GERI HDP SRL recensioni

ambiente giovane e stimolante, possibilità di crescita anche in sedi estere
impiegata (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna22 luglio 2018
Son entrata a far parte dell' azienda, in un periodo davvero difficile della mia vita.
Mi son trovata benissimo dall' inizio. Son sempre stata incoraggiata, stimolata a far sempre di più e a credere nelle mie potenzialità, facendomi sempre sentire al centro di una squadra, un gruppo solido.
Oggi, dopo 8 anni, non ho mai perso il sorriso nell 'andare al lavoro, non perdo mai gli stimoli a continuare a migliorarmi, di giorno in giorno.
L' ambiente è giovane, stimolante, professionale e sempre pronto ad aggiornarsi per crescere, sulla base delle continue richieste di mercato.
Aspetti negativi
Ambizione, crescita, passione: gli ingredienti di una buona Azienda!
Key account (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia17 luglio 2018
Azienda consolidata e sul mercato da 25 anni, con ancora tanta ambizione e voglia di crescere!
Investe da sempre sulle proprie risorse (anche a livello di inquadramento contrattuale), sui giovani e sui talenti, proponendo piani di crescita e formazione davvero completi e stimolanti.
Ambiente giovane e dinamico, professionale ma che al contempo ti fa sentire parte di una grande famiglia.
Grazie alla diversificazione delle Aziende che appartengono alla Holding, offre a chiunque la possibilità di misurarsi in business aree differenti e di accrescere rapidamente le proprie conoscenze, sia in ambito credito (dal recupero stragiudiziale, giudiziale e gestione degli NPL), sia in ambito Customer Service e Business Process Outsourcing con i suoi backoffice specialistici, che nell'ambito delle Informazioni Commerciali.
Le sedi all'estero hanno consentito alle risorse più ambiziose, di poter partecipare attivamente allo start-up delle filiali europee riproponendo
anche lì il modello italiano di business.
Aspetti positivi
Formazione, piani di crescita, dinamicità, ambiente giovane e stimolante
Ambiente stimolante, formazione costante
Team Manager (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte16 luglio 2018
L’azienda presso la quale prima lavoravo ha chiuso la sede di Torino.
In un momento di estrema difficoltà, Geri mi ha accolto come una famiglia facendomi subito sentire a casa. Ho trovato un ambiente stimolante, con possibilità di crescita e ricco di nuove sfide.
Sono orgogliosa oggi, di far parte di un’azienda e nello specifico di una sede, dove ognuno di noi ha un suo peso specifico, dove ognuno può essere parte attiva dei progetti in essere, orgogliosa di esser dipendente di una azienda dove non si svende il dipendente e dove lo si valorizza.
Crescita professionale
Team Manager (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia14 luglio 2018
La HdP e tutte le società del gruppo sono orientate ad ottenere sempre buoni risultati per i propri clienti, attraverso la professionalità delle proprie risorse stimolate costantemente a crescere.
La formazione, i sistemi e le strategie sono sempre all'avaguardia ed in aggiornamento.
Coinvolgimento e lavoro di gruppo sono fondamentali per lo svolgimento delle attività quotidiane.
Professionalità, crescita e formazione continua
Team Manager (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte14 luglio 2018
Gruppo leader presente sul territorio nazionale ed internazionale. Ambiente dinamico e stimolante che permette una costante crescita professionale. La continua e specializzata formazione delle risorse è uno dei valori aggiunti di questa azienda. Il gruppo GERI HDP offre molto di più di un posto di lavoro.
Aspetti positivi
possibilità di crescita, formazione costante, puntualità
Aspetti negativi
Serenità sorrisi e sana partecipazione
Key Account (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte14 luglio 2018
Ero in crisi decisamente stufo dei lavoretti poco appaganti che all’epoca offriva la piazza di Torino, ho accettato la sfida del recupero crediti e Geri professionalmente mi sta accompagnando e migliorando offrendomi formazione e stimoli il tutto in una struttura al top ma la ciliegina sulla torta è l’ambiente una vera famiglia siamo belle persone tanto da definirci amici che con competenza e dedizione remano nella stessa direzione .Realtà unica.
Aspetti positivi
Ambiente e stabilità
Il recupero crediti per eccellenza
Responsabile di filiale (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna13 luglio 2018
Ambiente lavorativo stimolante in cui creatività e spirito di iniziativa non sono mai censurati.
La passione e gli investimenti della proprietà continuano a dar vita, dopo 24 anni, a una delle migliori realtà del panorama cagliaritano.
Formazione continua, crescita verticale e regolarità degli stipendi sono solo alcuni degli ingredienti vincenti della ricetta Geri.
Serietà, professionalità e puntualità
Impiegato (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna13 luglio 2018
Azienda molto seria, capace di offrire stabilità lavorativa, crescita professionale e anche umana, in un ambiente lavorativo giovane e motivato.
Oltre alla puntualità "svizzera" nelle retribuzioni mensili, un elemento caratterizzante e degno di nota è la capacità di far sentire il dipendente, fin dal primo giorno lavorativo, parte integrante della squadra.
