Gi Group

Gi Group recensioni

Ottima agenzia di lavoro sotto tutti i punti di vista!
Aspetti positivi
L'orario di lavoro, servizio mensa, 13A, 14A, premio produzione
Aspetti negativi
Contratti di lavoro a breve termine
Cosa ci si può aspettare da un'agenzia per il Lavoro, che invece di dare lavoro, mi dice in faccia che quel determinato annuncio me lo devo scordare? Razza di infami e beoti!!!
Aspetti negativi
Ho lavorato presso la Conad di Vimodrone come scaffalista notturno, con una squadra di ragazzi di età media 30 anni.
Per quanto riguarda il lavoro Amazon ti fanno fare il corso ti rimborsa 14 euro per il corso e poi non ti chiamano più per andare al lavoro .e vedi sempre che cercano gente per Amazon. La mia domanda è gli cercare per prendergli in giro o state prendendo soldi per fare i corsi?Sarebbe meglio spiegare a la gente di cosa si tratta così non si fanno illusioni che prima o poi andranno al lavoro.
Un incubo di agenzia! Personale incompetente, maleducato e che non ha idea di quello che fa. Centinaia di candidature risultate 'non idonee' e quando chiami per chiedere informazioni o spiegazioni sul perché (sempre che rispondano) ti dicono che non è di loro competenza rispondere a mail o messaggi. Mi sono candidato anche per un corso GRATUITO esattamente 5 minuti dopo la pubblicazione, con al momento della mia candidatura solo altri 2 candidati; dopo aver chiamato varie volte ed essermi sentito sempre dire che la selezione non era chiusa, di mandare il CV via mail (già mandato almeno 3 volte) il giorno in cui doveva iniziare questo corso chiamo e sorpresa la ragazza risponde pure scocciata che il corso è già iniziato. Alla mia richiesta di spiegazioni mi dice che probabilmente avevano terminato i posti e non ero stato inserito (3 candidati quando mi sono candidato io ed avevano terminato i posti???) Oppure che il mio CV non era in linea con la ricerca (un corso GRATUITO aperto a tutti e senza requisiti??????).Sono pessimi, incompetenti, maleducati.Terribili.Statene alla larga!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Lavoro che da tante soddisfazioni, dipende da quello che stai cercando essendo un agenzai interinale va bene per brevi periodi
Aspetti positivi
Buono pasto
Aspetti negativi
Salario basso
Da mesi spacciano questo annuncio per la ricerca di 50 magazzinieri Amazon ma, chissà perché, nessuno viene mai contatto. Procedura per la registrazione e inserimento dati assurda, solo per il tempo perso dovrebbero darti uno stipendio.Dato che ho fatto fare la prova a decine di miei amici e tutti hanno ricevuto un "niet" precompilato via email, mentre la ricerca di questi fantomatici magazzinieri continua in maniera incessante, mi pare ovvio sia solo un annuncio farlocco. Magari a scopi SEO per l'azienda di recruiting.Che vergogna...
Uno stafff fantastico, disponibile, certo dobbiamo sempre pensare che io cerco loro..... Loro invece devono avere a che fare con 1000000000 persone.... portiamo pazzienza e se al tel non rispondono ci si riprova. Spero che mi richiamano subito x un'altra occasione. Trovata benissimo 9 mesi consecutive con prologhe.La colpa di questi contratti e dei nostri politici.
Aspetti positivi
Dipende dalla ditta che si appoggiano.
Esperienza positiva ,sia da Gi Group che Dal lavoro somministrato
Aspetti positivi
Buoni pasti, salario
Aspetti negativi
Sono poco professionali. La relazione azienda-lavoratore è del tutto inesistente. Mi hanno contattato per verificare la mia disponibilità per una data, dopo aver risposto (dopo 3 minuti dall'arrivo del messaggio ho confermato la mia disponibilità) sono scomparsi. Ed il giorno in questione hanno rimandato l'incontro. Azienda sconsigliata.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non professionali
Sono stato contattato con la promessa di essere richiamato a breve, quando invece non si sono fatti più vivi.
Agenzia assente mille chiamate per qualsiasi tuo problema e niente loro avevano bisogno di un documento firmato o altro mille chiamate e una pressione assurda
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa
per nulla stimolante,poco proffessionali, tante volte addirittura disinteressati poiché le poche volte che ho certato su questa azienda altre mi hanno offerto lavoro e loro solo parole, senza fatti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti e più
Colloqui all'insegna del fuorviante, bugie sulla dote unica lavoro,facendola risultare per intascarsi i soldi mentre mi dicono che non ci siano corsi di formazione disponibili, che non sanno a chi rivolgersi e per quelli devo arrangiarmi; intanto mi fanno firmare e parte il periodo della dote. Situazioni lavorative ridicole,con rinnovo a cadenza settimanale.La cosa più grave: non mi giustificano le assenze date dal lavoro per la scuola,impedendone cosi ogni informazio
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Quelli elencati sopra
Giornata di lavoro molto tranquilla, senza nessun problema a svolgere il proprio lavoro
Ho mandato talmente tanti cv che ho perso il conto.. Non mi hanno mai contattato.. Mi sembra quasi questa agenzia non esista nemmeno..
Aspetti negativi
Agenzia che ti propone il lavoro in base al tuo curriculum e alla tua esperienza mi sono trovato bene
nuova esperienza lavora in ambito ospedaliero parte positiva si lavora in squadra
Aspetti positivi
pausa caffe
Aspetti negativi
no buoni pasti
Offre buone possibilità di inserimento nel mondo del lavoro e possibilità di guadagno decente
Aspetti positivi
Salario
Aspetti negativi
Ambienti di lavoro ostili ma geatibili
Ottimo ambiente , anche il lavoro bello se si vuole restaurare nuove amicizie
il personale qualificato competente persone serie io mi sono trovato veramente bene
  1. Recensioni dei dipendenti