GETURHOTELS recensioni

Rispondi ad un annuncio per una figura e ti ritrovi a fare altro
Segretario di ricevimento (Ex dipendente) –  Mareno di Piave, Veneto30 dicembre 2018
Un'azienda gestita in maniera approssimativa e frettolosa, che punta solamente a battere cassa e non ha una minizio di attenzione alla qualità del prodotto che vende né a quella della vita dei suoi dipendenti.
Potete candidarvi per un lavoro ma potreste facilmente ritrovarvi a fare altro di punto in bianco, con poco o scarsissimo preavviso e con i contratti che scadono di mese in mese (!) risulta difficile poter dire di no.
Capi che passano dallo schizofrenico all'assente quando servono, la parola data viene raramente mantenuta.
Come note positive posso solamente dire che pagano puntualmente, che è facile farsi assumere e che le persone che lavorano lì sono veramente gentili ed in gamba; meriterebbero sicuramente di meglio.
Aspetti positivi
assumerebbero chiunque, pagamenti puntuali
Aspetti negativi
contratti-ricatto di un mese, spostamenti senza preavviso
Carriera ma con sacrifici
Capo Ricevimento (Ex dipendente) –  Cortina d'Ampezzo, Veneto9 aprile 2018
Azienda che ha una politica tutta personale, o la si abbraccia o difficilmente ci si riesce a lavorare, io non ho mai avuto paura di lavorare e per loro ho lavorato tanto ma il riconoscimento (a parte economico) è una cosa che non conoscono.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali, buoni stipendi, massima disponibilità
Aspetti negativi
Poca cura del dipendente e poco rispetto
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GETURHOTELS. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,7

GETURHOTELS - Recensioni per località