GERI HDP SRL

GERI HDP SRL recensioni

Ottimo ambiente di lavoro, caratterizzato dal favorire il lavoro in team.
Risorse trattate come numeri , spostate in varie lavorazioni mese per mese e dopo il 3 mese di contratto logicamente non si riesce sempre a raggiungere obiettivo
Consigliato per chi ha voglia di fare un secondo lavoro senza pretess
Se doveste vedere un'offerta di lavoro o se dovesse contattarvi qualcuno della GE.RI HDP di Milano..LASCIATE STARE! Perdereste solo il vostro tempo, sia in caso di mero colloquio che di collaborazione. Dimenticatevi parole altisonanti come "credit collector specialist", "credit manager" o "specialista recupero crediti giudiziale" e tanto meno farvi forza della vostra laurea: alla fine sarete sempre e solo in numero di un call center, dove il lavoro è in grado di farlo anche un diplomato. Passerete la vostra giornata (pardon, MEZZA GIORNATA, perchè offrono sempre e solo contratti PART TIME!) a chiamare persone che non pagano le bollette...e basta! Zero possibilità di crescita, zero assunzioni, zero contratti full time al limite della decenza. Sarete solo un numero, a cui offriranno contratti capestro SEMPRE E SOLO PART TIME e quando arriverete al limite dei rinnovi verrete congedati con un cordialissimo "arrivederci e grazie!. STATE ALLA LARGA!!!
questa azienda mi ha segnata a livello emotivo e psicologico in quanto mi ha (non appena partito l'articolo 18 e io non ancora categoria protetta) licenziata per un problema di salute con la scusa di "esubero del personale" ovviamente fatto causa e vinta, molte persone che lavorano qui si lamentano dell'ambiente tirannico e poco etico.
Tranne gli orari di lavoro, ambiente pessimo, falsità e arrampicatori sociali, nessuna possibilità di crescita ( anche se te lo fanno credere......). Classica azienda dove sei solo ed esclusivamente un numero......
Aspetti positivi
Orario
Aspetti negativi
Tutto il resto.....
Interessante realtà nella quale si può spaziare tra diversi prodotti
Aspetti positivi
Orario di lavoro
Aspetti negativi
Poche possibilità di crescita
Entrare a far parte di questa famiglia è una fortuna. Ambiente di lavoro altamente professionale e stimolante. Grandissima collaborazione fra colleghi. La società investe tante risorse per erogare ore di formazione che si confermano fondamentali per la crescita professionale e quindi poter confermare la qualità dei nostri servizi in un mercato in continuo mutamento. Possibilità di crescita e di attuare la job rotation nelle varie sedi (Cagliari, Milano, Roma, Torino, Cluj-Napoca, Monaco, Lione, Madrid, Londra ). Massima puntualità del pagamento degli stipendi.
Aspetti positivi
Ottimi colleghi, formazione, possibilità di crescita.
Son entrata a far parte dell' azienda, in un periodo davvero difficile della mia vita. Mi son trovata benissimo dall' inizio. Son sempre stata incoraggiata, stimolata a far sempre di più e a credere nelle mie potenzialità, facendomi sempre sentire al centro di una squadra, un gruppo solido. Oggi, dopo 8 anni, non ho mai perso il sorriso nell 'andare al lavoro, non perdo mai gli stimoli a continuare a migliorarmi, di giorno in giorno. L' ambiente è giovane, stimolante, professionale e sempre pronto ad aggiornarsi per crescere, sulla base delle continue richieste di mercato.
Aspetti negativi
Azienda consolidata e sul mercato da 25 anni, con ancora tanta ambizione e voglia di crescere! Investe da sempre sulle proprie risorse (anche a livello di inquadramento contrattuale), sui giovani e sui talenti, proponendo piani di crescita e formazione davvero completi e stimolanti. Ambiente giovane e dinamico, professionale ma che al contempo ti fa sentire parte di una grande famiglia. Grazie alla diversificazione delle Aziende che appartengono alla Holding, offre a chiunque la possibilità di misurarsi in business aree differenti e di accrescere rapidamente le proprie conoscenze, sia in ambito credito (dal recupero stragiudiziale, giudiziale e gestione degli NPL), sia in ambito Customer Service e Business Process Outsourcing con i suoi backoffice specialistici, che nell'ambito delle Informazioni Commerciali. Le sedi all'estero hanno consentito alle risorse più ambiziose, di poter partecipare attivamente allo start-up delle filiali europee riproponendo anche lì il modello italiano di business.