Aspetti positivi
Colleghi / Stipendi
Ambiente professionale
Impiegato amministrativo (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna13 luglio 2018
GERI offre ai dipendenti la possibilità di crescere professionalmente e umanamente, le risorse umane vengono formate e seguite nel tempo da persone preparate e disponibili.
Flessibilità nei turni e disponibilità nei confronti delle esigenze anche personali dei dipendenti.
Personale sempre professionale e rispettoso nei confronti del cliente.
Aspetti positivi
Formazione, ambiente, flessibilità
Professionalità e alta qualità
Impiegato (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna12 luglio 2018
Tutte le risorse presenti offrono qualità che non in tutte le società di questo settore è presente. Collaborazione tra colleghi e possibilità di crescita interna con corsi di alta formazione. Possibilità inoltre di fare esperienze lavorative nelle nostre sedi estere. Management assolutamente collaborativo e pronto a dare una mano nel momento di bisogno.
Aspetti positivi
Alta formazione, colleghi, qualità
Azienda in crescita
Dipendente attuale (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna12 luglio 2018
Azienda in costante crescita , professionale nella formazione del personale , pertanto esigente lato raggiungimento degli obiettivi . I gruppi di lavoro sono messi in
Condizioni di lavorare serenamente sia dal punto di vista dell'operativo vero e proprio , sia per gli spazi confortevoli in tutti i suoi ambienti .
Positivo anche il feedback con i vari TM.
Aspetti positivi
Ambiente sereno e collaborativo
Professionisti
impegata amministrativa (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna11 luglio 2018
Entrare a far parte del mondo Geri è stata una grossa oppurtunita formativa, professionale e dal punto di vista umano. Si impara il mestiere del recupero crediti in un ambiente giovanile altamente stimolante.
Aspetti positivi
Colleghi
Ottima
Impiegato (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna11 luglio 2018
Buono stipendio orari partime flessibili, colleghi favolosi!
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi
Azienda giovane e ambiziosa
Dipendente a tempo determinato (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna11 luglio 2018
Ambiente dinamico che offre la possibilità di imparare e crescere sia lavorativamente che personalmente. Disponibiltá nei confronti delle esigenze personali da parte di colleghi e responsabili.Si ha anche l'opportunità di fare esperienze all'estero nelle altre sedi Geri.
Aspetti positivi
Permessi studio, visite specialistiche
dipendente (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna11 luglio 2018
Lavorare per questa società significa avere una splendida opportunita professionale e di crescita, lavorativamente e umanamente parlando. Si tratta di una società che crea un ambiente di lavoro stimolante, con quella sana competitività che porta a dare sempre il meglio di se stessi. Ogni giorno andare a lavoro è un piacere e credo che questo aspetto sia davvero fondamentale per dare sempre il meglio.
Professionalità e ambiente stimolante
Credit Collector (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna10 luglio 2018
Lavorarci è un onore e un piacere, l'azienda offre possibilità di crescita interna con costante formazione ad ogni risorsa. Non si tratta dell'azienda perfetta (attualmente inesistente) ma la crescita lavorativa e personale che ti può offrire questa realtà non è facile da trovare da altre parti.
Aspetti positivi
Meritocrazia, Incentivi, crescita interna
Lavorare in Geri è davvero una grande occasione!
Dipendente a tempo indeterminato (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio8 luglio 2018
Lavorare in Geri vuol dire avere la possibilità di vivere una grande occasione non solo in ambito lavorativo grazie alla professionalità e affidabilità, ma soprattutto a livello umano perché si lavora in un ambiente dinamico, giovane e con possibilità di crescita.
Aspetti positivi
Possibilità di crescita/ ambiente dinamico
Una bella realtà
Dipendente (Dipendente attuale) –  Cagliari25 giugno 2018
In Sardegna non esiste una realtà del genere: ambiente sano, competitivo e con ampi margini di carriera. Basti pensare che tutte le figure “chiave” nascono da dentro e con una costante formazione posso ambire a ruoli decisionali importanti. Chiaro, a volte l’azienda chiede con determinazione determinati risultati, ma basti pensare che il mondo del recupero crediti è saturo è solo poche su spartiscono i lavori dei principali clienti!
Aspetti positivi
Ambiente, clima aziendale
Aspetti negativi
Istintività
Ambiente giovane, dinamico e professionale
Team Manager (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio25 giugno 2018
Società leader nel suo mercato, con valori chiari ed obiettivi ambiziosi.
Ambiente giovanile, dinamico e creativo.
Non sei un semplice operatore, ma un professionista libero di esprimersi in tutti gli aspetti.
Se si ha voglia di mettersi in gioco si aprono anche sviluppi di carriera.
Apprezzate affidabilità e puntualità.
Molte occasioni anche per scambi al di fuori del contesto lavorativo
Aspetti positivi
Ambiente sereno
Azienda dinamica
Branch Manager (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte25 giugno 2018
Azienda sempre alla ricerca di nuovi stimoli e business, in espansione, ambiente di lavoro giovanile e dinamico, con possibilità di crescita lavorativa e personale.
Offre la possibilità di imparare un mestiere e di formarsi a pieno su ogni attività.
Massima attenzione per il personale dipendente.
Aspetti positivi
Meritocrazia/Possibilità di crescita
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GERI HDP SRL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,5