gifrab italia spa
Recensione di gifrab italia spa

Pessimo ambiente lavorativo competitivo e non collaborativo

7 novembre 2019
Non esiste nessuna prospettiva di crescita, tranne che tu non diventi il cocco della proprietà e non per meriti professionali. I colleghi (per procedura aziendale) sono competitivi e non collaborativi, non si lavora per il team ma per se stessi senza tra l'altro ricevere nessun tipo di premio o benefit. Turn over costante dei dipendenti per evitare di creare tempi indeterminati. Buona esperienza per imparare a sgomitare nella vendita (forgia le tue capacità individuali e non grazie alla formazione che non ti fornisce l'azienda).
Similar reviews
3 dicembre 2019
Il problema di Gifrab è che non hanno ancora capito come si gestisce il retail, bisogna affidare le business unit a gente competente e stimolarla positivamente a fare bene e non stressando le risorse con dei manager incompetenti e disorganizzati.
Gifrab è una bella realtà fra le mani di gente lontana anni luce dai valori di leadership e umiltà!
Aspetti positivi
Stipendio sempre puntuale
Aspetti negativi
Disorganizzazione e contratti a singhiozzo
19 novembre 2019
Come al solito va avanti chi ha amicizia e raccomandazione. Mi sono prestata ad un periodo di lavoro durante i saldi con un preavviso di poche ore (colloquio alle 9 e lavoro alle 16!) e successivamente ho accantonato la mia vita personale per 28 giorni pur di essere diligente disciplinata e sempre in orario al fine di prestare ottima impressione ed essere successivamente richiamata. Tuttavia da allora, benché abbia chiesto delucidazioni in merito, nessuno mi ha più richiamata. Almeno una spiegazione... Se trattasi di mia incompetenza o se viceversa le "colleghe-arpie" hanno riferito il falso sul mio conto (mentre io, facendo i turni con ciascuna di loro, ne avrei da raccontare su quanto si sparlavano tra loro - anche con liti verbali- e quanto sull'azienda...ma per quieto vivere ho sempre taciuto in quel mese...).
Tutto questo è poco serio e non incentiva e motiva la gente che ha voglia, e perché no, VERA necessità di lavorare.

Invito a cambiare tipologia di approccio con il personale temporaneo cercando di essere più chiari nei colloqui e non illudere le persone successivamente, magari motivando il perché di un eventuale NON rinnovo del rapporto lavorativo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo pessimo-bassa paga-incertezza sul futuro
6 novembre 2019
Vanno avanti solo coloro che hanno conoscenze e raccomandazioni. Si vede che in fondo si tratta pur sempre di un privato, non vengono valutate le competenze della persona ma la simpatia.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso gifrab italia spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9
2,6