Gi Group

Recensioni dei dipendenti Gi Group per Magazziniere

18 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,112 recensioni

Ambiente lavorativo abbastanza stimolante

Lavorare in Amazon come magazziniere è stato in fin dei conti un piacere, ho iniziato con un contratto mog di 3 mesi ed ho lavorato un totale di 10 mesi. L'ambiente è abbastanza accogliente e stimolante. Dopo i primi mesi iniziali di contratto però, non c'è più nessuna certezza, si va avanti di rinnovi di 1 mese o 20 giorni a volta e con preavviso nello stesso giorno in cui scade il contratto corrente. Non c'è assai quale meritocrazia, puoi anche fare del tuo meglio ed anche di più delle aspettative, ma non ci sarà nessun lì per notarlo e assicurarti il rinnovo o adirittura un contratto serio.Quindi si va per fare il proprio lavoro come si deve, ma diffidate nel lavoro stabile.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto

Aspetti negativi

Carriera, nessuna certezza sul futuro

Buona

Solo il giorno prima D inizio lavoro vengo a conoscenza del reparto e dell orario e turnazione che svolgerò durante l assunzione.Nel mio caso ho necessità di organizzarmi con la famiglia e questa scelta organizzativa mi infastidisce molto.

Ambiente lavorativo da sogno

Ti illudono di poter raggiungere chi sa quali obiettivi da poter raggiungere chi sa quale carriera lavorativa ma invece vieni usato per un determinato periodo in cui l'azienda ha bisogno di più risorse. Trovo ingiusto il modo in cui vengono prese in giro le persone, bisognerebbe solo essere un minimo più umani ed onesti.. che poi si sa, chi vuol lavorare bene, lavora bene lo stesso.. seppur per per poco tempo!

Aspetti positivi

Buoni pasto, salario

Aspetti negativi

Nessuna crescita professionale

Prendere in giro la gente

Per quanto riguarda il lavoro Amazon ti fanno fare il corso ti rimborsa 14 euro per il corso e poi non ti chiamano più per andare al lavoro .e vedi sempre che cercano gente per Amazon. La mia domanda è gli cercare per prendergli in giro o state prendendo soldi per fare i corsi?Sarebbe meglio spiegare a la gente di cosa si tratta così non si fanno illusioni che prima o poi andranno al lavoro.

Poco professionali

Sono poco professionali. La relazione azienda-lavoratore è del tutto inesistente. Mi hanno contattato per verificare la mia disponibilità per una data, dopo aver risposto (dopo 3 minuti dall'arrivo del messaggio ho confermato la mia disponibilità) sono scomparsi. Ed il giorno in questione hanno rimandato l'incontro. Azienda sconsigliata.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non professionali

Buona

Ho trovato un ambiente di lavoro buono,dinamico con buone possibilità di crescere nel tempo.

Aspetti positivi

Orario flessibile

Aspetti negativi

Salario basso

Qui sono disponibili solo lavori a breve termine e questi rifiutano il reimpiego dopo un periodo scaduto, anche se la stessa posizione richiede person

Investono molto nella formazione di persone in cerca di lavoro per un lavoro che non ha un periodo significativo. Difficilmente offrono un lavoro fisso.

Ottimo

Io personalmente mi sono trovato molto bene.Ottimo stipendio lavoro a ciclo continuo non particolarmente duro.

Ottima agenzia del lavoro

Ottima agenzia del lavoro, mi trovo bene. Consulenti gentili ed educati sempre disponibili.

Sufficiente

Dovrebbero essere un Po più tempestivi a comunicare informazioni tra azienda r lavoratore

Amazon continua a cercare magazzinieri

Non capisco come mai, invece di rinnovare contratti e continuare a formare persone che hanno lavorato per mesi nella funzione di magazziniere, Amazon è alla continua ricerca di magazzinieri! Quindi adesso ci saranno altri colloqui, altri giorni di formazione, new entries... che al termine dei mesi stabiliti verranno nuovamente sbattuti fuori e continueremo a leggere che Amazon é alla ricerca di magazzinieri! Qualcosa non quadra! Possibile che nessuno delle persone già formate ed inserite sia adatta per questa posizione?

