GI GROUP recensioni

134 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 515 recensioni
Offerte di lavoro non veritiere
Commessa (Ex dipendente) –  Padova, Veneto14 novembre 2018
la mia esperienza (fortunatamente breve) con questa agenzia è stata imbarazzante (per loro) e unica nel suo genere: mi candido per un offerta di lavoro da loro proposta, mi contattano, mi offrono inizialmente un certo tipo di lavoro. Nei giorni seguenti questa offerta continua a rimanere valida. Mi aveva insospettito che non avesseeo bisogno di farmi un colloquio. Eravamo alle fasi finali della trattativa, dovevo andare a firmare il contratto ma mi sono prontamente rifiutata quando mi hanno comunicato che in verità non si trattava più di quello che mi avevano proposto ma di un solo giorno di lavoro (Black Friday) e Poi “vedrà l’azienda se tenerti”. Nel mio caso mi hanno illuso e non sono stati onesti, la persona con la quale mi sono interfacciata si è dimostrata totalmente impreparata nel suo lavoro e temo anche inesperta (probabilmente per via dell’inesperienza)
Aspetti positivi
Aspetti negativi
TUTTO
Lavoro stagionale, divertente e impegnativo
Promoter e Animatore (Ex dipendente) –  Sassari, Sardegna13 novembre 2018
Il lavoro stagionale è uno dei piu impegnativi, la regala emozioni che si portano dentro per tutta la vita.
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
Salario
Agenzia interinale
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Vicenza, Veneto12 novembre 2018
Agenzia Interinale poco preparata, non sono in grado di svolgere il loro lavoro.
Non sono organizzate nemmeno per organizzare i colloqui.
Non la consiglio
Lavoro stabile ed equilibrato
Operatrice call center junior part-time (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia9 novembre 2018
Esperienza di lavoro nel complesso positiva, con possibilità di crescita.
Ho lavorato all' IKEA
Addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita (Ex dipendente) –  Padova, Veneto7 novembre 2018
Era abbastanza dura nei week end, e alquanto tranquillo nei giorni infrasettimanali.
Aspetti positivi
Mensa, Formazione lavorativa
Aspetti negativi
Stressante, compagni di lavoro stressati
Ambiente poco stimolante
Scaffalista (Ex dipendente) –  Lecco, Lombardia29 ottobre 2018
Ottima gestione dell'azienda. Lavoro piacevole per arrotondare lo stipendio. Pagamenti puntuali.
ambiente di lavoro altamente stimolante, persone eccellente
Cassiera (Ex dipendente) –  Sulmona, Abruzzo29 ottobre 2018
ambiente di lavoro altamente stimolante, persone eccellente, spero di essere chiamata nuovamente.
Grandi capacità di anticipare il mercato e reagire al cambiamento
consulenza (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia25 ottobre 2018
Elevata capacità di anticipare gli sviluppi del mercato di riferimento
Grandi capacità di raggiungere il cliente e offrire soluzioni apprezzabili

Auspicabili maggiore collaborazione e disponibilità al lavoro di team ed in generale maggiore attenzione alle risorse umane;

