GEOX

Recensioni dei dipendenti GEOX per Sales assistant

Sales assistant7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 365 recensioni

Ambiente lavorativo stressante

Era un periodo molto particolare, per qui non è stato possibile avere una formazione professionale adeguata

Ambiente lavorativo intenso e mai noioso

Azienda che ti dà gli strumenti più efficaci per raggiungere gli obiettivi imposti, serve sicuramente una gran predisposizione al lavoro di gruppo e la volontà di raggiungere e superare i target per raggiungere una crescita sia lavorativa che personale. Bisogna avere un'ottima predisposizione al contato diretto e continuo con la clientela e mantenere sempre il sorriso anche nelle giornate più stressanti.

Buona

Bella esperienza, mi ha fatto crescere lavorativamente parlando

Ambiente buono

Buon ambiente di lavoro, amichevole e molto formativo

Lavorare in geox è un orgoglio

Lavorare in geox significa diventare parte di una grande famiglia, dare la tua anima, ma essere equilibrato nelle tue esigenze. Stimolante, competitivo, coinvolgente.

Aspetti positivi

Staff, si creano amicizie importanti e lo stipendio è in linea con il CCNL COMMERCIO

Aspetti negativi

Poche possibilità di crescita. Essere ambizioso non basta.

Ottima esperienza lavorativa

Nei mesi di impiego presso Geox Retail mi sono occupata principalmente dell'assistenza al cliente finalizzata alla vendita. I turni variavano durante la settimana, ambiente stimolante e di collaborazione da parte di tutto il team. Ciò che più mi ha coinvolto durante questi mesi di lavoro è stato il rapporto con la clientela. Non sempre semplice portare a termine la vendita.

Ambiente stimolante con molte opportunità di carriera

Stimolante ed allettante realtà dove in merito e le competenze sono riconosciute

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GEOX. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta GEOX con

• GEOX