Gi Group

Recensioni dei dipendenti Gi Group per Magazziniere

Magazziniere14 recensioni
Ho trovato un ambiente di lavoro buono,dinamico con buone possibilità di crescere nel tempo.
Aspetti positivi
Orario flessibile
Aspetti negativi
Salario basso
Sono poco professionali. La relazione azienda-lavoratore è del tutto inesistente. Mi hanno contattato per verificare la mia disponibilità per una data, dopo aver risposto (dopo 3 minuti dall'arrivo del messaggio ho confermato la mia disponibilità) sono scomparsi. Ed il giorno in questione hanno rimandato l'incontro. Azienda sconsigliata.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non professionali
Investono molto nella formazione di persone in cerca di lavoro per un lavoro che non ha un periodo significativo. Difficilmente offrono un lavoro fisso.
Io personalmente mi sono trovato molto bene.Ottimo stipendio lavoro a ciclo continuo non particolarmente duro.
Aspetti negativi
Ottima agenzia del lavoro, mi trovo bene. Consulenti gentili ed educati sempre disponibili.
Dovrebbero essere un Po più tempestivi a comunicare informazioni tra azienda r lavoratore
Non capisco come mai, invece di rinnovare contratti e continuare a formare persone che hanno lavorato per mesi nella funzione di magazziniere, Amazon è alla continua ricerca di magazzinieri! Quindi adesso ci saranno altri colloqui, altri giorni di formazione, new entries... che al termine dei mesi stabiliti verranno nuovamente sbattuti fuori e continueremo a leggere che Amazon é alla ricerca di magazzinieri! Qualcosa non quadra! Possibile che nessuno delle persone già formate ed inserite sia adatta per questa posizione?
Nell'ambiente in cui lavoro ci sono troppe prepotenze da parte dei colleghi, il rispetto e la coerenza non esistono.
Sono mesi che per i magazzini di amazon cercano "magazzinieri" (amazon è in costante ricerca di personale che se dovessero assumere tutti i candidati dovrebbero avere milioni di dipendenti in catena) che poi magazzinieri non saranno mai, ho fatto il "Magazziniere" con la M maiuscola per decenni conosco le mansioni di un magazziniere, e non sono certo quelle che devi svolgere nella turnazione notturna dei loro stabilimenti. Se accettano la tua candidatura incontri, facendo i corsi, tante persone, tendono a riempire un aula almeno per 25/30 persone, sono sempre alla ricerca ,domandatevi è possibile che Amazon non trova stabilità nel personale, nel senso arrivata alla giusta quantità di forza lavoro non ho più necessità di vagliare centinaia e centinaia di candidature. La GIGroup ha il solo interesse di "FORMARE" per accedere ai fondi stanziati, al candidato rimborsano 42 euro (2 giornate di formazione), attenzione RIMBORSANO, perchè l'importo dei fondi è ben diverso dei 42 euro rimborsati, quindi il gioco è: più formo più incasso, ma di fornire lavoro non c'è interesse. Seguo le richieste di amazon da mesi, sempre le stesse, ci ho lavorato per 5 turni, poi mi hanno scartato perchè non "rispettavo gli standard di amazon" ho chiesto quali fossero tali standard perchè ciò che mi hanno chiesto di fare in quelle 5 notti l'ho sempre eseguito alla lettera, ma nessuno mi ha dato una risposta su quegli "Standard". Io credo ci sia un accordo semplice: amazon finge di avere necessità, gigroup forma centinaia di candidati, si e no amazon ne conferma 2 o 3, tutti gli altri sono solo di passaggio - altro...
Aspetti positivi
Ottimi standard lavorativi
Aspetti negativi
Quali sono gli standard lavorativi?
Ottima agenzia per il lavoro molto cordiali ho lavorato x loro in amazon a passo corese puntuali nei pagamenti
mi diverto a lavorare con Gi Group, lavoro nel container come caricatore e scarico presso il gruppo Gi san pietro in gu, lavoro anche con il gruppo Gi a Bassano del grappa
ambiente estremamente competitivo, alcuni vogliono essere migliori di altri pensando di ottenere un contratto indeterminato. i più grandi dell'azienda cercano di umiliare i più giovani nel tentativo di mostrarsi ai dirigenti. un lavoro completamente irrealistico, che ti fa lavorare per due persone e nessuno dice niente suonano musica estremamente rumorosa durante 4 ore di lavoro. dopo 3 mesi ti mandano via senza alcuna valutazione, ti dicono sempre perché il loro flusso di lavoro è rallentato, ma quasi ogni settimana i gigroup cercano nuove persone da ricominciare. mai più!
Aspetti negativi
Mi hanno parcheggiato in un'azienda terribile, facendomi credere che fosse il paradiso in terra. Mansionario, paga, orari disattesi, mi sono trovato a lavorare con personaggi terribili.
Sto ancora aspettando che si facciano perdonare, ma aspetta e spera. Professionalità zero.
in fase di colloquio insistono su :"precisione","puntualita'","affidabilita'""abnegazione" ! peccato che e' una richiesta unilaterale visto che i loro comportamenti sono al contrario.
Aspetti positivi
aria condizionata nei loro uffici
Aspetti negativi
inaffidabilita'