Gi Group
Visualizza tutte le recensioni su Gi Group

Gi Group

Recensione di Gi Group

Ottima esperienza

Staff gentile, tempistiche puntuali sia per pagamenti sia per comunicazioni, gestione efficace dello stipendio e dei contributi, organizzazione abbastanza seria. Unica pecca, ma credo funzionino così anche le altre agenzie interinali, è il fatto di doversi recare una volta al mese per consegnare il foglio presenze e ritirare quello nuovo; riterrei più efficace un sistema di firme digitali online, specie per chi come me abita a 50 km dalla sede.

Competitivo

Qualsiasi lavoro e' lavoro ma secondo me e' importante che piace cio che uno fa' , senno diventa un problema .

Aspetti positivi

Puntualuta'

Aspetti negativi

Gli utilizzatori a volte poco consoni.

Ambiente troppo lento mesi persi passati a casa ad aspettare una chiamata che mai arriva.

Una chiamata che mai arriva.. tutto tace non si muove foglia.. agenzia moooolto deludente, impiegati e responsabili inesistenti.

Aspetti positivi

Pagamento puntuale

Aspetti negativi

Resti un no mission a vita

Altamente qualificati per il ruolo che rivestono.

Mi sono trovata molto bene a lavorare con Gi Group. Sono molto attenti a monitorare le loro risorse ed assicurarsi che vengano formate ed inserite regolarmente nell'ambiente lavorativo, che vengano rispettate le condizioni di contratto. Sempre disponibili e reperibili.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gi Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gi Group con

• Gi Group