrivare si risultati che L azienda pretende.

Per niente meritocratico

Si lavora tanto e ci sono degli obiettivi molto alti quasi impossibili da raggiungere. Una volta che con sacrificio riesci a raggiungere e superare tutti questi obiettivi pensi ottimo saranno contenti! Ma manco se stessero morendo.... vanno bene solo quelli raccomandati anche se il negozio che dirigono è in stra perdita.... non consiglio per nulla!

Aspetti positivi

Stipendi in linea

Aspetti negativi

Straordinari non pagati e regime a forfet

Ambiente fantastico

Professionalità e altissima cura per il comfort dei clienti e del personale

Ambiente lavorativo poco atimolante

Lavoro in questa azienda da 8 anni, ed essendo un’azienda franchising mi sono resa conto che la possibilità di crescita professionale e’ nulla. Avendo maturato una buona esperienza vorrei poter intraprendere una carriera lavorativa stimolante dove poter crescere giorno dopo giorno

Aspetti positivi

Il mio team

Aspetti negativi

Il salario

ambiente multietnico e ogni giorno vendite sempre diverse e stimolanti

troppi cambiamenti mal giudicati da nuovi inserimenti

Aspetti positivi

ogni singola vendita ti insegna qualcosa

Ambiente stimolante e flessibile

Ottima Azienda nella quale si può crescere,ti permette un buon rapporto vita privata lavorativa e una azienda con un ottimo ambiente lavorativo.

Aspetti positivi

Ambiente stimolante e flessibile

Ambiente molto impegnativo

Il lavoro molto stimolante, ma l ambiente sempre un pò teso, a causa delle molte cose da fare nell immediato.

Ambiente allegro e stimolante Clima positivo Raggiungimento obiettivi

ambiente educativo e formativo

le giornate lavorative passavano in fretta anche perché con il resto del team occupavamo sempre il tempo.di nuovo si imparano tante cose sia a livello emozionale perché metti in discussione te stessa sia a livello professionale perché oltre ad accrescere il tuo bagaglio culturale entri in gioco con le varie sfere del sociale.non credo abbia mai trovato parti difficili perché ho sempre investito passione e intrapendenza.ovviamente ogni cosa va imparata correttamente ma ciò per me non è sacrificio ma crescita.

Aspetti positivi

pause caffè

Aspetti negativi

sino ad oggi nessuno c'è sempre di peggio

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GEOX. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta GEOX con

• GEOX