Gi Group

Recensioni su Gi Group

395 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.197 recensioni

Ambiente lavorativo stancante

Ambiente lavorativo stancante e molto competitivo

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Pessima esperienza

Ho lavorato per poco tempo in GiGroup con cliente amazon, ambiente di lavoro altamente confusionsario, senza orari, ore di straordinario non richieste ma volute senza retribuzione. In periodo di alto picco di amazon, pressione e stress a livelli altissimi, in periodo di basse assunzioni nessun lavoro da fare e niente da imparare.Tempo perso.

Consigliato per chi vuole studiare e lavorare allo stesso tempo

È un ottimo trampolino di lancio per acquisire skill in ambito logistico per eventuali esperienze future a lungo termine, soprattutto per chi è alle prime armi e frequenta l'università allo stesso tempo. Lo consiglio, però, solo a chi se la sente di conciliare il tempo tra studio e lavoro, in cui occorre essere flessibili e costanti. Ambiente dinamico e giovane, pronto ad aiutarti in momenti di difficoltà, da cui ho imparato e sto imparando molto.

Aspetti positivi

Buoni pasto, pausa di 30 Min, salario sufficiente per pagarsi gli studi, team work e flessibilità

Un'agenzia per il lavoro con quale tornerei ad lavorare perché molto seria, mai avuto problemi, sempre gentili, sempre disponibili. Lo stipendio sempre pagato regolarmente , un'azienda top.

Eccellente

Agenzia molto professionale,molto organizzata. Un team molto dinamico.Mi sono trovata molto bene ,personale qualificato.

Esperienza serena e piacevole

Azienda molto tranquilla e con un valore umano eccellente.Sede in piazza IV Novembre molto bella con anche bar e mensa.Sicuramente i punti di forza sono la flessibilità e l'ambiente.Appunti sparsi:Il management è molto amichevole.Processi a volte lenti e meccanici.Micro management di certi team decisamente inefficace.Stipendio giusto.Benefit scarsi.Fino all'ultimo si è rivelata essere una azienda umanamente attenta e ne conservo sicuramente un bel ricordo.

ottima agenzia del lavoro

Ottima agenzia del lavoro governata a dovere con staff molto disponibile

Top

Top.

Azienda lenta nei processi e steessante

L’azienda vanta di avere un’organizzazione orizzontale, ma in realtà è fortemente verticalizzata, con processi poco chiari e lenti. Il tutto si riflette a cascata sull’attività di filiale, che si trova spesse volte a dover mediare tra le esigenze del cliente e i rigidi limiti imposti dall’azienda. I KPI richiesti sono molti, e spesse volte difficili da raggiungere proprio per la lentezza dei rigidi processi. Il tutto genera continuo stress e necessità di lavorare per molte ore al giorno.

Puntuale nei pagamenti

Azienda seria e puntuale nei pagamenti, contratti per la maggior parte di breve durata.

Opportunità per tutti

Una delle agenzie migliori con cui abbia mai lavorato.

Ambiente di lavoro molto accogliente e personale molto disponibile e preciso per le richieste dei lavoratori.

Personale molto cordiale , stipendi alti

Come lavoratore da 4 anni come interinale anche se ahimè ho lavorato poco perché non mi capitavano contratti più lunghi devo dire che pagano bene , sei tutelato per qualsiasi cosa e ti vengono incontro quanto più possibile

Ambiente lavorativo attento e preciso

Ho avuto modo di lavorare con Gi group, sono precisi nei pagamenti,molto scrupolosi, attenti alle esigenze dei lavoratori,mi sono trovata bene molto bene

Aspetti positivi

Flessibilita

Aspetti negativi

Orari troppo lunghi

Una delle peggiori agenzie con cui ho lavorato

Ho lavorato con diverse agenzie interinali ma GiGroup è stata una delle esperienze peggiori finora. Ti costringono ad andare in sede dall'altra parte della città per firmare una cinquantina di fogli senza darti nessuna indicazione sul lavoro. Mandano poi il contratto da firmare la sera tardi quando ormai uno pensa che non ti abbiano manco preso. Ti buttano nel negozio facendo solo gli interessi del loro cliente sbattendosene del lavoratore. Contratti terribili dove ti organizzano la maggior parte delle ore lavorative come straordinario e se perdi una giornata per qualche motivo non ti viene fatta recuperare o non viene proprio pagata in caso di malattia (che ricordiamolo, rientra nei diritti del lavoratore interinale). Sconsiglio di lavorare con loro soprattutto da quando hanno iniziato a fare contratti MOG che sfruttano solo i lavoratori e favoriscono le aziende. Meglio essere disoccupati che lavorare per questi sciacalli.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Ottima agenzia per il lavoro

Molto disponibili è un ottima collaborazione molto seria come agenzia una delle migliori

Ambiente stimolante e disponibile

Ho avuto più esperienze con gigroup e mi sono trovata sempre bene. Persone disponibili alle esigenze del lavotore. Ottima formazione e pronti all'ascolto.

Per carità

Sono stato chiamato anni fa per un lavoro di cui la durata del contratto era di due settimane sono andato a lavorare e a fine giornata dopo che avevo fatto un solo giorno di lavoro ho saputo che non avevo superato il periodo di prova e sono stato avvisato tramite telefonata. Ovviamente sono andato in agenzia per chiedere spiegazioni e non sapevano nemmeno cosa dirmi. Queste agenzie sono tutte uguali ti licenzi tu ti tempestato di domande ti lasciano a casa loro tutto aposto mah no comment

Colleghi simpatici

Mai avuto nessun problema, mi sono sempre trovato bene

Aspetti positivi

Pagano puntuali

non è un gran che

potrebbero pagare un po' di più , poca comunicazione e informazione sui contratti di lavoro

Ambiente poco stimolante

Ambiente poco stimolante e con la sensazione di essere solo un numero

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gi Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gi Group con

• Gi Group