GEOX recensioni

75 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 263 recensioni
ambiente lavorativo stressante
Addetto vendite,magazzino (Ex dipendente) –  Novara, PIE6 gennaio 2015
tipica giornata lavorativa,vendere scarpe uomo/donna bambino/a l'ambiente lavorativo era stressante per colpa di una collega che non era capace a relazionarsi con la clientela e quel suo comportamento mi dava i nervi
orari lavorativi
responsabile magazzino (Ex dipendente) –  Treviso, VEN16 dicembre 2014
posso solo dire grazie per quello che mi hanno trasmesso e spero di aver fatto lo stesso
Aspetti positivi
pausa caffe
Aspetti negativi
Poca intesa tra proprietà e lavoratore.
Responsabile Personale / Addetto Vendita (Ex dipendente) –  Cosenza, CAL20 ottobre 2014
Lavorare con un marchio come Geox è molto stimolante, prodotto di ottima qualità;
il problema e quando il marchio è di proprietà di Privati.
Gestione pessima del lavoro, e valutazioni pessime su chi merita lavoro e chi no…
opportunisti.
Aspetti positivi
pagamenti puntuali
Aspetti negativi
nessuna pausa nelle festività
ambiente di lavoro che porta ad una grande crescita di capacità...
addetto alle vendite (Dipendente attuale) –  Firenze, TOS13 ottobre 2014
Ambiente di lavoro che porta ad una grande crescita di capacità,il gestire i clienti ti porta spesso ad una crescita personale data dal confronto di idee diverse che spesso vanno fatte convertire allo scopo di vendere il prodotto;sicuramente ho appreso procedimenti che non conoscevo come gestione pezzi\clienti,pezzi totali da vendere nell'arco della giornata ed altri dati che tengono comunque una soglia altissima di attenzione essendo noi comunque in boutique in centro a firenze.
La gestione dell'azienda lascia un pò a desiderare,ed i colleghi sono quasi tutti ottimi lavoratori.
La parte piu difficile del lavoro è gestire clienti che possono avere difficoltà nel parlare la lingua ma cerco sempre di torvare il modo di comunicare,mentre la parte piacevole è riuscire a far acquistare al cliente più capi in una sola volta,realizzando che la vendita è stata ottima.
Aspetti positivi
vendita multipla, magazzino efficente, ottima armonia tra colleghi
Aspetti negativi
colleghi fanno maggiormente il prorpio interesse che quello aziendale
good place to know more about marketing
Salesperson (Ex dipendente) –  Torino, PIE16 aprile 2014
stocking the shelves with magazine, organising displays, selling merchandise
azienda giovane, flessibile e dinamica
IMPIEGATO 4 LIVELLO (Dipendente attuale) –  Treviso, VEN2 aprile 2014
il lavoro è vario e mai monotono; variabile a seconda del periodo e dell'andamento della collezione . le miei mansioni quindi cambiano dallo studio di tendenze/del venduto, praparazione dei mood e delle cartelle colori, disegno a mano e grafico, in fine si segue il prototipo con supporto dei modellisti nei siti produttivi . i miei colleghi sono giovani e molto disponibili, si lavora molto bene, il mio gruppo di lavoro (junior boy) è affiattato ed efficiente.
la parte piu difficile del mio lavoro è recuperare subito le energie dopo le trasferte in asia che seguono riunioni fino a tarda serata.
la parte migliore è proprio il fatto che non facendo sempre le stesse cose non è monotono.
Aspetti positivi
per il pranzo si usa il badge in vari ristoranti convenzionati
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
ambiente di lavoro duro e faticoso
Responsabile magazzino (Ex dipendente) –  Treviso, VEN10 marzo 2014
Giornata lavorativa tipica dalle ore 7 alle 19. I responsabili di magazzino dovevano gestire le squadre di lavoro e portare a termine gli ordini che arrivavano dalla sede.
good
E-commerce Junior (Dipendente attuale) –  Biadene di Montebelluna21 gennaio 2014
It is a nice place to work, and young, lately due to the global crisis it is a little bit more difficult to grow into higher position from the one you start in.
Aspetti positivi
variety of jobs
Aspetti negativi
difficult to grow
Ambiente di lavoro molto negativo
operaio (Ex dipendente) –  Signoressa, VEN15 gennaio 2014
Non c'è una giornata tipo.. ci sono sei magazzini e ogni magazzino svuole diverse funzioni, io nel primo dividevo le scatole di scarpe in uomo,donna, junior, baby e stivali, poi uomo veniva diviso in buone, ologramma o rotte e uguale per la donna, junior e baby. Finito in questo magazzino sono andato in un altro magazzino e la si mettevano etichette nei scatoloni, lo si metteva nei rulli e chi era in fondo doveva metterlo nei bancali e una volta pieni, sistemarlo in un angolo finchè non arrivava il camion e lo si caricava, mentre nell'ultimo magazzino che sono stato scaricavo i camion e mettevo i scatoloni nei rulli.I miei colleghi di lavoro nel primo magazzino erano piacevoli e socievoli, nel secondo magazzino ero completamente a disagio perchè su 20 persone 19 erano africani e parlavano solo in francese, e nel ultimo magazzino non avevo colleghi essendo che per ogni camion c'era una sola persona. La parte più difficile è stato stare 10 ore con gente che non parla la tua lingua e che ti facevano fare il lavoro peggio, la parte più piacevole è stato nel primo magazzino essendoci un bel clima lavorativo.
Aspetti negativi
Troppi stranieri
Un'esperienza da consigliare a chiunque piaccia avere un rapporto diretto con il cliente.
Shop Assistant 4° livello (Ex dipendente) –  Bologna, EMI16 settembre 2013
Tipica giornata di lavoro:
apertura, accoglienza cliente, vendita e supporto, allestimenti vetrine, magazzino, rifornimenti e riassortimenti, ecc...
Sul posto di lavoro ho acquisito professionalità e rispetto del lavoro e dei colleghi/capi.
E' un'azienda che continua ad esercitare una forte attrattiva nei miei confronti, un'azienda forte, dinamica e all'avanguardia.
I miei colleghi di lavoro e le mie dipendenti sono state a volte fondamentali per la mia crescita interna e per quella professionale; ho ricevuto un ottimo sostegno nei momenti più delicati e ho ricambiato notevolmente nei confronti delle mie dipendenti.
Negli anni della mia esperienza lavorativa, servizio al cliente, gestione del magazzino e cura del punto vendita sono sempre stati svolti con il massimo impegno da parte mia.
Aspetti positivi
Contatto con i clienti: un lavoro molto dinamico e diversificato.
Aspetti negativi
Disposizioni aziendali in rapido cambiamento nell'arco della stessa giornata.
Analyses, development and test in Iseries environment
Sr Analyst Programmer (Dipendente attuale) –  venice area, ITALY3 agosto 2013
Starting new projects : analyse the client's requests, translate it into a IT SDLC project, identify the human resource and tools, calculate the costs and deadline, document it, approve the project, develop it, check the status, follow the startup

