gima recensioni

2 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 23 recensioni
ambiente stimolante
operaio (Dipendente attuale) –  milano22 ottobre 2012
un buon ambiente lavorativo formato da persone giovani, mi trovo bene ed mi dispiace anche provare ad andar via ma purtroppo ho bisogno di crescere ed imparare e magari pensare anche ad una crescita aziendale.
Mediamente affrontiamo orari a partire dalle 6.00 a.m. fino alle 17.30 p.m. , ma capitano spesso anche interventi notturni e festivi.
Ho imparato molto dall' inizio della mia collaborazione ma ho bisogno di andare oltre.Sicuramente ho acquisito una buona capacità di manualità con tanti strumenti e dispositivi del mio settore; tester,majer...ma purtoppo pecco ancora nelle conoscenze tecniche o almeno in alcune.
I miei colleghi come detto prima sono giovani dai 20 anni ai 40 ed ovviamente c' è con chi si va daccordo di più e chi meno, come in ogni realtà lavorativa.
Quello che mi pesa di più probabilmente è la disorganizzazione che molte volte si manifesta per i lavori da eseguire o meglio molte volte affrontiamo le veci che dovrebbero competere al titolare.
La parte più piacevole è il mio stesso lavoro in quanto mi piace davvero e questa è una bella fortuna.
Aspetti positivi
buoni pasto 13 mensilità
Aspetti negativi
retribuzione non trasparente, ore non conteggiate

Vedi le altre recensioni su gima

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso gima. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8

gima - Recensioni per posizione