GEOX

GEOX: recensioni su Stipendi e benefit

Contratto 20h concentrate soprattutto nel weekend più un giorno a settimana. Buono stipendio e molto tempo libero. Ambiente di lavoro troppo competitivo
Aspetti positivi
Ottimo stipendio e molto tempo libero
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro competitivo
Ambiente costruttivo e rilassato, ti danno degli obiettivi da raggiungere. Alta formazione sul prodotto e sullo schema di vendita.
Geox è un'azienda molto seria e grazie ai manager e responsabili super collaborativi il dipendente è molto seguito..inoltre si eseguono dei corsi di formazione per facilitare la vendita e capirne di più il prodotto che si sta vendendo. Consiglierei a tutti di avere un'esperienza simile alla mia perché oltre ad avere la passione per la vendita e il contatto diretto con il cliente ci sono anche molte opportunità di crescita.
Semplicemente dopo 1 anni e 9 mesi, dopo aver lavorato senza mai prendere una malattia, arrivando sempre agli obbiettivi, lavorando ore in più e nei giorni liberi (ovviamente quasi sempre tutto pagato), sono stata semplicemente salutata poiché dovevo ‘ancora essere messa alla prova’ e non perché sfruttano le persone! I raccomandati vanno avanti, gli altri possono marcire dove sono.
Si lavora tanto e ci sono degli obiettivi molto alti quasi impossibili da raggiungere. Una volta che con sacrificio riesci a raggiungere e superare tutti questi obiettivi pensi ottimo saranno contenti! Ma manco se stessero morendo.... vanno bene solo quelli raccomandati anche se il negozio che dirigono è in stra perdita.... non consiglio per nulla!
Aspetti positivi
Stipendi in linea
Aspetti negativi
Straordinari non pagati e regime a forfet
Contratti regolari e buono stipendio . Il lavoro è quello del commesso niente di chè.
ottimo stipendio e ottimo contratto. la gestione delle trasferte era molto complessa vista l'area estesa di competenza. inoltre c'erano cambi di programma molto veloci dovuti ad emergenze continue
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
pianificazione insufficiente
Ambiente stimolante che ti forma molto, peccato che ci sia troppa pressione sui dipendenti riguardo le vendite. Magazzino sovraccarico di merce e scale traballanti.
Aspetti positivi
Buona Formazione
Aspetti negativi
Pressione sulle vendite
Non c'e possibilità di crescità, il negozio in cui mi sono ritrovato non era il massimo della professionalità, si fanno molte mansioni che non competano al ruolo. Stipendio mediocre. Pressione dai dirigenti per quanto riguarda lo storico vendite.
Aspetti positivi
Provvigioni sulle vendite
Aspetti negativi
Competizione dentro al team
Ho sempre lavorato più volte con piacere in questa azienda, ottimo brand, ottimo salario sempre rapportato alla qualifica appropriata; team di lavoro ineccepibile, si lavora a pieno ritmo nel rispetto sempre delle direttive aziendali e dei colleghi.
L'approccio iniziale con colleghi non facile per l'età differenza anche di 25 anni
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pausa
bassa possibilità di crescita, contratti sempre in scadenza motivo per cui si lavora sempre sotto stress, STIPENDIO NON DA BUSTA PAGA, ore non da busta paga, l'unica nota positiva il contatto con il cliente
Lavorare in geox significa diventare parte di una grande famiglia, dare la tua anima, ma essere equilibrato nelle tue esigenze. Stimolante, competitivo, coinvolgente.
Aspetti positivi
Staff, si creano amicizie importanti e lo stipendio è in linea con il CCNL COMMERCIO
Aspetti negativi
Poche possibilità di crescita. Essere ambizioso non basta.
Colleghi disponibili, ambiente amichevole. Training non efficace,
Ho lavorato per questa azienda per poco tempo purtroppo, sono stata assunta pera i saldi invernali. Ho comunque imparato cose nuove ed interessanti come i molti brevetti che questa azienda possiede, ad approcciare al meglio con i clienti e consigliare loro il prodotto giusto in base alle loro richieste. Ad ogni turno avevamo una pausa di mezz'ora, una piccola pausa caffè fa sempre piacere e aiuta a staccare per un momento, riprendendo il lavoro al meglio. L'ambiente lavorativo era sereno, tutti con un buon rapporto, colleghi disponibili e simpatici ma allo stesso tempo seri e professionali. Mi sono davvero trovata bene e lavorare con e per questa azienda, è stata una bella esperienza, anche se per poco ho imparato molto. Mi spiace aver dovuto "abbandonare" il team per mancato rinnovo.
Lavoro in questa azienda da 8 anni, ed essendo un’azienda franchising mi sono resa conto che la possibilità di crescita professionale e’ nulla. Avendo maturato una buona esperienza vorrei poter intraprendere una carriera lavorativa stimolante dove poter crescere giorno dopo giorno
Aspetti positivi
Il mio team
Aspetti negativi
Il salario
La manager gérait le magasin à la perfection, l'équipe était en symbiose
Aspetti positivi
Chaussures gratuites et/ou à -50^%
Nei mesi di impiego presso Geox Retail mi sono occupata principalmente dell'assistenza al cliente finalizzata alla vendita. I turni variavano durante la settimana, ambiente stimolante e di collaborazione da parte di tutto il team. Ciò che più mi ha coinvolto durante questi mesi di lavoro è stato il rapporto con la clientela. Non sempre semplice portare a termine la vendita.
Peccato amavo il marchio per cui lavoravo ...ma l ambiente era sgradevole il rispetto e l educazione sono alla base se nn c è quello nn si puo lavorare
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuno diritto paga irrisoria
ho potuto arricchire maggiormente la mia esperienza nel mio lavoro sopratutto migliorare la vendita con un maggiore studio sulla qualità della scarpa/sneakers e della vendita stessa anche in abbigliamento .
Aspetti positivi
pausa caffe
Aspetti negativi
nessuna retribuzione pranzo
Aziende di ottimo qualità e manifattura che punta però solo su una fascia di clientela.
Aspetti positivi
Flessibilità di orari
Aspetti negativi
Modesta paga