Logo Gi Group
Gi Group

Gi Group recensioni

341 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.103 recensioni

Ambiente lavoro normale

Lavoro su turniStipendio buono Ambiente normale

Aspetti positivi

Rapporto tra Agenzia e dipendente""

Educazione rispetto collaborazione da entrambe le

Aspetti positivi

Tutti ad eccezione del fatto che sono tutti contratti a termibe

Aspetti negativi

Lavoro a 3 ore giornaliere

Azienda poco seria

La filiale di catania e' piena di incompetenti. Ho avuto piu' di un' esperienza negativa in questa filiale. Mancanza di professionalita' su tutti I livelli! Ti chiamano per partecipare alle selezioni, poi senza alcun preavviso rinviano la selezione per poi annullarla.No comment ! Siate piu' rispettosi e piu' cristallini nei confronti della gente che cerca lavoro!

Sconsigliatissimo

Per un contratto a chiamata, bisogna procurarsi un aereo privato per poter raggiungere il luogo di lavoro, soprattutto se si tratta di una notevole distanza. Non chiamano il giorno prima per un turno, ma chiamano 20 min prima al max un’ora prima dell’inizio del turno. A parte tutto, ma una persona vola con i mezzi o con la macchina? E poi fanno firmare il contratto entro mezzanotte, e se uno finisce il turno di sera tardi e non fa in tempo, vieni ripresa e dopo 3 volte, vieni minacciata che non ti chiamano più. Sconsigliato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Scarsa gestione tra negozi e agenzia

5 anni esperienza dipendente struttura

Ho lavorato presso una filiale Gi Group per 5 anni circa (amministrativo payroll).Personalmente mi è stato offerto un 4° commercio base perchè provenivo da diversa APL. Nessuna proposta di aumento nel corso dei 5 anni.Nessun compenso per i progetti ai quali ho partecipato (sia su mia canidatura sia su proposta dei miei responsabili).Straordinari spesso necessari ma non pagati.Nessun compenso per progetti in aggiunta (non in alternativa) allo svolgimento delle proprie mansioni.Premio variabile al raggiungimento del budget; non ne ho conseguito alcuno al termine della mia esperienza.Ottima palestra, ma il salario è fuori mercato.

Aspetti positivi

Molta formazione

Aspetti negativi

Salario fuori mercato

Buona

Solo il giorno prima D inizio lavoro vengo a conoscenza del reparto e dell orario e turnazione che svolgerò durante l assunzione.Nel mio caso ho necessità di organizzarmi con la famiglia e questa scelta organizzativa mi infastidisce molto.

Agenzia per il lavoro Gi Group

La mia recensione si basa sull'agenzia per il lavoro, fine a se stessa. Una delle peggiori agenzie con cui abbia mai lavorato. Dovevo iniziare il 26 gennaio a lavorare in una nota catena di abbigliamento, e l'agenzia il 13 gennaio mi ha detto che avrebbe preparato il contratto. Alla mattina del 26 gennaio ancora nulla, chiamo il negozio in cui avrei dovuto lavorare e mi dicono che erano d'accordo con l'agenzia che mi avrebbe chiamato. Morale della favola: mi hanno fatta andare di corsa a firmare un contratto fatto con i piedi per non dire altro, alle 11.45. Alle 12.10 ho iniziato subito a lavorare al negozio fino alle 20.30 Ore in più obbligate e mai pagate, facevo presente all'agenzia ma loro hanno ripiegato dicendo che probabilmente non era il lavoro adatto a me, senza curarsi di vedere l'effettivo problema. Vorrei dire alle ragazze giovanissime che lavorano in Gi Group in cui sono stata io, che va bene avere 3 kg di trucco addosso, scollature titaniche, tacchi e darsi importanza come se foste le regine di Versailles, ma a volte occorre anche il cervello.

Ottima agenzia

Bella esperienza e soprattutto serietà.Puntualità e affidabilità.

Ambiente di lavoro equilibrato

Buona organizzazione lavorativa per orari e turni, disponibilità h24,

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Lavoro stimolante in team collaborativo. Assistere le persone disagiate e molto bello. Gi Group è un'agenzia interinale disponibile con le persone con cui collaborano.

