gifrab italia spa
Recensione di gifrab italia spa

Totalmente negativa. Non ho riscontrato nessun aspetto positivo.

8 dicembre 2017
Nessuna collaborazione da parte dei colleghi, già prevenuti e non obiettivi nello scrivere una recensione finale sul lavoro svolto. Non sono presenti gentilezza nè cortesia nei confronti dei colleghi in affiancamento ma solo con la clientela. Tipologia di clienti molto varia ed esigente, ma sempre con educazione nei confronti del personale. Non ho riscontrato nessun aspetto positivo nè per quanto riguarda la retribuzione nè per quanto riguarda la collaborazione tra colleghi, anzi il voler prevaricare l'uno sull altro anche davanti ai clienti volendo sminuire o dando dell incompetente al collega che, anche per ore ha seguito la vendita.
Aspetti positivi
NESSUNO.
Aspetti negativi
NESSUNA COLLABORAZIONE, INVIDIA E PREGIUDIZI.
3 dicembre 2019
Addetta alla vendita (Ex dipendente) - Palermo, Sicilia
Il problema di Gifrab è che non hanno ancora capito come si gestisce il retail, bisogna affidare le business unit a gente competente e stimolarla positivamente a fare bene e non stressando le risorse con dei manager incompetenti e disorganizzati. Gifrab è una bella realtà fra le mani di gente lontana anni luce dai valori di leadership e umiltà!
Aspetti positivi
Stipendio sempre puntuale
Aspetti negativi
Disorganizzazione e contratti a singhiozzo
19 novembre 2019
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Palermo, Sicilia
Come al solito va avanti chi ha amicizia e raccomandazione. Mi sono prestata ad un periodo di lavoro durante i saldi con un preavviso di poche ore (colloquio alle 9 e lavoro alle 16!) e successivamente ho accantonato la mia vita personale per 28 giorni pur di essere diligente disciplinata e sempre in orario al fine di prestare ottima impressione ed essere successivamente richiamata. Tuttavia da allora, benché abbia chiesto delucidazioni in merito, nessuno mi ha più richiamata. Almeno una spiegazione... Se trattasi di mia incompetenza o se viceversa le "colleghe-arpie" hanno riferito il falso sul mio conto (mentre io, facendo i turni con ciascuna di loro, ne avrei da raccontare su quanto si sparlavano tra loro - anche con liti verbali- e quanto sull'azienda...ma per quieto vivere ho sempre taciuto in quel mese...). Tutto questo è poco serio e non incentiva e motiva la gente che ha voglia, e perché no, VERA necessità di lavorare. Invito a cambiare tipologia di approccio con il personale temporaneo cercando di essere più chiari nei colloqui e non illudere le persone successivamente, magari motivando il perché di un eventuale NON rinnovo del rapporto lavorativo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo pessimo-bassa paga-incertezza sul futuro
6 novembre 2019
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Palermo, Sicilia
Vanno avanti solo coloro che hanno conoscenze e raccomandazioni. Si vede che in fondo si tratta pur sempre di un privato, non vengono valutate le competenze della persona ma la simpatia.
  1. Totalmente negativa. Non ho riscontrato nessun aspetto positivo.