Gioielli di Valenza

Recensioni su Gioielli di Valenza

Paga ok

Stipendio buonoLavorativo impegnativoRitmi di lavoro e turni adeguati

Aspetti positivi

Ambiente sereno, Azienda solida e in continuo sviluppo

Azienda solida, stabile e professionale. Visti i tempi non è cosa da poco. Ho avuto modo di imparare e crescere sia personalmente, sia professionalmente! Grazie!!!

Store bell'ambiente, peccato la responsabile!!!

Malagestione locale (Milano e provincia), "responsabile" non adeguatamente preparata ma soprattutto fintamente simpatica, amichevole e gentile.

Aspetti positivi

Tra colleghe di punto venduta tutto perfetto

Aspetti negativi

Dalla Sede nessuno controlla l'operato della responsabile di zona, che quindi va a simpatie e antipatie!

Lavoro attualmente ottima azienda ottima coordinatrice retribuzione corretta

Azienda a conduzione famigliare

Azienda a conduzione famigliare.Figure che ricoprono posizioni senza averne le capacità o i titoli, solo perché parenti di o amici di.Ruoli poco definiti, dove secondo il titolare tutti devono saper fare tutto. Maschilismo e omofobia sono normalità.Comunicazione interna inesistente, le risorse umane inesistenti, reparto che non sa comunicare con l'impiegato.Azienda ferma nel passato.

Esperienza più che positiva. Azienda molto seria

Ho avuto modo di accrescere il mio bagaglio di esperienza professionale. Ambiente sereno e stimolante. Colleghe collaborative e pronte ad aiutarti nel processo di crescita.

Azienda in crescita, dinamica e seria.

La mia esperienza è stata super positiva, sia per l'ambiente lavorativo dinamico e mai noioso, sia per flessibilità nel venire incontro ai dipendenti, ma anche per la retribuzione sempre puntuale e adeguata. L'Azienda è sempre in crescita e in continuo aggiornamento.

Azienda in crescita, dinamica e seria.

Sono cresciuta tantissimo grazie a questa Azienda, nonostante non avessi conoscenze in questo ambito. Ambiente sereno e colleghe disponibilissime ad insegnare. Lavoro dinamico e turni ben equilibrati.

L'Azienda ti dà gli strumenti e le nozioni per poter svolgere le tue mansioni. Colleghe collaborative. Possibilità di crescita partendo anche da zero.

Evitate GIOELLI DI VALENZA specialmente su Roma.

Buonasera,azienda ARCAICA gestione personale zero

Aspetti negativi

10 minuti per pranzare senza uscire dal negozio, 10 buoni pasto da 4.00 euro al mese

Trattamento del personale TERRIFICANTE

Sono stato assunto con un contratto che prevedeva 2 mesi iniziali prova. Il capo, consapevole della mia poca eseperienza nella mansione, ha deciso di assumermi per poi lasciarmi a casa TRAMITE TELEFONATA (nemmeno le palle di dirmelo in faccia) dopo solo 3 (TRE) GIORNI nonostante lui non fosse MAI VENUTO IN NEGOZIO PER VALUTARMI, basandosi solo su quanto riportato dai colleghi telefonicamente (tra l'altro persone carinissime e molto disponibili).

Stressante competitivo e colleghe infami

Pagamento in nero degli straordinari Ambiente ostile

Aspetti positivi

Buono stipendio

Aspetti negativi

“Non sei pagata per pensare” la frase preferita dai capi

Ambiente pessimo

Ambiente lavorativo sotto pressione, formazione continua a test di valutazione. Non mi sono trovata con le colleghe ne con la store manager.

Aspetti positivi

Paga buona

Aspetti negativi

Orari di lavoro

Evitate assolutamente questa azienda

Azienda inutile, poco professionale, zero rispetto nei confronti del personale. Stipendio misero e buoni pasto quasi inesistenti. Ambiente di lavoro hitleriano dove non è concesso uscire neanche durante la propria pausa (10m)procedure lunghe e insignificanti che non sono utili per massimizzare tempo e profitto.

Aspetti positivi

Non ne esistono

Aspetti negativi

Stipendio basso e pagato in due rate, no pausa, buoni pasto non equilibrati, no collobarozione, responsabile e referente non competente riguardo la gestione del personale, colloquio poco chiaro

Esperienza stupenda fine a se stressa

Sono trascorsi anni da quando lavoravo in Gioielli di Valenza e non escludo che le cose possano essere cambiate. All’epoca l’orario e la retribuzione erano molto buoni e le attività ben organizzate e strutturate ma fatta eccezione per una persona o due per punto vendita, gli altri commessi validi venivano rinnovati il più possibile per essere lasciati a casa e nel momento in cui diventava obbligatoria l’assunzione indeterminato

Aspetti positivi

Organizzazione e retribuzione

Aspetti negativi

INSTABILITÀ

Azienda in crescita

Esperienza lavorativa che ti permette di crescere.

azienda seria

peccato si dia troppo importanza al capo del personale e non si ascoltino i problemi dei dipendenti

Sufficiente

Esperienza che mi ha fatto crescere a livello professionale

Ambiente lavorativo serio e professionale

Buona esperienza lavorativa con una Azienda in crescita professionale e seria

Aspetti positivi

Vengono incontro alle esigenze personali

Ambiente di lavoro sereno

Ambiente lavorativo sereno, azienda strutturata ed professionalmente organizzata

ambiente positivo colleghi simpatici con possibilità di carriera

ho imparato a gestire i venditori e a collaborare in un gruppo ambiente molto stimolante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gioielli di Valenza. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gioielli di Valenza con

• Gioielli di Valenza