Sottovalutata le problematiche inerenti la analisi e definizione dei processi di lavoro da un punti di vista organizzativo
GIGROUP PONTEDERA molto cordiali e disponibili.
elettricista civile e industriale (Ex dipendente) –  Livorno, Toscana19 ottobre 2018
Dopo tanti anni di lavoro nelle aziende anch’io grazie a questa crisi ho avuto esperienza con varie agenzie interinali alcune delle quali ti proponevano offerte di lavoro fuori dal normale... la Gigroup di Pontedera invece è un agenzia fatta da persone molto cordiali e disponibili e i pagamenti venivano fatti in maniere puntuale... a volte sono le aziende che trattano gli interinali come schiavi oppure come passacarte! ritengo comunque che in questi periodi di crisi l’agenzia deve essere vista come un investimento in noi stessi, in quanto se l’operaio sa fare il proprio lavoro la proposta dell’azienda non tarderà ad arrivare come è successo a me...
Annunci non veritieri
Impiegata commerciale (Ex dipendente) –  Torino Nord, Piemonte9 ottobre 2018
Alcuni annunci pubblicati sia sul sito Gi Group che sulle vetrine delle agenzie stesse non corrispondono ad una reale offerta di lavoro, solo un'eventuale ricerca per riempire i periodi "morti" dei selezionatori. Spesso troppo giovani o stagisti e sprovvisti di esperienza lavorativa e di informazioni. Dovrebbero essere affiancati da colleghi più esperti. Un giovane poco più che ventenne non può selezionare un'eventuale candidato che ha 20 anni di esperienza lavorativa e quasi il doppio dell'età. A me è capitato e non è stata una bella esperienza.
Aspetti negativi
Poca preparazione professionale
Buona accoglienza e disponibilità
pavia (Dipendente attuale) –  Pavia, Lombardia9 ottobre 2018
Gentili e disponibili, mi sono trovato molto bene.
ambiente lavorativo sereno
HR Generalist junior (Ex dipendente) –  Roma, Lazio4 ottobre 2018
la mia esperienza è stata molto positiva, sin da subito ho trovato un ambiente sereno dove poter crescere e apprendere
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna mensa
Steward (Dipendente attuale) –  Novara, Piemonte9 settembre 2018
Non ho niente da dire . Solo un grazie per la disponibilità
Un ottima occasione per imparare
Recruitment Stage (Ex dipendente) –  Caserta, Campania6 settembre 2018
E' stata una grande opportunità per crescere sotto l'ala protettiva di una multinazionale del lavoro.
Aspetti positivi
AMBIENTE
Aspetti negativi
Gigroup Firenze, esperienza da incubo!
cameriera di sala (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana4 settembre 2018
L'immagine che ho di questa agenzia, essendomi interfacciata con una banda di ragazzi inesperti che giocano a fare i datori di lavoro, è quella di essere un'agenzia poca serietà e disorganizzata. Le Comunicazioni vengono date male e spesso vengono omesse informazioni importanti per poter svolgere il proprio lavoro con professionalità. Nella mia esperienza mi hanno provocato notevoli difficoltà a lavoro, rendendomi difficile poter continuare l'attività dalla quale alla fine mi sono licenziata, nonostante sul finale abbiano cercato di aggiustare le cose in maniera molto vergognosa e imbarazzante. Per quelle due lire che danno non ne valeva proprio la pena.
Se volete un lavoro serio e dignitoso
Statene alla larga
Ridicoli
Aspetti positivi
Niente
Sedotto e abbandonato
Interinale in magazzino azienda edile (Ex dipendente) –  Friuli-Venezia Giulia2 agosto 2018
Mi hanno parcheggiato in un'azienda terribile, facendomi credere che fosse il paradiso in terra. Mansionario, paga, orari disattesi, mi sono trovato a lavorare con personaggi terribili.
Sto ancora aspettando che si facciano perdonare, ma aspetta e spera. Professionalità zero.
GiGroup perfetta.
Assistente Educativo, settore servizi educativi (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte30 luglio 2018
Tutti i giorni sempre pieni, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e ciò fa esperienza essendo una prima volta dopo il corso.
La Gigroup è seria, puntuale e corretta, nulla da ridire.
Organizzazione perfetta, la tipologia è varia, seguire i bambini in tutte le loro attività, accudirli, collaborare con le educatrici e provvedere alla sistemazione dei locali e pulizie.
La parte più difficile di questo lavoro è fare molta attenzione all'ora di uscita dei bambini, bisogna stare molto attenti e vigilare sulla loro sicurezza.
E' stata una bellissima esperienza lavorare con loro.
inaffidabili
operaio magazziniere (Ex dipendente) –  Roma, Lazio17 luglio 2018
in fase di colloquio insistono su :"precisione","puntualita'","affidabilita'""abnegazione" ! peccato che e' una richiesta unilaterale visto che i loro comportamenti sono al contrario.
Aspetti positivi
aria condizionata nei loro uffici
Aspetti negativi
inaffidabilita'
ambiente di lavoro tranquillo e divertente
Addetto carico/scarico (Ex dipendente) –  Melito di Napoli, Campania3 luglio 2018
Ci ho lavorato poco per dare una recensione ma comunque è stata un'esperienza molto divertente
Buon ambiente
Carellista tramite Agenzia (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna20 giugno 2018
Buon lavoro con colleghi efficienti e preparati. Ambiente pulito e ospitale.
Aspetti positivi
Vicino a casa e lavoro leggero.
Aspetti negativi
Nessuna

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GI GROUP. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4