Offerte di lavoro Gi Group

Visualizza altre offerte

ambiente di lavoro stimolante , flessibile e giovane

L'agenzia interinale è valida, giovane, moderna

Aspetti positivi

Aspetti negativi

poche pause pranzo

Ambiente lavorativo abbastanza stimolante

Lavorare in Amazon come magazziniere è stato in fin dei conti un piacere, ho iniziato con un contratto mog di 3 mesi ed ho lavorato un totale di 10 mesi. L'ambiente è abbastanza accogliente e stimolante. Dopo i primi mesi iniziali di contratto però, non c'è più nessuna certezza, si va avanti di rinnovi di 1 mese o 20 giorni a volta e con preavviso nello stesso giorno in cui scade il contratto corrente. Non c'è assai quale meritocrazia, puoi anche fare del tuo meglio ed anche di più delle aspettative, ma non ci sarà nessun lì per notarlo e assicurarti il rinnovo o adirittura un contratto serio.Quindi si va per fare il proprio lavoro come si deve, ma diffidate nel lavoro stabile.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto

Aspetti negativi

Carriera, nessuna certezza sul futuro

Ajuta gli lavoratori alla integrazione, seri e puntuali.

Aspetti positivi

Buon pasto

Aspetti negativi

Non ci sono

lavoro stimolante

buona l' azienda ma la direzione tecnica non brillava anche se il tecnico era preparato tecnicamente ma non aveva reale esperienza lavorativa

Aspetti negativi

nessuna pausa caffe

Pessima esperienza

Esperienza come HR presso l'area Delivery dell'Agenzia nell'ambito della gestione del personale di un grande cliente del settore logistico.Esperienza lavorativa all'interno di un team fortemente sottostaffato rispetto alla mole di lavoratori da gestire, all'interno di un'Agenzia in cui a malapena si aveva una postazione di lavoro e l'unico condizionatore per il team HR, (stipato in un unico ambiente comune di ridotte dimensioni) era perennemente rotto. Ho iniziato a soffrire di problemi di tendinite al polso a causa dei ritmi di lavoro. Dai racconti che mi sono stati fatti, le colleghe che mi hanno preceduto soffrivano di attacchi di panico e perdita di capelli fino al punto in cui hanno deciso di dimettersi e non stento a crederlo. Per farmi finalmente spedire un PC funzionante ho dovuto attendere un mese, mouse mai pervenuto. Management il cui solo obiettivo è spremere le risorse per abituarle ai ritmi durante la fase di picco. Neanche in consulenza avevo mai lavorato in un ambiente del genere. Solo qualche collega qua e là contribuiva a rendere più sopportabile una realtà a tutti gli effetti da incubo.

Aspetti positivi

Alcuni colleghi

Serietà zero

Fissano il colloquio e spariscono nel nulla. Il mondo del lavoro è ormai completamente in mano ad agenzie interinali incompetenti come questa, poi ci meravigliamo se il paese va male. Prima o poi salirà qualcuno al governo con l'intenzione di chiuderle tutte, non vedo l'ora

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo adeguato

Azienda disponibile e discreta sui rapporti lavorativi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non so

Esperienza Pessima.

Mai vista una cosa del genere!! Strano che le leggi Italiane permettano una indecenza così vergognosa. Agenzia mi chiama per inizio Ottobre 2021 assunto a febbraio 2021 con contratto giornaliero a 6 ore. Colloquio di Lavoro con L'agenzia precario e non corretto sulle mansioni lavorative da svolgere. Arrivato in azienda (Lindt Magazzino smistamento Magenta (MI)) mi trovo 3 responsabili 2 stranieri e un Italiano, che iniziano a soprannominarmi Cavallo, con intento di spingerti a Lavorare come tale soprannominato...Approccio con nuovo assunto nel spiegare le mansioni lavorative pessimo e quasi nullo da parte dei responsabili. Atteggiamento verso i lavoratori, inclassificabile e non rispettoso. Voglio solo gente disperata per farli lavorare 12 o 14 ore al giorno, per poi lasciarli a casa senza prospettiva di continuità Lavorativa. Impiegate di Magazzino volgari e maleducate , addirittura una ragazzina che è stata plagiata da un familiare a tempo indeterminato come fac totum si permette di insultare gente col doppio dei suoi anni e la sua esperienza. Sicurezza nell'ambiente lavorativo pessima e non vigilata, dal secondo giorno ti devi arrangiare ho vieni messo sulla lista nera. Azienda che sicuramente non eguaglia e gratifica la sua forza lavoro come Ferrero e Kinder . Azienda penosa fin dal lato morale e non rispottosa verso le persone che ci lavorano.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

rispetto per le persone inesistente

Ambiente dinamico

Lavoro tramite Gigroup con un Contratto di somministrazione con orario settimanale variabile. Sono sempre molto disponibili, collaborativi e presenti per qualsiasi esigenza. Esperienza molto positiva.

Aspetti positivi

Ambiente informale, cordiale, collaborativo

Aspetti negativi

Agenzia per il lavoro confusionaria

I criteri di ricerca del loro sito non danno risultati pertinenti, spesso l'area personale si blocca e non inserisce i dati forniti. Chiedono una quantità di dati solo per iscriversi che è ripetitiva e ridondante rispetto al CV, se non visitata periodicamente le credenziali d'accesso perdono validità.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gi Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3

• Gi Group