Aspetti positivi
Formazione, piani di crescita, dinamicità, ambiente giovane e stimolante
L’azienda presso la quale prima lavoravo ha chiuso la sede di Torino. In un momento di estrema difficoltà, Geri mi ha accolto come una famiglia facendomi subito sentire a casa. Ho trovato un ambiente stimolante, con possibilità di crescita e ricco di nuove sfide. Sono orgogliosa oggi, di far parte di un’azienda e nello specifico di una sede, dove ognuno di noi ha un suo peso specifico, dove ognuno può essere parte attiva dei progetti in essere, orgogliosa di esser dipendente di una azienda dove non si svende il dipendente e dove lo si valorizza.
La HdP e tutte le società del gruppo sono orientate ad ottenere sempre buoni risultati per i propri clienti, attraverso la professionalità delle proprie risorse stimolate costantemente a crescere. La formazione, i sistemi e le strategie sono sempre all'avaguardia ed in aggiornamento. Coinvolgimento e lavoro di gruppo sono fondamentali per lo svolgimento delle attività quotidiane.
Gruppo leader presente sul territorio nazionale ed internazionale. Ambiente dinamico e stimolante che permette una costante crescita professionale. La continua e specializzata formazione delle risorse è uno dei valori aggiunti di questa azienda. Il gruppo GERI HDP offre molto di più di un posto di lavoro.
Aspetti positivi
possibilità di crescita, formazione costante, puntualità
Aspetti negativi
Ero in crisi decisamente stufo dei lavoretti poco appaganti che all’epoca offriva la piazza di Torino, ho accettato la sfida del recupero crediti e Geri professionalmente mi sta accompagnando e migliorando offrendomi formazione e stimoli il tutto in una struttura al top ma la ciliegina sulla torta è l’ambiente una vera famiglia siamo belle persone tanto da definirci amici che con competenza e dedizione remano nella stessa direzione .Realtà unica.
Aspetti positivi
Ambiente e stabilità
Ambiente lavorativo stimolante in cui creatività e spirito di iniziativa non sono mai censurati. La passione e gli investimenti della proprietà continuano a dar vita, dopo 24 anni, a una delle migliori realtà del panorama cagliaritano. Formazione continua, crescita verticale e regolarità degli stipendi sono solo alcuni degli ingredienti vincenti della ricetta Geri.
Azienda molto seria, capace di offrire stabilità lavorativa, crescita professionale e anche umana, in un ambiente lavorativo giovane e motivato. Oltre alla puntualità "svizzera" nelle retribuzioni mensili, un elemento caratterizzante e degno di nota è la capacità di far sentire il dipendente, fin dal primo giorno lavorativo, parte integrante della squadra.
Aspetti positivi
Colleghi / Stipendi
GERI offre ai dipendenti la possibilità di crescere professionalmente e umanamente, le risorse umane vengono formate e seguite nel tempo da persone preparate e disponibili. Flessibilità nei turni e disponibilità nei confronti delle esigenze anche personali dei dipendenti. Personale sempre professionale e rispettoso nei confronti del cliente.
Aspetti positivi
Formazione, ambiente, flessibilità
Aspetti negativi
Tutte le risorse presenti offrono qualità che non in tutte le società di questo settore è presente. Collaborazione tra colleghi e possibilità di crescita interna con corsi di alta formazione. Possibilità inoltre di fare esperienze lavorative nelle nostre sedi estere. Management assolutamente collaborativo e pronto a dare una mano nel momento di bisogno.
Aspetti positivi
Alta formazione, colleghi, qualità
Azienda in costante crescita , professionale nella formazione del personale , pertanto esigente lato raggiungimento degli obiettivi . I gruppi di lavoro sono messi in Condizioni di lavorare serenamente sia dal punto di vista dell'operativo vero e proprio , sia per gli spazi confortevoli in tutti i suoi ambienti . Positivo anche il feedback con i vari TM.
Aspetti positivi
Ambiente sereno e collaborativo
Entrare a far parte del mondo Geri è stata una grossa oppurtunita formativa, professionale e dal punto di vista umano. Si impara il mestiere del recupero crediti in un ambiente giovanile altamente stimolante.
Aspetti positivi
Colleghi
Buono stipendio orari partime flessibili, colleghi favolosi!
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi
  1. Recensioni dei dipendenti