Ambiente poco serio

Nell'ambiente in cui lavoro ci sono troppe prepotenze da parte dei colleghi, il rispetto e la coerenza non esistono.

Leggete e forse capirete

Sono mesi che per i magazzini di amazon cercano "magazzinieri" (amazon è in costante ricerca di personale che se dovessero assumere tutti i candidati dovrebbero avere milioni di dipendenti in catena) che poi magazzinieri non saranno mai, ho fatto il "Magazziniere" con la M maiuscola per decenni conosco le mansioni di un magazziniere, e non sono certo quelle che devi svolgere nella turnazione notturna dei loro stabilimenti. Se accettano la tua candidatura incontri, facendo i corsi, tante persone, tendono a riempire un aula almeno per 25/30 persone, sono sempre alla ricerca ,domandatevi è possibile che Amazon non trova stabilità nel personale, nel senso arrivata alla giusta quantità di forza lavoro non ho più necessità di vagliare centinaia e centinaia di candidature. La GIGroup ha il solo interesse di "FORMARE" per accedere ai fondi stanziati, al candidato rimborsano 42 euro (2 giornate di formazione), attenzione RIMBORSANO, perchè l'importo dei fondi è ben diverso dei 42 euro rimborsati, quindi il gioco è: più formo più incasso, ma di fornire lavoro non c'è interesse. Seguo le richieste di amazon da mesi, sempre le stesse, ci ho lavorato per 5 turni, poi mi hanno scartato perchè non "rispettavo gli standard di amazon" ho chiesto quali fossero tali standard perchè ciò che mi hanno chiesto di fare in quelle 5 notti l'ho sempre eseguito alla lettera, ma nessuno mi ha dato una risposta su quegli "Standard". Io credo ci sia un accordo semplice: amazon finge di avere necessità, gigroup forma centinaia di candidati, si e no amazon ne conferma 2 o 3, tutti gli altri sono solo di passaggio -

Aspetti positivi

Ottimi standard lavorativi

Aspetti negativi

Quali sono gli standard lavorativi?

Ottima

Ottima agenzia per il lavoro molto cordiali ho lavorato x loro in amazon a passo corese puntuali nei pagamenti

il mio tempo con il gruppo Gi è stato fantastico

mi diverto a lavorare con Gi Group, lavoro nel container come caricatore e scarico presso il gruppo Gi san pietro in gu, lavoro anche con il gruppo Gi a Bassano del grappa

Mai piu

ambiente estremamente competitivo, alcuni vogliono essere migliori di altri pensando di ottenere un contratto indeterminato. i più grandi dell'azienda cercano di umiliare i più giovani nel tentativo di mostrarsi ai dirigenti. un lavoro completamente irrealistico, che ti fa lavorare per due persone e nessuno dice niente suonano musica estremamente rumorosa durante 4 ore di lavoro. dopo 3 mesi ti mandano via senza alcuna valutazione, ti dicono sempre perché il loro flusso di lavoro è rallentato, ma quasi ogni settimana i gigroup cercano nuove persone da ricominciare. mai più!

Sedotto e abbandonato

Mi hanno parcheggiato in un'azienda terribile, facendomi credere che fosse il paradiso in terra. Mansionario, paga, orari disattesi, mi sono trovato a lavorare con personaggi terribili. Sto ancora aspettando che si facciano perdonare, ma aspetta e spera. Professionalità zero.

inaffidabili

in fase di colloquio insistono su :"precisione","puntualita'","affidabilita'""abnegazione" ! peccato che e' una richiesta unilaterale visto che i loro comportamenti sono al contrario.

Aspetti positivi

aria condizionata nei loro uffici

Aspetti negativi

inaffidabilita'

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gi Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

Basato su 1,112 recensioni