The biggest advantage of this work is dcumenting myself and learning about the all bussines flows of the company I am involved.

The most satisfying part of this job is improving and semplifying the company's work bussines
Aspetti positivi
Learning about bussines flows as I can cover any department's job type
Aspetti negativi
Missing time for doing all projects requested
Buon Ambiente di lavoro
addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Lucca 27 maggio 2013
Apertura del punto vendita ore 10.00, entrata al lavoro ore 9.45, timbratura del cartellino ore 9.59: presa visione delle mansioni rimaste dal giorno precedente: controllo magazzino, controllo posta elettronica, lavorazione nuova merce, controllo della merce, messa in ordine del magazzino; ovviamente cura del cliente; pulizia del negozio.
La parte più difficile del lavoro è sempre mantenere la calma di fronte ad un cliente un po' difficile, magari un cliente che presenta delle lamentele specifiche.
La parte più piacevole del lavoro è la lavorazione della merce in magazzino, ossia prezzare i nuovi arrivi e metterli in ordine alfanumerico.
Aspetti positivi
rimborso spese per eventuali trasferte
Aspetti negativi
lavorare per le feste come 1 gennaio, 26 dicembre, domenica di pasqua e pasquetta.
stimolante e flessibile
addetto alla vendita (Ex dipendente) –  roma1 aprile 2013
ottima intesa lavorativa e di complicità con i colleghi,libertà di organizzazione sul lavoro,nuova esperienza in una nuova città per trasferimento dalla propria città,nuova cultura,a contatto con molti turisti,nuovi stimoli e voglia di crescere professionalmente
Aspetti positivi
nuova esperienza lavorativa
Aspetti negativi
un pò distante da dove abito, e per chiusura dell'altro negozio in gestione c'è stato diminuzione di personale
Complessivamente soddisfacente
Aiuto commessa (Ex dipendente) –  Barberino di Mugello14 febbraio 2013
Lo stipendio è soddisfacente. Meno il comportamento verso i dipendenti.
Aspetti positivi
tariffe agevolate per colazione e pranzo
Aspetti negativi
comportamento verso i dipendenti

Vedi le altre recensioni su GEOX

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GEOX. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4