GEOX

GEOX: recensioni su Direzione

Contratto 20h concentrate soprattutto nel weekend più un giorno a settimana. Buono stipendio e molto tempo libero. Ambiente di lavoro troppo competitivo
Aspetti positivi
Ottimo stipendio e molto tempo libero
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro competitivo
Azienda seria e professionale capo reparto disponibili a insegnarti e capo di reparto solerti ad informare tutti su nuove disposizioni o direttive
Non si è mai sicuri di avere o poter tenere il posto di lovoro. Responsabili troppo cattivi e stressanti rispetto le buone intenzioni e capacità lavorative dei dipendenti
Azienda che ti dà gli strumenti più efficaci per raggiungere gli obiettivi imposti, serve sicuramente una gran predisposizione al lavoro di gruppo e la volontà di raggiungere e superare i target per raggiungere una crescita sia lavorativa che personale. Bisogna avere un'ottima predisposizione al contato diretto e continuo con la clientela e mantenere sempre il sorriso anche nelle giornate più stressanti.
Ambiente costruttivo e rilassato, ti danno degli obiettivi da raggiungere. Alta formazione sul prodotto e sullo schema di vendita.
I worked in Italy shop, it was very hard and intensive work. Nice stuff, management, store. Always full of clients and tourists. I learnt how to assisst customers in a quick and polite way
Geox has no Respect for her employees. They don't care about them, they can't understend how hard and boring that job is so they don't do anything to make it better
Geox è un'azienda molto seria e grazie ai manager e responsabili super collaborativi il dipendente è molto seguito..inoltre si eseguono dei corsi di formazione per facilitare la vendita e capirne di più il prodotto che si sta vendendo. Consiglierei a tutti di avere un'esperienza simile alla mia perché oltre ad avere la passione per la vendita e il contatto diretto con il cliente ci sono anche molte opportunità di crescita.
Nell'area di lavoro con le filiali è una completezza di gestione a 360 gradi.
Contratti regolari e buono stipendio . Il lavoro è quello del commesso niente di chè.
ottimo stipendio e ottimo contratto. la gestione delle trasferte era molto complessa vista l'area estesa di competenza. inoltre c'erano cambi di programma molto veloci dovuti ad emergenze continue
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
pianificazione insufficiente
Poca serietà nei magazzini F specialmente dipendenti( con la divisa arancione) fanno quello che vogliono, poca serietà " battono fiacca" , personale scarso!!! Ero tramite agenzia,io facevo 5-6 bancali da sola.. Loro 1 bancale... scarso.. tutto il giorno dalle 8- 17. Si lamentavano di lavoro ,chiacchierate lunghe, scherzare e poi facevano loro i padroni!!! Consiglio...guardate bene chi assumete..e fate i controlli interni. Chi ha voglia di lavorare agenzia li lascia a casa ..vero peccato .. sono di vecchio stampo e so cosa vol essere avere lo spirito lavorativo. Assolutamente pochissime persone venivano riconfermarte...sempre nuova gente viene assunta settimana per settimana..
Aspetti positivi
Non sono necesari
Ambiente stimolante che ti forma molto, peccato che ci sia troppa pressione sui dipendenti riguardo le vendite. Magazzino sovraccarico di merce e scale traballanti.
Aspetti positivi
Buona Formazione
Aspetti negativi
Pressione sulle vendite
Non c'e possibilità di crescità, il negozio in cui mi sono ritrovato non era il massimo della professionalità, si fanno molte mansioni che non competano al ruolo. Stipendio mediocre. Pressione dai dirigenti per quanto riguarda lo storico vendite.
Aspetti positivi
Provvigioni sulle vendite
Aspetti negativi
Competizione dentro al team
Non tornerai a lavorare alla Geox non c’è rispetto nel modo di lavorare e poi non ci sono regole di sicurezza
Aspetti negativi
Ho sempre lavorato più volte con piacere in questa azienda, ottimo brand, ottimo salario sempre rapportato alla qualifica appropriata; team di lavoro ineccepibile, si lavora a pieno ritmo nel rispetto sempre delle direttive aziendali e dei colleghi.
L'approccio iniziale con colleghi non facile per l'età differenza anche di 25 anni
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pausa
bassa possibilità di crescita, contratti sempre in scadenza motivo per cui si lavora sempre sotto stress, STIPENDIO NON DA BUSTA PAGA, ore non da busta paga, l'unica nota positiva il contatto con il cliente
Lavorare in geox significa diventare parte di una grande famiglia, dare la tua anima, ma essere equilibrato nelle tue esigenze. Stimolante, competitivo, coinvolgente.
Aspetti positivi
Staff, si creano amicizie importanti e lo stipendio è in linea con il CCNL COMMERCIO
Aspetti negativi
Poche possibilità di crescita. Essere ambizioso non basta.
Professionalità e altissima cura per il comfort dei clienti e del personale
Azienda solida, personale ben formato ed in continua crescita. Clientela fidelizzata e soddisfatta