Ambiente non stimolante
Addetta al prelievo/ magazzino (Ex dipendente) –  Trevignano, Veneto7 luglio 2019
Poca serietà nei magazzini F specialmente dipendenti( con la divisa arancione) fanno quello che vogliono, poca serietà " battono fiacca" , personale scarso!!!
Ero tramite agenzia,io facevo 5-6 bancali da sola.. Loro 1 bancale... scarso.. tutto il giorno dalle 8- 17. Si lamentavano di lavoro ,chiacchierate lunghe, scherzare e poi facevano loro i padroni!!! Consiglio...guardate bene chi assumete..e fate i controlli interni. Chi ha voglia di lavorare agenzia li lascia a casa ..vero peccato .. sono di vecchio stampo e so cosa vol essere avere lo spirito lavorativo. Assolutamente pochissime persone venivano riconfermarte...sempre nuova gente viene assunta settimana per settimana..
Aspetti positivi
Non sono necesari

Altre recensioni di GEOX

Stressful, disrespectful
Warehouse worker (Ex dipendente) –  Provincia di Treviso, Veneto19 febbraio 2020
Geox has no Respect for her employees. They don't care about them, they can't understend how hard and boring that job is so they don't do anything to make it better
Ottima azienda che da opportunità di crescita
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Carugate, Lombardia4 febbraio 2020
Geox è un'azienda molto seria e grazie ai manager e responsabili super collaborativi il dipendente è molto seguito..inoltre si eseguono dei corsi di formazione per facilitare la vendita e capirne di più il prodotto che si sta vendendo. Consiglierei a tutti di avere un'esperienza simile alla mia perché oltre ad avere la passione per la vendita e il contatto diretto con il cliente ci sono anche molte opportunità di crescita.