Gi Group

Recensioni dei dipendenti Gi Group per Addetto/a alla vendita

18 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,112 recensioni

Ambiente lavorativo adeguato

Azienda disponibile e discreta sui rapporti lavorativi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non so

Si

Giornata di lavoro molto tranquilla, senza nessun problema a svolgere il proprio lavoro

ambiente lavorativo stimolante

molteplici sbocchi lavorativi, azienda disponibile

Agenzia seria, personale competente.

Da quando lavoro con questa agenzia ho sempre sempre trovato occupazione, ascoltano al lavoratore e offrono le opportunità secondo le loro competenze. Sono molto contenta. Grazie.

Ambiente lavorativo dinamico

lavorare per Gi Group è stata una delle esperienze più soddisfacente nel mio percorso lavorativo, ho apprezzato l'opportunità che mi è stata data ed in poco tempo ho imparato molto delle funzioni che svolge una commessa/addetta alle vendite, dal riordino, piega e smistamento dell'abbigliamento e merce. Ho apprezzato il fatto che sono stata selezionata in un'arco di tempo molto breve.

Aspetti positivi

flessibilità oraria

personale

La mia esperienza dentro gigroup è stata altrocchè che positiva, gente che ti illude, ti fa credere che ti fa lavorare e poi ti lascia a spasso senza un perchè, un otivo o altro. ho chiesto volte e piu volte una spiegazione senza mai capire il motivo del non rinnovo del contratto.. senza palle!

Aspetti positivi

salario-orario lavortivo

Aspetti negativi

dirigenti senza palle

Agenzia interinale

Agenzia Interinale poco preparata, non sono in grado di svolgere il loro lavoro. Non sono organizzate nemmeno per organizzare i colloqui. Non la consiglio

a volte molto stancante

Prima mia vera esperienza lavorativa..colleghi collaborativi e simpatici. Tanto lavoro si ma molta soddisfazione dopo i vari concorsi

azienda pessima

Ho lavorato più volte per questa azienda e devo dire che gli orari di lavoro sono massacranti e non importa se ci devono essere 12 ore tra un turno e l'altro alle 5 del mattino successivo mi facevano iniziare. Ti trattano come una pezzente e non sono presenti in caso di problema. Lo stipendio mancano sempre ore o cose. sconsiglio veramente. Ho messo una stella perchè di meno non si può

Aspetti positivi

Dove sono??

Aspetti negativi

TUTTO

Gigrou uno scandalo totale. Una vergogna

Un' agenzia che non tutela i propri lavoratori precari, fregandosene di tutti i problemi che possono avere i lavoratori all' interno dell' azienda. Non tutelano e non ti garantiscono nessun futuro . Ti vedono come numero e sono delle persone spregevoli senza cuori. Sono dei finti buonisti, ipocriti e falsi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Totale distacco da parte dell'agenzia nei confronti del precariato.

gigroup = truffa!!!!

mi sono candidata a un loro annuncio in cui cercavano addetti vendita x un importante azienda, mi contattano x fissare un colloquio x la mansione di "addetta vendita"col responsabile dell'azienda .....ero entusiasta...tutto sembra essere andato bene dopo un paio di giorni mi contatta gigroup dicendomi che il colloquio era andato bene e che a giorni avrei iniziato... quindi mi inviano il contratto....che io ho firmato ... solo che mi hanno assunta con la mansione di garzone.. e nn x la mansione a cui mi ero candidata!! Mi presento sul posto di lavoro nell incredulità del capo filiale che non sapeva nulla del mio inizio , e per la mansione di garzone lui si aspettava un uomo........e alla fine dopo due giorni di lavoro (prova ) mi danno il ben servito.L azienda per cui dovevo andare a lavorare so che é molto seria, si sono scusati con me dicendomi che gigroup aveva sbagliato ad assumermi con la mansione di garzone. FATE ATTENZIONE...poco seri e tra l altro molto maleducati.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Ambiente lavorativo stimolante e attivo..

Eravamo quattro ragazze di cui andavano tutte d'accordo si lavorata con impegno e severità!

Aspetti positivi

Si lavorava con tranquillità

Aspetti negativi

Nessuna

pessima agenzia poco seria

Prendono in giro la gente mi avevano selezionato per un lavoro presso una grande azienda ma poi non mi hanno mai chiamato facendomi aspettare invano avevano detto che avrei cominciato il giorno dopo invece sono ancora qui che aspetto . mi hanno fatto rinunciare ad altre offerte perché la loro mi sembrava migliore ma a quanto pare mi sbagliavo. Sono un padre di famiglia e ora mi trovo senza lavoro... Grazie mille GiGroup....

evitare

Da evitare!dopo un paio di colloqui mi avevano selezionata per un posto di lavoro con un'azienda molto famosa ma che ho aspettato invano.prendono in giro le persone che davvero hanno voglia di lavorare inventando all'ultimo delle scuse.pessimi

Uno schifo

È la peggio agenzia che mi sia mai capitata sfortunatamente mi hanno iscritto quelli del gruppo carrefour per i quali lavoravo e mi sono trovata con un contratto di 20h a tempo indeterminato tutto bene finché la filiale dove lavoravo ha chiuso e loro essendo una grande multinazionale non hanno posti di lavoro uno schifo...la gente che ci lavora ti risponde sempre male e ti si presentano con quelle facce spazientite... Non la consiglio a nessuno!!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto non hanno niente di buono

Agenzia interinale seria

Ottima organizzazione gestionale. Salario molto buono per 20 ore settimanali.

Aspetti positivi

Rapporto salario ore

Aspetti negativi

Pochi straordinari

Agenzia seria.

Sono contenta di aver avuto il piacere di lavorare per un'agenzia così professionale e corretta.

Pessima Esperienza.

Ho svolto la mansione di aiuto alla vendita,tramite quest'agenzia per conto di una nota catena di abbigliamento e calzature. Avrei potuto imparare dipiu ma la definisco come la mia peggior esperienza in assoluto. Un ambiente pessimo in tutto dove la parola "umano" non esisteva. Responsabili non all'altezza,prepotenti e presuntuosi ti stavano con il fiato sul collo. Per quanto riguarda altro con l'agenzia non c'era praticamente dialogo,se non per esigenze contrattuali. In sintesi,da evitare.

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gi Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

Basato su 1,112 recensioni