Gi Group

Recensioni dei dipendenti Gi Group per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita18 recensioni
Giornata di lavoro molto tranquilla, senza nessun problema a svolgere il proprio lavoro
Corsi formativi molto utili. Ottima organizzazione.
molteplici sbocchi lavorativi, azienda disponibile
Da quando lavoro con questa agenzia ho sempre sempre trovato occupazione, ascoltano al lavoratore e offrono le opportunità secondo le loro competenze.
Sono molto contenta.

Grazie.
lavorare per Gi Group è stata una delle esperienze più soddisfacente nel mio percorso lavorativo, ho apprezzato l'opportunità che mi è stata data ed in poco tempo ho imparato molto delle funzioni che svolge una commessa/addetta alle vendite, dal riordino, piega e smistamento dell'abbigliamento e merce.
Ho apprezzato il fatto che sono stata selezionata in un'arco di tempo molto breve.
Aspetti positivi
flessibilità oraria
La mia esperienza dentro gigroup è stata altrocchè che positiva, gente che ti illude, ti fa credere che ti fa lavorare e poi ti lascia a spasso senza un perchè, un otivo o altro. ho chiesto volte e piu volte una spiegazione senza mai capire il motivo del non rinnovo del contratto.. senza palle!
Aspetti positivi
salario-orario lavortivo
Aspetti negativi
dirigenti senza palle
Agenzia Interinale poco preparata, non sono in grado di svolgere il loro lavoro.
Non sono organizzate nemmeno per organizzare i colloqui.

Non la consiglio
Prima mia vera esperienza lavorativa..colleghi collaborativi e simpatici.
Tanto lavoro si ma molta soddisfazione dopo i vari concorsi
Ho lavorato più volte per questa azienda e devo dire che gli orari di lavoro sono massacranti e non importa se ci devono essere 12 ore tra un turno e l'altro alle 5 del mattino successivo mi facevano iniziare.
Ti trattano come una pezzente e non sono presenti in caso di problema.

Lo stipendio mancano sempre ore o cose.

sconsiglio veramente.

Ho messo una stella perchè di meno non si può
Aspetti positivi
Dove sono??
Aspetti negativi
TUTTO
Un' agenzia che non tutela i propri lavoratori precari, fregandosene di tutti i problemi che possono avere i lavoratori all' interno dell' azienda. Non tutelano e non ti garantiscono nessun futuro . Ti vedono come numero e sono delle persone spregevoli senza cuori. Sono dei finti buonisti, ipocriti e falsi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Totale distacco da parte dell'agenzia nei confronti del precariato.
mi sono candidata a un loro annuncio in cui cercavano addetti vendita x un importante azienda, mi contattano x fissare un colloquio x la mansione di "addetta vendita"col responsabile dell'azienda .....ero entusiasta...tutto sembra essere andato bene
dopo un paio di giorni mi contatta gigroup dicendomi che il colloquio era andato bene e che a giorni avrei iniziato... quindi mi inviano il contratto....che io ho firmato ... solo che mi hanno assunta con la mansione di garzone.. e nn x la mansione a cui mi ero candidata!!

Mi presento sul posto di lavoro nell incredulità del capo filiale che non sapeva nulla del mio inizio , e per la mansione di garzone lui si aspettava un uomo........e alla fine dopo due giorni di lavoro (prova ) mi danno il ben servito.L azienda per cui dovevo andare a lavorare so che é molto seria, si sono scusati con me dicendomi che gigroup aveva sbagliato ad assumermi con la mansione di garzone.

FATE ATTENZIONE...poco seri e tra l altro molto maleducati.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto
Eravamo quattro ragazze di cui andavano tutte d'accordo si lavorata con impegno e severità!
Aspetti positivi
Si lavorava con tranquillità
Aspetti negativi
Nessuna
Prendono in giro la gente mi avevano selezionato per un lavoro presso una grande azienda ma poi non mi hanno mai chiamato facendomi aspettare invano avevano detto che avrei cominciato il giorno dopo invece sono ancora qui che aspetto .
mi hanno fatto rinunciare ad altre offerte perché la loro mi sembrava migliore ma a quanto pare mi sbagliavo.

Sono un padre di famiglia e ora mi trovo senza lavoro...

Grazie mille GiGroup....
Da evitare!dopo un paio di colloqui mi avevano selezionata per un posto di lavoro con un'azienda molto famosa ma che ho aspettato invano.prendono in giro le persone che davvero hanno voglia di lavorare inventando all'ultimo delle scuse.pessimi
È la peggio agenzia che mi sia mai capitata sfortunatamente mi hanno iscritto quelli del gruppo carrefour per i quali lavoravo e mi sono trovata con un contratto di 20h a tempo indeterminato tutto bene finché la filiale dove lavoravo ha chiuso e loro essendo una grande multinazionale non hanno posti di lavoro uno schifo...la gente che ci lavora ti risponde sempre male e ti si presentano con quelle facce spazientite... Non la consiglio a nessuno!!!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto non hanno niente di buono
Ottima organizzazione gestionale.
Salario molto buono per 20 ore settimanali.
Aspetti positivi
Rapporto salario ore
Aspetti negativi
Pochi straordinari
Sono contenta di aver avuto il piacere di lavorare per un'agenzia così professionale e corretta.
Ho svolto la mansione di aiuto alla vendita,tramite quest'agenzia per conto di una nota catena di abbigliamento e calzature. Avrei potuto imparare dipiu ma la definisco come la mia peggior esperienza in assoluto. Un ambiente pessimo in tutto dove la parola "umano" non esisteva. Responsabili non all'altezza,prepotenti e presuntuosi ti stavano con il fiato sul collo. Per quanto riguarda altro con l'agenzia non c'era praticamente dialogo,se non per esigenze contrattuali. In sintesi,da evitare.
Aspetti positivi
Salario