Gi Group

Recensioni su Gi Group

409 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.230 recensioni

Cortesi e attenti

Facevo supplenze come educatrice negli asili nido di Modena, erano gentili e disponibili, ti ascoltavano e venivano in contro alle tue esigenze

Dicono una cosa e poi ne fanno un`altra...

HR inesperte e poco competenti ti offronolavori sottopagati senza realmente sapere quanto valiStipendi da fame non idonei ad una vita dignitosa in Italia. Evitateli assolutamente!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

non sanno fare il loro lavoro

Osservazioni su Gi Group

In base a 21 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Supporto da parte del responsabile
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Fiducia nei confronti dei colleghi

Agenzia attenta e disponibile

Ho lavorato per un anno e mezzo con Gi Group come impiegata amministrativa somministrata presso un ufficio pubblico. L'agenzia della mia città è disponibile per ogni dubbio e necessità. Io mi sono trovata benissimo e mi piacerebbe continuare a lavorare con loro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tempo determinato

Ambiente Stimolante

Ambiente stimolante, guidato dal raggiungimento di obiettivi. Management non sempre all'altezza delle aspettative. Stipendi un po' sotto la media.

Aspetti positivi

Ambiente amichevole

Aspetti negativi

Retribuzione, Percorsi di sviluppo non chiari

Ottimo ambiente

Ottimo posto, persone molto socievoli e preparate.

Molto gentili

Molto gentili e comprensivi ti aiutano sempre e ti vengono incontro al bisogno

Azienda seria

Sono stata chiamata per un lavoro diverso da quello per cui mi ero candidata, ma devo dire di essere soddisfatta che si siano preoccupati di assicurarmi un lavoro in un periodo di disoccupazione in cui non trovavo nulla. A differenza di altre aziende per il lavoro cui sono iscritta mi hanno trovato lavoro, più di una volta. Sono soddisfatta.

ambiente stimolante

Formano il personale ma è difficile essere riconfermati

Aspetti positivi

Aspetti negativi

orari

Ambiente stressante e poco collaborativo

Ambiente lavorativo stressante Sede non collaborativaFiliali incompetenti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari

Azienda e personale professionale!

Da oltre 10 anni dipendente Gigroup e mi ritengo soddisfatto ,tranquillità lavorativa pagamenti precisi e puntuali consiglio vivamente ! Provate per credere, 10 anni di lavoro mai un richiamo una lettera dipende anche da voi, come nel mio caso la serietà e stata ripagata con la serietà

Aspetti positivi

Ottimo

Ambiente giovane

Ambiente dinamico dove vi è la possibilità di incontrare varie persone con diversa caratteristiche/personalità.

Aspetti positivi

Ambiente flessibile

Ambiente collaborativo

Sono stato molto contento a lavorare con Gi group. Dipendenti molto reattivi che aiutano a risolvere i tuoi problemi e non rimangono indifferenti, puoi vedere la competenza e la professionalità del personale, quindi sono molto contento dei ragazzi e del loro lavoro

Agenzia pessima

Agenzia veramente pessima, una volta firmato il contratto fine, non mi hanno ne chiamato per comunicazioni o per sapere come va, niente. Per parlare con chi fa le buste paga è stato impossibile, mi ha chiamato alle 9 di sera con numero sconosciuto dopo aver chiamato 3 volte in filiale, per dirne una. Veramente pessima gestione del personale. Sono il vostro datore di lavoro solo sulla carta, se vi va bene questo allora ve la consiglio.

Ambiente lavorativo stimolante,personale disponibile, pronti ad aiutarti

Lavoro con gygroup da giugno e non ho avuto nessun tipo di problema per qualsiasi dubbio mi è sempre bastata una chiamata per risolvere tutto. Sempre molto gentili e disponibili

Ambiente lavorativo stancante

Ambiente lavorativo stancante e molto competitivo

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Pessima esperienza

Ho lavorato per poco tempo in GiGroup con cliente amazon, ambiente di lavoro altamente confusionsario, senza orari, ore di straordinario non richieste ma volute senza retribuzione. In periodo di alto picco di amazon, pressione e stress a livelli altissimi, in periodo di basse assunzioni nessun lavoro da fare e niente da imparare.Tempo perso.

Consigliato per chi vuole studiare e lavorare allo stesso tempo

È un ottimo trampolino di lancio per acquisire skill in ambito logistico per eventuali esperienze future a lungo termine, soprattutto per chi è alle prime armi e frequenta l'università allo stesso tempo. Lo consiglio, però, solo a chi se la sente di conciliare il tempo tra studio e lavoro, in cui occorre essere flessibili e costanti. Ambiente dinamico e giovane, pronto ad aiutarti in momenti di difficoltà, da cui ho imparato e sto imparando molto.

Aspetti positivi

Buoni pasto, pausa di 30 Min, salario sufficiente per pagarsi gli studi, team work e flessibilità

Un'agenzia per il lavoro con quale tornerei ad lavorare perché molto seria, mai avuto problemi, sempre gentili, sempre disponibili. Lo stipendio sempre pagato regolarmente , un'azienda top.

Eccellente

Agenzia molto professionale,molto organizzata. Un team molto dinamico.Mi sono trovata molto bene ,personale qualificato.

Esperienza serena e piacevole

Azienda molto tranquilla e con un valore umano eccellente.Sede in piazza IV Novembre molto bella con anche bar e mensa.Sicuramente i punti di forza sono la flessibilità e l'ambiente.Appunti sparsi:Il management è molto amichevole.Processi a volte lenti e meccanici.Micro management di certi team decisamente inefficace.Stipendio giusto.Benefit scarsi.Fino all'ultimo si è rivelata essere una azienda umanamente attenta e ne conservo sicuramente un bel ricordo.

ottima agenzia del lavoro

Ottima agenzia del lavoro governata a dovere con staff molto disponibile

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gi Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gi Group con

• Gi Group