GEOX

GEOX: recensioni su Stabilità e promozioni

Contratto 20h concentrate soprattutto nel weekend più un giorno a settimana. Buono stipendio e molto tempo libero. Ambiente di lavoro troppo competitivo
Aspetti positivi
Ottimo stipendio e molto tempo libero
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro competitivo
Lavoro noioso, ripetitivo, senza alcuno stimolo nello svolgimento dello stesso. È semplicemente un lavoro temporaneo da svolgere come tappabuchi nell’attesa di qualcosa di meglio. Non dico che lo sconsiglio ma non è sicuramente il lavoro dei sogni o comunque non di sicuro per i giovani che hanno molte più possibilità. Se vi serve un lavoro momentaneo va bene
Azienda che ti dà gli strumenti più efficaci per raggiungere gli obiettivi imposti, serve sicuramente una gran predisposizione al lavoro di gruppo e la volontà di raggiungere e superare i target per raggiungere una crescita sia lavorativa che personale. Bisogna avere un'ottima predisposizione al contato diretto e continuo con la clientela e mantenere sempre il sorriso anche nelle giornate più stressanti.
Ambiente costruttivo e rilassato, ti danno degli obiettivi da raggiungere. Alta formazione sul prodotto e sullo schema di vendita.
Geox è un'azienda molto seria e grazie ai manager e responsabili super collaborativi il dipendente è molto seguito..inoltre si eseguono dei corsi di formazione per facilitare la vendita e capirne di più il prodotto che si sta vendendo. Consiglierei a tutti di avere un'esperienza simile alla mia perché oltre ad avere la passione per la vendita e il contatto diretto con il cliente ci sono anche molte opportunità di crescita.
Bruttissima esperienza sia in outlet, dove mi dissero che serviva una persona in più nel team, mentre poi dopo 2 mesi mi hanno lasciato a casa quasi senza preavviso, sia in negozio dove ho fatto 2 colloqui positivi, a distanza di mesi e mesi tra uno e l’altro, dal quale concludono di non potermi assumere in quanto avendo già lavorato in Geox, avevano l’obbligo di farmi un indeterminato che ovviamente non mi hanno fatto.
ottimo stipendio e ottimo contratto. la gestione delle trasferte era molto complessa vista l'area estesa di competenza. inoltre c'erano cambi di programma molto veloci dovuti ad emergenze continue
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
pianificazione insufficiente
Amo stare in contatto con il pubblico, ho una buona predisposizione nei rapporti interpersonali, ho esperienza nel settore abbigliamento, sveglia, dinamica, buona venditrice.
Aspetti positivi
Azienda seria
Aspetti negativi
Aperture festività
Ambiente stimolante che ti forma molto, peccato che ci sia troppa pressione sui dipendenti riguardo le vendite. Magazzino sovraccarico di merce e scale traballanti.
Aspetti positivi
Buona Formazione
Aspetti negativi
Pressione sulle vendite
Non tornerai a lavorare alla Geox non c’è rispetto nel modo di lavorare e poi non ci sono regole di sicurezza
Aspetti negativi
Lavorare in geox significa diventare parte di una grande famiglia, dare la tua anima, ma essere equilibrato nelle tue esigenze. Stimolante, competitivo, coinvolgente.
Aspetti positivi
Staff, si creano amicizie importanti e lo stipendio è in linea con il CCNL COMMERCIO
Aspetti negativi
Poche possibilità di crescita. Essere ambizioso non basta.
Professionalità e altissima cura per il comfort dei clienti e del personale
Colleghi disponibili, ambiente amichevole. Training non efficace,
Lavoro in questa azienda da 8 anni, ed essendo un’azienda franchising mi sono resa conto che la possibilità di crescita professionale e’ nulla. Avendo maturato una buona esperienza vorrei poter intraprendere una carriera lavorativa stimolante dove poter crescere giorno dopo giorno
Aspetti positivi
Il mio team
Aspetti negativi
Il salario
In questa azienda mi sono trovata subito bene perché organizza tutto nei minimi dettagli ottime le promozioni e le iniziative
Stimolante ed allettante realtà dove in merito e le competenze sono riconosciute
L'azienda mi ha permesso di misurarmi in un mercato internazionale e di acquisire conoscenze e competenze proprie di una multinazionale.
grazie ad un prodotto in continua evoluzione si vivono esperienze molto interessanti dalla vendita allo studio dei prodotti, dove è palese l' impegno del AD Diego Bolzonello adesso sostituito con il nuovo AD Gregorio Borgo, ancor di più si delinea un modello di servizio atipico per le calzature che grazie alla tecnologia che possiedono e la conseguente qualità si hanno in mano prodotti "nuovi" se non per stile sicuramente per versatilità, comodità e qualità. Con attenzione particolare oltre che per le nuove tecnologie anche per i nuovi materiali che a me piace definire tecno-materiali. E' stata un' esperienza avvincente, dove per delle vicissitudini ho dovuto abbandonare.
Aspetti negativi
nessun tipo di buono, scarso recrutamento, stipendi in media con brand decisamente meno prestigiosi, scarso contatto con la propria task force di vendita
Un bagaglio di esperienze Vendita e contatto con il cliente Carico e scarico colli Gestione magazzino Gestione dati Apertura e chiusura punto vendita Colleghi eccezionali Store manager dalla quale c e' da imparare
Aspetti negativi
GESTIONE ORARI
ho potuto arricchire maggiormente la mia esperienza nel mio lavoro sopratutto migliorare la vendita con un maggiore studio sulla qualità della scarpa/sneakers e della vendita stessa anche in abbigliamento .
Aspetti positivi
pausa caffe
Aspetti negativi
nessuna retribuzione pranzo
ottima organizzazione lavorativa di crescita bravissimi colleghi ottima formazione lavorativa
  1. Job Security & Advancement