Gi Group

Recensioni su Gi Group

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 29 recensioni

Competitivo

Qualsiasi lavoro e' lavoro ma secondo me e' importante che piace cio che uno fa' , senno diventa un problema .

Aspetti positivi

Puntualuta'

Aspetti negativi

Gli utilizzatori a volte poco consoni.

Ambiente troppo lento mesi persi passati a casa ad aspettare una chiamata che mai arriva.

Una chiamata che mai arriva.. tutto tace non si muove foglia.. agenzia moooolto deludente, impiegati e responsabili inesistenti.

Aspetti positivi

Pagamento puntuale

Aspetti negativi

Resti un no mission a vita

Osservazioni su Gi Group

In base a 59 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Sentirsi apprezzati
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Soddisfazione complessiva
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Retribuzione adeguata alla posizione

Altamente qualificati per il ruolo che rivestono.

Mi sono trovata molto bene a lavorare con Gi Group. Sono molto attenti a monitorare le loro risorse ed assicurarsi che vengano formate ed inserite regolarmente nell'ambiente lavorativo, che vengano rispettate le condizioni di contratto. Sempre disponibili e reperibili.

ok

ho lavorare con loro mi ha fatto capire che sono un ottimo elemento.

Aspetti positivi

Orari

Aspetti negativi

lo stipendio

Ottimo ambiente

Mi sono trovata bene ,mi hanno pagato puntuale, grazie

Ambiente di lavoro dinamico

Lavoravo per Loro per Carrefour ottima esperienza puntuali con i pagamenti, certo nel lavoro nessuno ti regala nulla ,ma nel complesso mi sono trovato bene

Buono

Buona esperienza.

Instabilità lavorativa

Effettivamente è da tre anni e mezzo che lavoro in Gigroup e quindi il mio andamento economico è basato su tale collaborazione ma non ho mai avuto una stabilità lavorativa poiché i contratti sono sempre per poco tempo. Non ho mai avuto proposte di lavoro migliorative, anzi vista la mia capacità a risolvere problemi ho sempre ricevuto lavori stressanti. Non mi è mai stato proposto alcun corso nonostante la mia disponibilità.

Aspetti positivi

Pagamento stipendio sempre puntuale

Aspetti negativi

Nessuna proposta di miglioramento ed instabilità contrattuale

Ambiente lavorativo piacevole

.mi sono trovata molto bene sia con i responsabili che con i colleghi

Ottima esperienza

Staff gentile, tempistiche puntuali sia per pagamenti sia per comunicazioni, gestione efficace dello stipendio e dei contributi, organizzazione abbastanza seria. Unica pecca, ma credo funzionino così anche le altre agenzie interinali, è il fatto di doversi recare una volta al mese per consegnare il foglio presenze e ritirare quello nuovo; riterrei più efficace un sistema di firme digitali online, specie per chi come me abita a 50 km dalla sede.

ambiente lavorativo stimolante ed efficiente

ottima società con tempi Ben scanditi durante il processo di selezione. risorse competenti e attive. ottima gestione dei processi di selezione e conseguente inserimento nelle varie realtà aziendali. Fortemente consigliabile

Aspetti positivi

tutti

Aspetti negativi

per ora non saprei

Molto flessibili negli orari

Ho lavorato per poco tempo,però posso dire che nel complesso è stata una bella esperienza.

Ambiente molto stimolante e positivo

Mi sono trovata molto bene sia con colleghi e sia con il management. I ritmi sono veloci ma se piace l’ambiente dinamico si sta bene

Aspetti positivi

Retribuzione, flessibilità

Aspetti negativi

Orari

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gi Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gi Group con

• Gi Group