GEOX

GEOX: recensioni su Cultura aziendale

Sono passati alcuni anni da quando non lavoroin geox...nel.complesso un'esperienza positiva!
Ottimo ambiente di lavoro, professionalità e ambiente in cui si può crescere professionalmente.
Aspetti negativi
Purtroppo per via del covid il negozio Geox della mia zona ha chiuso. Mi ci sono trovata bene, ambiente stimolante, collaborazione tra colleghe e crescita professionale. Che dire ci ritornerei a lavorare volentieri.
Se siete persone gentili e accomodanti non é l'azienda che fa per voi. Colleghe serpe(ovviamente con posto fisso, dove già si sentono arrivate) pronte a riferire subito al responsabile gli sbagli, dove invece di aiutarti sparlano di te alle spalle per sviolinare ancora di più e metterti in cattiva luce
Azienda seria e professionale capo reparto disponibili a insegnarti e capo di reparto solerti ad informare tutti su nuove disposizioni o direttive
Non si è mai sicuri di avere o poter tenere il posto di lovoro. Responsabili troppo cattivi e stressanti rispetto le buone intenzioni e capacità lavorative dei dipendenti
Azienda che ti dà gli strumenti più efficaci per raggiungere gli obiettivi imposti, serve sicuramente una gran predisposizione al lavoro di gruppo e la volontà di raggiungere e superare i target per raggiungere una crescita sia lavorativa che personale. Bisogna avere un'ottima predisposizione al contato diretto e continuo con la clientela e mantenere sempre il sorriso anche nelle giornate più stressanti.
Ambiente costruttivo e rilassato, ti danno degli obiettivi da raggiungere. Alta formazione sul prodotto e sullo schema di vendita.
Geox è un'azienda molto seria e grazie ai manager e responsabili super collaborativi il dipendente è molto seguito..inoltre si eseguono dei corsi di formazione per facilitare la vendita e capirne di più il prodotto che si sta vendendo. Consiglierei a tutti di avere un'esperienza simile alla mia perché oltre ad avere la passione per la vendita e il contatto diretto con il cliente ci sono anche molte opportunità di crescita.
Nell'area di lavoro con le filiali è una completezza di gestione a 360 gradi.
Ambiente lavorativo molto dinamo, Ufficio facility sempre operativo in molti settori. Collaborazione buona tra colleghi.
Si lavora tanto e ci sono degli obiettivi molto alti quasi impossibili da raggiungere. Una volta che con sacrificio riesci a raggiungere e superare tutti questi obiettivi pensi ottimo saranno contenti! Ma manco se stessero morendo.... vanno bene solo quelli raccomandati anche se il negozio che dirigono è in stra perdita.... non consiglio per nulla!
Aspetti positivi
Stipendi in linea
Aspetti negativi
Straordinari non pagati e regime a forfet
un ambiente di lavoro non molto organizzato nei vari settori e assunzioni di persone senza esperienza
Bruttissima esperienza sia in outlet, dove mi dissero che serviva una persona in più nel team, mentre poi dopo 2 mesi mi hanno lasciato a casa quasi senza preavviso, sia in negozio dove ho fatto 2 colloqui positivi, a distanza di mesi e mesi tra uno e l’altro, dal quale concludono di non potermi assumere in quanto avendo già lavorato in Geox, avevano l’obbligo di farmi un indeterminato che ovviamente non mi hanno fatto.
Crescita tumultuosa che richiedeva un'incremento continuo di ogni tipo di risorsa. Il privilegio di aver vissuto quegli anni da protagonista.
Buon Team di lavoro, solare forte, indirizzato ad obbiettivi.
ottimo stipendio e ottimo contratto. la gestione delle trasferte era molto complessa vista l'area estesa di competenza. inoltre c'erano cambi di programma molto veloci dovuti ad emergenze continue
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
pianificazione insufficiente
Poca serietà nei magazzini F specialmente dipendenti( con la divisa arancione) fanno quello che vogliono, poca serietà " battono fiacca" , personale scarso!!! Ero tramite agenzia,io facevo 5-6 bancali da sola.. Loro 1 bancale... scarso.. tutto il giorno dalle 8- 17. Si lamentavano di lavoro ,chiacchierate lunghe, scherzare e poi facevano loro i padroni!!! Consiglio...guardate bene chi assumete..e fate i controlli interni. Chi ha voglia di lavorare agenzia li lascia a casa ..vero peccato .. sono di vecchio stampo e so cosa vol essere avere lo spirito lavorativo. Assolutamente pochissime persone venivano riconfermarte...sempre nuova gente viene assunta settimana per settimana..
Aspetti positivi
Non sono necesari
Amo stare in contatto con il pubblico, ho una buona predisposizione nei rapporti interpersonali, ho esperienza nel settore abbigliamento, sveglia, dinamica, buona venditrice.
Aspetti positivi
Azienda seria
Aspetti negativi
Aperture festività
Non c'e possibilità di crescità, il negozio in cui mi sono ritrovato non era il massimo della professionalità, si fanno molte mansioni che non competano al ruolo. Stipendio mediocre. Pressione dai dirigenti per quanto riguarda lo storico vendite.
Aspetti positivi
Provvigioni sulle vendite
Aspetti negativi
Competizione dentro al team
Non tornerai a lavorare alla Geox non c’è rispetto nel modo di lavorare e poi non ci sono regole di sicurezza